Broken Isles.. dove le metto?
123  
  • TartyMost Valuable Poster 13 ottobre 2015, 16:50 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Un utente di WoW, dal suo account tweer https://twitter.com/Squoti/status/653421228657475584, ha provato ad immagine dove potrebbero essere collocate le Broken Isles e come potrebbero apparire sulla mappa...

Immagine

Che ne dite, vi sembra plausibile come collocazione?
    3
  • Wulgrim 13 ottobre 2015, 17:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sti due grandissimi C!

Ok pandaria era nascosta dalla nebbia, ma nessuno viaggiando da orgrimmar a undercity sullo zeppo le ha notate (idem stormwind darnassus)?

Possibile siano li, ma mi pare un po troppo grandi ed appariscenti per "comparire" magicamente su una mappa (di northrend si sapeva da tempo immemore)

Vedremo tra non molto dove ce le piazzano
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 13 ottobre 2015, 17:30 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Probabilmente saranno vicine al Maelstrom, a meno che non siano stati fatti estremi sconvolgimenti di Azeroth (Cataclysm).
    @Wulgrim e quindi? Si sa benissimo che esistono, ma avevamo fino ad oggi un motivo per andarci? No. A differenza di Pandaria, si sa dove sono, Maiev ci ha addirittura costruito una base per rinchiudere gli Illidari (e Illidan) e Khadgar è andato a vedere che la Legione sta tornando.
    Semplicemente, non avendo noi giocatori alcuna ragione per viaggiare su queste isole, non appaiono sulla nostra mappa di gioco e niente nel lore fa supporre che la loro locazione sia così sconosciuta. Il fatto che siano diverse da come ce le ricordavamo è un'altra questione.
    3
  • Wulgrim 13 ottobre 2015, 17:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @MasterRedz il più è che nella rotta navale stormwind / darnassus, passa proprio in quel punto, le vedrei intorno al maelstorm e comunque più piccole e non più grosse di pandaria e simile 0
  • grallenMost Valuable Poster 13 ottobre 2015, 17:45 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @MasterRedz

Di fatto non dovrebbero essere sommerse dalle acque? Gul'Dan le aveva fatta riemergere per poi sprofondare ancora una volta.

Quelle che poi vedremo e perchè sicuramente Gul'Dan proveniente da Draenor le fa riemergere ancora una volta.

Io le piazzerei più vicino a Kalimdor comunque.
    0
  • Pinowilson 13 ottobre 2015, 17:55 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    Su warcraft 3 erano riemerse di nuovo e si trovavano a nordest del maelstrom, se la memoria non m'inganna! 0
  • tazeel 13 ottobre 2015, 18:04 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Beh grosse come sono se le metti vicine ad un continente dovranno mettere una barriera invisibile o ci si va normale, tipo con cammino acquatico, volanti e meteore. La faccia "davanti" di Azeroth comincia ad essere un pò satura.

Però mi vien da immaginare... nave dell'alleanza schiantata e uno che urla al timoniere (sono horde only e non ho idea di come si chiamino molti NPC ally) "COME SAREBBE A DIRE NON L'HO VISTO? COME SI FA A NON VEDERE UN CONTINENTE?"

Inoltre non possono essere riuscite all'improvviso, da quello che hanno fatto vedere è un posto vecchiotto. E poi hanno scritto che "da anni" i dargul e gli Altomonte sono alleati. Non può essere da due mesi da come l'hanno scritto.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 13 ottobre 2015, 18:22 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Wulgrim @grallen
    Le Broken Isles sono quello che rimane di una zona vicina al Pozzo dell'Eternità, che comprendeva sicuramente Suramar, le immediate vicinanze e il Tempio della Luna (futura Tomba di Sargeras). Con l'esplosione del Pozzo dell'Eternità, almeno il tempio è affondato nell'oceano.
    In seguito Aegwynn ha usato il tempio come tomba per Sargeras, ma da quel che ricordo (e non trovo niente che lo smentisca, al momento) non ha reinnalzato alcun isola per fare questo, solo il tempio e probabilmente solo parte della città. Dopo ha rispedito tutto nell'oceano.
    Durante la seconda guerra, Gul'dan ha cercato la tomba e nel farlo, ha reinnalzato la stessa isola che conteneva la tomba. Invece con Maiev abbiamo esplorato anche le immediate vicinanze della tomba, che Maiev stessa identifica come Suramar o parte di essa.
    Notate cosa manca in tutto questo? Le altre isole. Si sa che ci sono e che esistevano prima di Legion, perchè durante la seconda guerra gli orchi esplorano queste isole, cercando qualcosa. La stessa Aegwynn, a parer mio, nonostante i suoi poteri non avrebbe saputo dove cercare una rovina sottomarina senza un qualche riferimento vicino, ovvero il resto dell'arcipelago.

