Boost lvl 90 -professioni
  • Ljnx 22 ottobre 2014, 17:13 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Salve ragazzi,mi é sorto un dubbio;ovvero,quando io vado a boostare al 90 ( tramite l'acquisto di wod ) un pg di lvl1 .. Le professioni che poi andrò a scegliere prima di attivare il boost mi verranno "cappate" a 600 oppure solo un pg di lvl 60+ puo usufruire di questo servizio?
    Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta.
    0
  • Wulgrim 22 ottobre 2014, 17:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ljnx ha scritto:Salve ragazzi,mi é sorto un dubbio;ovvero,quando io vado a boostare al 90 ( tramite l'acquisto di wod ) un pg di lvl1 .. Le professioni che poi andrò a scegliere prima di attivare il boost mi verranno "cappate" a 600 oppure solo un pg di lvl 60+ puo usufruire di questo servizio?
    Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta.

@Ljnx solo il pg 60+ ottiene il boost delle professioni a 600, da livello 1 no

Piccola postilla, dovrai trainare TUTTE le ricette dal trainer, loro ti buttano solo la professione a 600, a te scegliere di spendere 2 k circa gold per trainarle tutte XD
    2
  • BloorMost Valuable Poster 22 ottobre 2014, 17:33 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    beh penso sia un prezzo più che accessibile visto il boost che ti danno ;)
    comunque conviene davvero portarsi il pg al 60, avere 2 prof fa comodo!
    2
  • Ljnx 22 ottobre 2014, 17:56 Ljnx

-Grom Malogrido
    Intanto grazie per le risposte :D Comuque sono un po in conflitto ... Mi spiego meglio.
    O mi porto un warrior da lvl 1 a 90 senza professioni cappate ( D: ) oppure potenzio un vecchio mio paladino di lvl 60 e mi " gusto" le professioni ,anche se praticamente lo useró solo per quello ... Che mi congliate?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 22 ottobre 2014, 18:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    beh, easy. ti porti il warr al 60 se proprio vuoi usare quello, e poi lo boosti al 90.
    ci metti nulla a fare il 60 con gli heirloom rofl
    1
  • ciccio44 22 ottobre 2014, 18:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ah pure io stavo livellando per boostare al 60, lol non sapevo la cosa delle ricette.. rofl ci metterò un'ora a trainarle tutte a furia di clicks. 1
  • Greymane 23 ottobre 2014, 01:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Bloor ha scritto:beh, easy. ti porti il warr al 60 se proprio vuoi usare quello, e poi lo boosti al 90.
    ci metti nulla a fare il 60 con gli heirloom rofl

@Bloor

Beh fai conto che non ha specificato di avere un pg al 90 o comunque di aver la possibilitá di passarsi dei looms.
    Comunque il 60 lo fai senza problemi e senza stress in poco anche se non hai i loom
    1
  • shudian 23 ottobre 2014, 09:02 shudian

se ha ii loom lo porti al 90 easy.. 1
  • TartyMost Valuable Poster 23 ottobre 2014, 14:06 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Porti il war a 60 e lo boosti al 90?

Non so però quanto valga la pena menartela ora con la professione, mi chiedo se per i pg boostati non sia meglio preoccuparsene direttamente su draenor.

Tanto il sistema di professioni è pensato proprio per chi ha il boost e va direttamente a dreanor... e là sono cmq in vendita tutte le recipe 1-600 dai trainer delle professioni. Dal 600 al 700 ci pensa il garrison.

Per le professioni di gathering è solo più menoso, ma peschi o raccogli anche se hai skill 1, solo che raccogli frammenti da combinare. In beta pescavo e raccoglievo piante su draenor anche se avevo skill 1. Certo per arrivare a 700 a me serviranno 700 skill point, quando agli altri ne basteranno 100 :)
    1
  • Ljnx 28 ottobre 2014, 16:16 Ljnx

-Grom Malogrido
    Intato grazie a tutti per le risposte utilissime che mi avete fornito;alla fine ho deciso di portarmi il warrior al 60 tramite cimeli come mi avete suggerito :)

@Tarty Quindi dici che adesso capparsi le prof. Sarà meno noioso e piu veloce rispetto a prima? :)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 28 ottobre 2014, 16:44 Tarty

Più veloce/meno noiso non saprei... il vantaggio reale è che, se uno crea il pg 90 quando esce l'espansione, può fare tutto in un solo luogo invece di dover tornare nelle zone low level. E questo non è poco. :D

Intanto cmq tu che stai alzandoti il war, alzati anche le professioni che ti sei scelto, sapendo che se non le cappi per tempo, lo potrai cmq fare su draenor!
    0
  • Antherion 29 ottobre 2014, 14:14 Antherion

anche io devo boostare un monaco da 60 a 90, che professioni mi consigliate di farmi cappare? 0
  • TartyMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 14:22 Tarty

professioni utili per farti equip/armi/accessori/trinket.. sconsiglierei alchemy/enchant/ poichè con gli edifici pui sopperire anche se non crei ad esmepio le flask più potenti che però potrai cmq comprare in ah o farti craftare procurando i mat 0
  • AlbyXXX 29 ottobre 2014, 16:03 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Alchemy e enchanting non verranno sfruttati a dovere nel garrison? Gli ho entrambi cappati al 600... non dirmi questo!! (sorry) 0
  • TartyMost Valuable Poster 29 ottobre 2014, 16:25 Tarty

@AlbyXXX La risposta è riferita ad @Antherion che deve decidere una professione nuova per il suo monk. A lui conviene una professione che lo aiuti ad equipaggiarsi e visto che gli equip craftati possono essere upgradati fino a ilvl 660, sono un buon boost.

Se tu hai già le tue professioni, devi valutare attentamente se vale la mena abbandonarle. Però con il Garriosn, riesci a farti enchant utili, anche se non possiedi la professioni, se metti ovviamente l'edificio, idem per alchemy, cui rinunci solo a fare le grater flask, se metti l'edifico senza avere le professioni. Quindi alchemy ed enchant li puoi sfruttare sia che tu abbia o eno le professioni, però c'è sempre il fatto che puoi mettere 3 eidfici piccoli. devi decidere insomma :)
    0
  • Dete 29 ottobre 2014, 16:41 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    secondo me dipende molto da quanto tu voglia essere pronto per l'apertura dei raid il 3 dicembre.. se vuoi avere per quella data un pg (o più) meglio equippato possibile credo sia un must una professione per craftarti l'equip che indossi e e upgradarlo (ho dovuto ricapparne tre in queste settimane.. ;( ).. se non hai questa preoccupazione va molto di più a gusti personali.. 0