boost al 90
  • Danaix 29 novembre 2014, 05:33 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

ei ragazzi non mi ricordo una cosa...magari potete aiutarmi..quando si boosta un pg in un account libero..dal 1 al 90 non ti danno spell tranne 2...come faccio a impararle fast? 0
  • Wulgrim 29 novembre 2014, 06:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Danaix ha scritto:ei ragazzi non mi ricordo una cosa...magari potete aiutarmi..quando si boosta un pg in un account libero..dal 1 al 90 non ti danno spell tranne 2...come faccio a impararle fast?

@Danaix facendo il tutorial, ora penso siano le quest oltre il
    0
  • Aralcarim 29 novembre 2014, 09:22 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Danaix ha scritto:ei ragazzi non mi ricordo una cosa...magari potete aiutarmi..quando si boosta un pg in un account libero..dal 1 al 90 non ti danno spell tranne 2...come faccio a impararle fast?

@Danaix mi pareva ci fosse un workaround
    prova ad andare nella capitale, parlare col trainer della tua classe (una guardia ti indicherà la via), resettare la specializzazione e riselezionarla. Dovrebbe darti tutto. Dico dovrebbe perché non ho provato, onestamente

Il secondo metodo, che non ho provato e che forse è più complicato, è entrare in un dungeon e poi uscirne. Dovrebbe darti anche in quel caso tutte le abilità
    0
  • Danaix 29 novembre 2014, 09:57 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

sisi scoperto subito dopo:) dal trainer e gg..grazie 0