La mia teoria, in tutto questo, è che alla fine l'unica, vera isola ad essere stata innalzata è proprio la tomba di Sargeras. Non è possibile che elfi della notte, tauren e altre razze abbiano vissuto e prosperato se le isole fossero state innalzate da Aegwynn solo da un paio di secoli, men che meno da Gul'dan.
    Io personalmente non ne faccio una ragione di disperazione, non è la prima volta che vengono modificate pesantemente le dimensioni o località rispetto al lore o ai giochi RTS.
    In realtà non sarei nemmeno propenso a definire tutto questo un vero e proprio retcon, per il fatto che semplicemente nessuno ci ha mai descritto cosa ci fosse nelle altre isole, e quello che non c'è non può essere riscritto o ritrattato. Gli scrittori e Metzen si sono limitati a riempire dei vuoti che loro stessi avevano lasciato anni prima. Spiegone finito (scusatemi)! :D

Tornando a noi, io credo che semplicemente siano evitate per la loro vicinanza al Maelstrom e che le navi semplicemente evitino di passarci troppo vicino. Non è che devono essere riscoperte, sai che esistono ma che non hanno alcun interesse per te... finora.
    Per quanto riguarda le dimensioni, credo che nel lore siano relativamente piccole, ma che per motivi di gioco siano grandi come ogni altro continente.
    2
  • Wulgrim 13 ottobre 2015, 18:27 Wulgrim

Infatti mica me la prendevo, vedevo l'ironia di una barca che prende e passa in un solco sul suolo passando nel centro di quelle isole

Che mi fa strano è chiamarle "broken isles" quando poi son enormi, nessuno chiama africa e oceania isole rofl per quello mi fanno strano
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 ottobre 2015, 19:34 Tarty

Più che altro è che se vanno avanti a suon di isole che riemergono, fra un tot si potrà andare a piedi da un continente all'altro^^; 2
  • exca 13 ottobre 2015, 22:39 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tarty ha scritto:
    Che ne dite, vi sembra plausibile come collocazione?

@Tarty
    La posizione sembra plausibile ma le dimensioni, mi sembrano un pelo esagerate.
    Se sono veramente cosi' grosse meglio per noi.
    Immagine

Comunque sembra abbiano tagliato/rimosso thal'dranath.
    3
  • seraknis 14 ottobre 2015, 08:54 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

exca ha scritto:Comunque sembra abbiano tagliato/rimosso thal'dranath.

@exca no, hanno detto che mancava in una delle mappe mostrate ma in realtà c'è.

@Tarty il problema dell'affollamento costiero lo risolvono velocemente rilasciando l'altro emisfero :D
    0
  • Ainaglar 14 ottobre 2015, 09:14 Ainaglar

@Tarty plausibile probabilmente si, semplicemente come dice @exca le proporzioni (non quelle di gioco) sono sbagliate.
    Per poterle "vendere" e giocare devi farle di quelle dimensioni, per renderle credibili dovresti allargare pesantemente il resto dei continenti (cosa che ovviamente NON faranno mai).

Un po come quando nelle mappe avevi il dungeon/raid che dall'esterno era un buco, mentre all'interno era infinito...
    0
  • grallenMost Valuable Poster 14 ottobre 2015, 09:16 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @MasterRedz

La mia teoria, in tutto questo, è che alla fine l'unica, vera isola ad essere stata innalzata è proprio la tomba di Sargeras. Non è possibile che elfi della notte, tauren e altre razze abbiano vissuto e prosperato se le isole fossero state innalzate da Aegwynn solo da un paio di secoli, men che meno da Gul'dan.
    Io personalmente non ne faccio una ragione di disperazione, non è la prima volta che vengono modificate pesantemente le dimensioni o località rispetto al lore o ai giochi RTS.
    In realtà non sarei nemmeno propenso a definire tutto questo un vero e proprio retcon, per il fatto che semplicemente nessuno ci ha mai descritto cosa ci fosse nelle altre isole, e quello che non c'è non può essere riscritto o ritrattato. Gli scrittori e Metzen si sono limitati a riempire dei vuoti che loro stessi avevano lasciato anni prima. Spiegone finito (scusatemi)! :D

Tornando a noi, io credo che semplicemente siano evitate per la loro vicinanza al Maelstrom e che le navi semplicemente evitino di passarci troppo vicino. Non è che devono essere riscoperte, sai che esistono ma che non hanno alcun interesse per te... finora.
    Per quanto riguarda le dimensioni, credo che nel lore siano relativamente piccole, ma che per motivi di gioco siano grandi come ogni altro continente.

In effetti questo spiegherebbe molte cose. Sinceramente non vedo ora di arrivare al 6-7 Novembre dove alcune cose verrano chiarite e spero presto nell'apertura della beta :good:
    0
  • Deinoforo 14 ottobre 2015, 09:46 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    exca ha scritto:Comunque sembra abbiano tagliato/rimosso thal'dranath.

@exca
    seraknis ha scritto:no, hanno detto che mancava in una delle mappe mostrate ma in realtà c'è.

