Calamari Rotanti- Cosa riserva il futuro? Diteci voi!
  • Macilento2 08 luglio 2016, 13:01 Macilento2

Ciao ragazzi, sono Maci del canale Youtube Calamari Rotanti
    (se non ci conoscete stiamo creando la serie Livelliamo Insieme su WoW a questo indirizzo )
    https://www.youtube.com/playlist?list=P ... oxNeqPRAzA

Questa serie, chiassosa e scanzonata, ci piace molto, ma on è tutto quello che abbiamo intenzione di offrire alla community WoW italiana di sicuro!
    Ma di cosa ha bisogno la community italiana di WoW? Noi abbiamo delle idee, ma vorremmo che anche voi utenti di Battlecraft, se volete, ci diceste la vostra opinione a riguardo:
    Che cosa vorreste vedere sul nostro canale?

Esempio: "Io vorrei avere un TG news con notizie riguardanti WoW" ,oppure" io vorrei vedere raid," "io pvp", "io vorrei guide alle classi", ecc..

Insomma aiutateci a crescere e a far crescere la community ^^ Vi ringrazio in anticipo. Diteci pure tutte le idee che avete per la testa, anche quelle più assurde.

Ne approfitto anche per darvi una piccola news flash: La prossima settimana i Calamari Rotanti andranno in ferie ( ce lo siamo meritati dai :P) quindi ahimè, niente video.

Tutto tornerà normale dalla settimana dopo però!
    0
  • NZOTH 08 luglio 2016, 13:49 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Ma io vorrei vedere i vecchi raid tipo black temple o ICC o Dragon souls 1
  • Macilento2 08 luglio 2016, 14:10 Macilento2

NZOTH ha scritto:Ma io vorrei vedere i vecchi raid tipo black temple o ICC o Dragon souls

@NZOTH

Grazie della risposta, ne terremo considerazione!
    0
  • Lukinzo 08 luglio 2016, 14:30 Lukinzo

io vorrei vedere una simpatica guida alle vari classi (per legion) con varie spiegazioni ecc dato che ci sono solo in eng 1
  • Macilento2 08 luglio 2016, 15:04 Macilento2

Lukinzo ha scritto:io vorrei vedere una simpatica guida alle vari classi (per legion) con varie spiegazioni ecc dato che ci sono solo in eng

@Lukinzo ti capisco molto bene, purtroppo non abbiamo avuto accesso alla beta (nonostante mille tentativi). Quesot vuol dire che probabilmente vedremo tutto nella pre - patch, e cercheremo di capire come fare da lì
    0
  • Fheralis 12 luglio 2016, 18:59 Fheralis
    BattleTag: Fheralis#2814

Beh sarebbe bello vedere delle video guide dei raid boss tipo Fatboss, ma in italiano. 0
  • Macilento2 15 luglio 2016, 14:39 Macilento2

Fheralis ha scritto:Beh sarebbe bello vedere delle video guide dei raid boss tipo Fatboss, ma in italiano.

@Fheralis

Okay! vedremo cosa poter fare in questo ambito!
    1