Cercasi Gilda help!!
  • Zardock 19 dicembre 2014, 00:37 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ciao ragazzi non sapevo dove scrivere xD , se ho sbagliato prego di spostare il topic!!!
    Allora cerco una gilda (Pozzo dell'Eternità, lato Alleanza) che abbia le seguenti caratteristiche: sia abbastanza numerosa e abbia un bel gruppo raid e cosi via (un buon progress anche altomaglio 7/7 normal va bene) , che però è disposta a prendermi con 0 attendance per motivi di studio e che per me wow deve essere un divertimento, ho già passato anni fa la fase hardcore (5/5) e quella vita non mi piace per niente... sono disposto ad aiutare in tutto quando sono online (Achivement, quest ecc ecc e anche raid quando mi tornerà il pc buono,anche se potrei porvare pure con questo) Ovviamente qualora dovessi venire in raid (e mi piacerebbe tanto) non pretenderei equip e niente essendo casual e ovviamente garantisco massima serietà di gioco con tattiche studiate preventivamente (db, ts/skype inclusi) !!!

Insomma voglio la compagnia mentre gioco di gente matura ed esperta, che non mi obblighi a esserci e a cui non dispiaccia avere un gildano in più che logga ogni giorno !! :)

Ho i seguenti pg:

Hunter Surv 100 ilevel 632
    Druid Tank 92
    0
  • Draneth 19 dicembre 2014, 00:48 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    P.M. 0