Caserma Guardie Del Corpo
  • Predark 20 novembre 2014, 13:16 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Allora avevo la caserma livello 2 e ci avevo messo come guardia del corpo "Vivianne" non ho mai chiesto il suo aiuto, ho notato che mi è apparsa la reputazione con lei, ma la caserma ora non la ho più l'ho cambiata con un'altro edificio, e vorrei togliere su reputazioni "Guardie del corpo - Vivianne" si può? 0
  • seraknis 20 novembre 2014, 14:18 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

dovrebbe esserci "rendi inattiva" col tasto destro sulle reputazione 0
  • Predark 20 novembre 2014, 14:22 Predark

Vivianne è in missione però... non so se quando arriva c'è un tasto con scritto libera da guardia da corpo o qualcosa del genere, qualcuno lo sà? 0
  • Wulgrim 20 novembre 2014, 14:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Predark ha scritto:Vivianne è in missione però... non so se quando arriva c'è un tasto con scritto libera da guardia da corpo o qualcosa del genere, qualcuno lo sà?

@Predark dovrebbe essere nella tua lista di reputazioni
    (c -> rep -> click -> rendi inattiva)

Alla fin fine cosa cambia? Viene buttata sul fondo tra le rep ignorate, comunque otterrai nuovamente rep con lei nel futuro se la risbloccherai
    0
  • Predark 20 novembre 2014, 15:18 Predark

C'è ignora... ma se non ho più la caserma non avrò più guardie del corpo... 0
  • Wulgrim 20 novembre 2014, 15:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Predark ha scritto:C'è ignora... ma se non ho più la caserma non avrò più guardie del corpo...

@Predark come scritto prima
    Wulgrim ha scritto:otterrai nuovamente rep con lei nel futuro se la risbloccherai

Se farai nuovamente la caserma livello 2 e userai nuovamente lei otterrai nuovamente la rep con la suddetta

Spero di essermi chiarito meglio a sto giro
    0