Bug rogue 6.1 e fix temporaneo: deadly poison non funziona!
  • RuTeam di sviluppo web 25 febbraio 2015, 09:25 Ru

Deadly Poison pare non poter essere applicato a causa di un glitch. Al momento il fix temporaneo prevede di spostare l'abilità Deadly Poison sulle barre anziché la generica spell per applicare i veleni.

Zorbrix ha scritto

This is an issue that we're aware of and working to fix, but as a workaround for now you can drag the actual Deadly Poison ability to your bars (instead of the general "poison" spell that lets you select any of them.

0
  • Rekse 25 febbraio 2015, 14:04 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non è che io abbia capito molto O_o cioè? Io sulle barre ce l'ho da sempre. 0
  • Wulgrim 25 febbraio 2015, 14:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rekse ha scritto:Non è che io abbia capito molto O_o cioè? Io sulle barre ce l'ho da sempre.

@Rekse forse che se lo applichi dal menù a tendina dei veleni (dove li mostra tutti) c'è il glitch quindi va usato un tasto dedicato per il deadly
    0
  • Rekse 25 febbraio 2015, 15:09 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    ..e non è lo stesso che si trascina dal menu tendina alla barra? 0
  • Wulgrim 25 febbraio 2015, 15:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si è lo stesso, ma a quanto pare il problema è appunto nel farlo nel menù a tendina
    (boh) Mi chiedo che cambi
    0
  • Rekse 26 febbraio 2015, 11:41 Rekse

Bug Fixes
    Fixed an issue that could allow the effects of Master of Subtlety to persist longer than intended.
    Attacking targets immediately after Vanish transitions to Stealth should now correctly remove Stealth and trigger Subterfuge.

Adios doppio subterfuge.
    0