Borse dei Rari a Nagrand
  • Kilias 18 gennaio 2015, 15:05 Kilias

Ciao a tutti.

Volevo parlarvi del mio disappunto relativo a un nerf esagerato (a mio avviso) al drop rate delle "Sacche parzialmente digerite", ovvero le sacche che ogni tanto si droppano random dai rari di Nagrand per la reputazione degli Spargifumo.

Arrivo al punto e a dati numerici precisi:

Per alzare da friendly a exalted con gli Spargifumo ho dovuto farmare circa un centinaio di rari con il mio main. Durante questo farming ho droppato circa 25 bag contenenti 8 o 9 flask per livellare gli alt (Elisir dell'antica conoscenza), quindi diciamo un 25% di drop rate per le bag (magari abbastanza alto per un po' di fortuna) e un 30% per le flask.

Negli ultimi giorni mi sono ritrovato a fare lo stesso procedimento con un mio alt. Il risultato è stato che farmando 100 rari circa ho droppato solamente 2 bag (2% drop rate) contenenti una sola flask (50%). Da questo si deduce che il drop rate sia con molta fortuna dell'1%.

Sinceramente non riesco a capire il motivo di tale nerf, visto che quelle flask possono essere molto utili per livellare un alt. Vorrei sapere se come me avete avuto questo problema e cosa ne pensate in merito.
    0