Celebriamo 100 milioni di giocatori
  • grallenMost Valuable Poster 03 febbraio 2014, 17:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    (fonte forum Ufficiale)

Immagine

World of Warcraft ha compiuto un’impresa memorabile: abbiamo visto oltre 100 milioni di giocatori unirsi a noi su Azeroth! Vogliamo ringraziare tutti voi per averci seguito nel corso degli anni.

Per celebrare questo traguardo, abbiamo remixato alcuni dei nostri filmati più famosi con delle musiche magnifiche (che sicuramente alcuni di voi sapranno riconoscere...)

Un brindisi a 100 milioni di giocatori e alle molte, molte altre avventure (e avventurieri) che verranno!

Immagine

Non dimenticare che acquistando la versione completa di World of Warcraft, i nuovi giocatori avranno accesso a tutti i contenuti fino a Cataclysm (incluso). Non c’è momento migliore per invitare i tuoi amici su Azeroth.
    2
  • Greymane 03 febbraio 2014, 18:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Hehehe che dire complimenti alla Blizz!!! Sebbene i giocatori fisici (quindi i non bot) siano molti meno -.-
    Tralasciando ciò, siamo in tanti comunque, e la .gif dello Scourge (Flagello) insieme ad Arthas è sicuramente appropriata, considerando i numeri dello Scourge rofl rofl
    1
  • Yardeh 03 febbraio 2014, 18:36 Yardeh

-cometaxxx-
    GZ, ma con tutto il cuore, pensassero a far meglio che a gasarsi per sti traguardi che per quanto immensi allo stesso tempo inutili. 0
  • Medivh 03 febbraio 2014, 18:53 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

My son, the day you were born, the very forests of Lordaeron whispered the name Arthas.
    My child, I watched with pride as you grew into a weapon of righteousness.
    Remember, our line has always ruled with wisdom and strength. And I know you will show restraint when exercising your great power.
    But the truest victory, my son, is stirring the hearts of your people. I tell you this, for when my days have come to an end, you shall be King.
    5
  • SERAPHIMON 04 febbraio 2014, 11:25 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

quanto vorrei farne parte di quei 100! 0
  • ciccio44 04 febbraio 2014, 12:45 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    SERAPHIMON ha scritto:quanto vorrei farne parte di quei 100!

Devi solo sborsare un po' di soldi, giovane Padawan, e il mondo di Warcraft sarà la tua casa... PER SEMPRE.
    1
  • SERAPHIMON 04 febbraio 2014, 14:13 SERAPHIMON

ciccio44 ha scritto:Devi solo sborsare un po' di soldi, giovane Padawan, e il mondo di Warcraft sarà la tua casa... PER SEMPRE.

non sono pochi, specie per uno che aveva una versione pirata gratuita . . . e poi è meglio che resti off-line, se voglio trovare lavoro
    0
  • ciccio44 04 febbraio 2014, 15:33 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    SERAPHIMON ha scritto:non sono pochi, specie per uno che aveva una versione pirata gratuita . . . e poi è meglio che resti off-line, se voglio trovare lavoro

Pff le versioni pirata :\
    In ogni caso cosa serve un lavoro se c'è il mondo di Warcraft che si prenderà cura di te per il resto della vita?
    1
  • SERAPHIMON 05 febbraio 2014, 23:24 SERAPHIMON

ciccio44 ha scritto:Pff le versioni pirata :\
    In ogni caso cosa serve un lavoro se c'è il mondo di Warcraft che si prenderà cura di te per il resto della vita?

lo sò, nessun vantaggio può eguagliare l'originale (se non una versione gratuita), ma Warcraft mi sazia l'anima, la mente ed il cuore . . . purtroppo non lo stomaco o il senso di libertà!

ho intenzione di ritornarci e con le carte in regola, ma prima vorrei ottenere un po' di stabilità nella mia vita; senza contare che ho ancora due giochi PS3 da fare ed una decina di libri da leggere
    0