@seraknis

sperando non faccia la fine di farahlon ''scusate ragazzi, ma questa zona non ha nulla a che vedere con wod, quindi non la mettiamo! Ah grazie per i vostri 45 euri :P''
    0
  • seraknis 14 ottobre 2015, 10:15 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

si spera di no, però la giustificazione è che nella mappa vecchia non c'è in quella nuova si, per Farahlon era il contrario... 0
  • TartyMost Valuable Poster 14 ottobre 2015, 10:39 Tarty

Ainaglar ha scritto:Tarty plausibile probabilmente si, semplicemente come dice exca le proporzioni (non quelle di gioco) sono sbagliate.
    Per poterle "vendere" e giocare devi farle di quelle dimensioni, per renderle credibili dovresti allargare pesantemente il resto dei continenti (cosa che ovviamente NON faranno mai)..

@Ainaglar Più che altro ci si interroga sulla collocazione, ad esempio per molti dovrebbero essere più a nord...
    è palese che essendo il lavoro di un utente non sia preciso, tant'è che anche secondo me è un po' troppo grande. Ma non è così rilevante.

Però è anche normale che le proporzioni dei continenti non siano "reali", se si guarda alla mappa, Northrend sembra lunga quasi come Kalimdor. Però, a parte una ragione pratica, c'è anche una banalmente ragione psicologica: un nuovo continente che rappresenta una nuova espansione non può sembrare una caccola in mezzo al mare... ovviamente sto esagerando, ma anche se vi han sempre raccontato il contrario, le dimensioni contano! :D
    0
  • RuTeam di sviluppo web 14 ottobre 2015, 10:42 Ru

Nella mappa di Azeroth ad Ulduar ai Titani eran sfuggite così tante cose... 4
  • Gnàppy 14 ottobre 2015, 11:44 Gnàppy

gnappy#2181
    Secondo me è errata come posizione. Dovrebberò essere più vicine a kalimdor che agli EK. Partendo dalla teoria che ho messo in un video secondo me si sono staccate da quella che era aszhara per poi finire più o meno alla stessa altezza di thousand neddle per mia dei movimenti della crosta un po come succede sulla terra 0
  • Ainaglar 14 ottobre 2015, 13:04 Ainaglar

Tarty ha scritto:Più che altro ci si interroga sulla collocazione, ad esempio per molti dovrebbero essere più a nord...
    è palese che essendo il lavoro di un utente non sia preciso, tant'è che anche secondo me è un po' troppo grande. Ma non è così rilevante.

@Tarty da questo punto di vista, calcolando che il Well of Eternity era in un quartiere della vasta Suramar (tagliando e semplificando), la collocazione data dal fan dovrebbe essere sbagliata.
    In base a dove viene posizionata la regione di Suramar nella nuova mappa (in basso a destra), mi aspetterei di trovare le isole a nord ovest del maelstrom. Ovviamente speculando...

Tarty ha scritto:Però è anche normale che le proporzioni dei continenti non siano "reali", se si guarda alla mappa, Northrend sembra lunga quasi come Kalimdor. Però, a parte una ragione pratica, c'è anche una banalmente ragione psicologica: un nuovo continente che rappresenta una nuova espansione non può sembrare una caccola in mezzo al mare... ovviamente sto esagerando, ma anche se vi han sempre raccontato il contrario, le dimensioni contano! :D

@Tarty V.M.18!!! :D
    Figurati se avessero "adeguato" gli Eastern Kingdom e Kalimdor... altro che lamentele per i viaggi eccessivamente lunghi...
    0
  • exca 14 ottobre 2015, 14:52 exca

Ainaglar ha scritto:calcolando che il Well of Eternity era in un quartiere della vasta Suramar (tagliando e semplificando), la collocazione data dal fan dovrebbe essere sbagliata.

@Ainaglar
    Infatti secondo me la costruzione a mezza-luna tra Suramar e le Broken shore potrebbe essere quello che rimane del Pozzo e del palazzo di Azshara.
    Ma magari dico una cagata.
    Nel tanto, ho riposizionato le Broken Isles!
    Immagine
    3
  • Antherion 12 novembre 2015, 09:30 Antherion

ma al blizzcon hanno detto dove stanno ste cavolo de isole rotte? 0
  • Nick92 12 novembre 2015, 17:41 Nick92
    BattleTag: Colo92

Sono a sud al maelstrom c'e scritto in questo blog ufficiale worldofwarcraft/notizie/legion-gul-dan-cacciatori-di-demoni-isole-disperse-e-raid-42523

Kil'jaeden, è riuscito a rompere gli antichi sigilli nella Tomba di Sargeras, che si trova sulle Isole Disperse a sud del Maelstrom.
    0
  • Antherion 13 novembre 2015, 09:50 Antherion

però nessuna mappa globale ancora 0
  • exca 25 novembre 2015, 19:10 exca

Immagine
    Direttamente dalla class hall dei paladini, ancora non sanno dove metterle ste isole.
    1
123