Canale youtube di battlecraft
  • DrFreddy24 15 novembre 2015, 22:37 DrFreddy24
    BattleTag: DrFreddy24#2799

Che fine ha fatto il canale youtube???
    Mi ricordo i bei tempi dei gameplay con laydin e le belle guide di sandro...
    Quando si rimettera in moto il canale???
    0
  • Ligario 16 novembre 2015, 10:48 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    È un work in progress, lo mandiamo avanti con progetti specifici quando c'è l'idea giusta. Dei vecchi contenuti collegati a WoW, quali ti piacevano di più?

Ne hai già citati due, non esitare a suggerirne altri od anche solo a suggerire cosa vorresti vedere di nuovo ;)
    0
  • Rekse 16 novembre 2015, 15:09 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mbè, secondo me il canale youtube di Battlecraft dovrebbe rispecchiare il sito. Ad esempio, come ci sono guide scritte, potrebbero essercene video, come c'erano una volta.
    Oppure potrebbe esserci una voce che parla dell'evoluzione nel progress ita (come gli articoli).
    Ecc ecc..
    1
  • DrFreddy24 16 novembre 2015, 20:34 DrFreddy24

Quali mi piacevano di piu??? TUTTI
    Li ho sempre trovati utili (le guide) e divertenti (gamplay)
    Di idee ne avrei tante e per questo mi ero proposto per fare video sul canale.
    Essendo un work in progress, avete bisogno di qualcuno con un po di idee???
    0
  • Grevier 16 novembre 2015, 21:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    Averne avuti un cinquantino come Freddy qui io forse non smettevo. 2
  • DrFreddy24 16 novembre 2015, 22:05 DrFreddy24

Grazie ;)
    Speriamo che questo work in progress arrivi ad un termine e che riprendano i video sul canale
    0
  • Wulgrim 16 novembre 2015, 22:23 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè @Grevier tu basandoti molto su hs eri limitato, battlecraft tra guide di questo e quello, gameplay dei vari giochi e le notizie varie ne hanno

Solo che ricordiamo com'era prima tra Xeandra e la sezione dei racconti (nostri e suoi) e Raevian (spero di aver scritto bene visto che non son sicuro del suo nick) faceva il casting italiano dei video di tankspot per battlecraft, entrambi hanno ceduto il passo per progetti loro personali e quindi si son trovato un pelino a corto di "personale" o sbaglio @Ligario ?
    0
  • Grevier 16 novembre 2015, 22:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Avrei potuto fare qualsiasi gioco Blizz e parlare di qualsiasi cosa. Semplicemente speravo di farcela senza prostituirmi online per fare un pò di numeri.
    Non che mi importasse più di tanto, ma dopo 6 mesi di lavoro continuo ho capito fin dove potevo arrivare.
    Senza dilungarmi oltre.
    0
  • Rekse 17 novembre 2015, 09:41 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Grevier

#escileminne se vuoi likes :D
    2