Buon compleanno! World of Warcraft !!
  • grallenMost Valuable Poster 23 novembre 2013, 08:48 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5727

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum ufficiale)

    Immagine

    Sono passati nove anni da quando World of Warcraft ha aperto i suoi cancelli, nove anni da quando gli eroi di tutto il mondo hanno parlato con il primo committente per ricevere la prima missione e avventurarsi su Azeroth, ignari di ciò a cui andavano incontro.

    Nove anni sono molti per qualsiasi viaggio e non potevamo sperare in una comunità più appassionata e devota con cui condividere questa avventura. World of Warcraft non sarebbe ciò che è oggi senza di voi: giocatori che celebrano la loro passione per questo gioco ogni giorno, condividendo tra loro le proprie impressioni che migliorano Azeroth costantemente. Dalla creazione di ispirati costumi per la BlizzCon ai podcast delle più complesse strategie per le incursioni, dalla creazione di fansite agli incredibili filmati Machinima, la comunità di World of Warcraft ha forgiato una cultura e un linguaggio unici.

    La nostra missione principale è quella di creare un mondo epico per tutti voi, dove possiate divertirvi, ma siete stati voi gli eroi che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio nella creazione di Azeroth. Sin dall'inizio, abbiamo affrontato battaglie infinite nei campi tra Riva del Sud e Mulino di Tarren, passando per la tana di Onyxia. Sapevamo di aver bisogno di "più danni periodici" e che c'erano tanti, troppi draghetti, ma li abbiamo affrontati insieme, ottenendo ricompense epiche per i nostri sforzi.

    Ci siamo uniti per ottenere le risorse necessarie a suonare il Gong dello Scarabeo e combattere i perfidi Qiraji. Abbiamo oltrepassato il Portale Oscuro in The Burning Crusade, ascoltando i discorsi senza fine di Kael'thas sui suoi piani, prima di sconfiggere lui e i suoi servitori. In Wrath of the Lich King ci siamo imbarcati per Nordania, incrociando spade e incantesimi con Arthas, e condannandolo al suo destino. Abbiamo guardato il mondo andare in pezzi per opera dell'immenso potere di Alamorte in Cataclysm... e un cambio ai vertici dell'Orda che avrebbe portato il mondo sull'orlo di una nuova rovina. Oltre le nebbie di Pandaria abbiamo esplorato una nuova, mistica terra e, mentre l'Alleanza si ritrovava più unita che mai, l'Orda iniziava a sgretolarsi.

    Garrosh Malogrido ora è in catene, in attesa di giudizio, ma il viaggio continua. Mentre la guerra tra Alleanza e Orda divide costantemente le razze di Azeroth, i legami al di fuori del gioco crescono e si rafforzano. Ci emozioniamo nel leggere le storie che condividete con noi su come World of Warcraft abbia influenzato le vostre vite. Abbiamo celebrato matrimoni e nascite con i vostri compagni di gilda e rivali in PvP, abbiamo pianto con voi per la perdita di amici e membri della comunità, e ci siamo radunati in posti come la BlizzCon per raccontarci di persona le storie più incredibili, ricordando sempre che World of Warcraft è molto più di un gioco.

    Non potevamo essere più contenti di così, vedendo quanti tra di voi si sono uniti al viaggio in tutti questi anni, e speriamo che vorrete ancora mettere a nostra disposizione le vostre spade, le vostre asce e i vostri incantesimi per molti anni a venire.

    Buon nono compleanno, comunità di World of Warcraft. Ci vediamo in gioco!

    - Il team di World of Warcraft
    2
  • Shayl 26 novembre 2013, 18:52 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146
    Messaggi: 246

    Today is a good day... to die!
    #2
    <3 Brividi!

    Buon compleanno WoW!
    0
  • SERAPHIMON 26 novembre 2013, 22:31 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1562

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #3
    Tanti Auguri Di Buon Compleanno WoW! ;-D

    http://www.youtube.com/watch?v=ij7WWBcAMfg
    0
  • thematrix 28 novembre 2013, 11:55 thematrix
    BattleTag: Matrix#2960
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 05 agosto 2010, 08:21
    #4
    <3 <3 <3 <3 0