cacciatore o cacciato?
  • rocco 07 gennaio 2016, 22:28 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

finalmente sono uno di voi!!!Ho riiniziato con un mio vecchio pallino che volevo tanto provare,il cacciatore!!!chiedo però consiglio su quali abilità e talenti scegliere.
    ho intrapreso beastmaster,ma mi sembra che qualisasi famiglio prendo abbia le stesse abilità degli altri. E' così?e anche come abilità di attacco mi ritrovo con solo 4 abilità, di cui 3 con CD.

ultima cosa,visto che ogrimmar è cambiata tantissimo dopo CATACLISM mi sapete indicare l'istruttore di primo soccorso?è l'unico che non ho ancora trovato non ostante segua la mappa
    Grazie a tutti
    0
  • Greymane 08 gennaio 2016, 03:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ben tornato!!!

Riguardo Hunter, non ne so molto a dire il vero, però i pet si suddividono (se non è cambiato dopo WotLK) in 3 peculiaritá diverse: Cunning, Ferocity e Tenacity.

I pet sotto la "famiglia" Cunning (come i ragni, o scimmie) sono in genere usati in PVP perchè hanno delle utiliti, possono intrappolare i nemici per esempio, dioende dal pet.

I pet Ferocity (come i raptor, o i lupi) sono i principali pet per fare danno, ed hanno delle spell, appunto, da danno.

I pet Tenacity (come gli orsi, o i cinghiali), hanno spell difensive e per tenere un minimo di aggro.

I pet oltre a dare eventuale contributo al giocatore in base a che pet vuole utilizzare (dico eventuale perchè al 100 avrai la possibilitá di prendere un talento chiamato Lone Wolf che ti da la possibilitá di combattere senza pet, ed il danno che perdi combattendoci senza è compensato da un boost alle statistiche), hanno anche un'abilitá passiva che buffa una statistica ed una spell con CD prolungato (quindi spell particolarmente potenti), queste sono diverse per quasi ogni pet.

Altro al momento non saprei dirti, per First Aid ti consigli di chiedere alle guardie si Orgrimmar perchè sai che non ne ho proprio la minima idea di dove sia? XD penso di avere First Aid solo sul DK...e solo perchè parte con FA giá imparato rofl
    0
  • grallenMost Valuable Poster 08 gennaio 2016, 09:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @rocco

Per capire meglio la classe ti consiglio la guida su Icy Veins: Cacciatore. Si è in inglese ma è piuttosto esaustiva.

Per quanto riguarda Primo soccorso puoi chiedere alla guardie per trovare il posto o clicca QUI. Wowhead è un potente alleato per trovare npc, oggetti ecc.. e lo si può mettere anche in italiano :good:
    0
  • Rekse 08 gennaio 2016, 13:40 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine 1
  • rocco 08 gennaio 2016, 20:30 rocco

grazie intanto @grallen ,ma ho posto amle la domanda (era tardi ed ero stanco),per questo la rielaboro:
    la specializzazione beastmaster è buona?o meglio qualcos'altro?non vedo molta differenza tra pet diversi,visto che ora hanno già tutte le abilità sbloccate.forse (anzi molto probabilmente ) non essendo pratico non riesco a massimizzare il cacciatore,e cmq me lo aspettavo diverso,boh impressione mia eh!Intanto sbircerò icy veins.
    0
  • Greymane 08 gennaio 2016, 20:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rocco non so se hai letto il mio post ma come dicevo, ogni famiglia di pet ha usi diversi.

Ferocity boost al DPS, Tenacity ha boost alla resistenza del pet e Cunning ha spell di supporto come stun, root ecc ecc (ciò che vedi in pvp, praticamente).

Dipende comunque cosa vuoi fare, PvP, PvE? Marskmanship ha poco AoE, ma è buona in Single-target; Beast Master ha un elevato AoE ed un buon dps single-target; Survival invece è buona in entrambi i casi, ma non la migliore presa sull singolo tipo di fight (multi-target o single-target), in compenso però è la più facile da giocare.
    Questo per il PVE, per il PVP non ho idea, ma so che Hunter spesso in rbg sta in difesa
    0
  • rocco 09 gennaio 2016, 07:56 rocco

@Greymane grazie,è quello che volevo sapere.ho cambiato il talento da Beass Master a Marskmanship,e devo dire che ha si un potente attacco single targhet che mi elimina in genere il bersaglio al primo colpo,ma ha un lungo tempo di caricamento.La proverò ancora un po'.

Il first aid è un goblin che è nei bassifondi dei goblin.l'ho trovato per caso
    0