Boost
  • Trollrazzariana 23 giugno 2014, 15:19 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

Scambio boost.
    Ho un lock 81 e un rogue quasi al 58.
    Voglio essere boostato rapidamente nelle istanze fino all'85.

Faccio lo stesso con due vostri pg.

No euro, no ammiccamenti, etc.

Da fare nel pomeriggio a caso
    1
  • Wulgrim 23 giugno 2014, 15:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    81 - 85 lo fai in meno tempo questando a cavoli tuoi piuttosto che a boost istance con un 90

La blizz ha segato quel metodo MOLTO tempo fa, anche il solo bonus exp a fine istance random vale più di quel che fai portando uno li
    4
  • Metalline 23 giugno 2014, 15:37 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Jairash...

il mondo si sta chiedendo ormai da svariati giorni quanti cazzo di account hai su Bc e sui vari forum sparsi per il mondo... rofl rofl

<3
    0
  • Trollrazzariana 23 giugno 2014, 18:25 Trollrazzariana

Wulgrim ha scritto:81 - 85 lo fai in meno tempo questando a cavoli tuoi piuttosto che a boost istance con un 90

La blizz ha segato quel metodo MOLTO tempo fa, anche il solo bonus exp a fine istance random vale più di quel che fai portando uno li

Questare mi uccide, mi hanno garantito che chain andare in heroiche a caso che non hanno restrizioni è molto più veloce, soprattutto se devo codare da dps
    0
  • Wulgrim 23 giugno 2014, 18:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Trollrazzariana ha scritto:Questare mi uccide, mi hanno garantito che chain andare in heroiche a caso che non hanno restrizioni è molto più veloce, soprattutto se devo codare da dps

Peccato che le eroiche le puoi fare all'85...
    Oltre che andare in un dungeon eroico con qualcuno richiede farti portare fisicamente la, ergo conta che devi farti portare (quindi devi avere i vari portali o sono almeno 2 persone per summonarti alla pietra per entrare nelle zone di vashi e deeplorme) c'è il problema che non puoi fare la stessa istance hero 2 volte di fila...

Un conto è non aver voglia di fare una ceppa e un conto è avere un'aiuto (efficace) in termini di tempo / efficacia
    Fai solo che per andare nelle varie istance perdi 10 min e come detto prima non hai il bonus fine istanza random, quando nel mentre che attendi di entrare in dungeon con una quest ti fai l' 1% - 2 %

Deduco anche che non hai MoP visto che chiedi fino all'85 e non oltre, oppure dopo ti viene il fuoco santo per questare?
    Se è ci sono i saldi con mop in sconto e se ti prendi pure wod ti regalano un 90 "vestito discretamente"

Vista la tua gran voglia non oso immaginare quando dovrai restituire il favore che ti inventerai

Trollrazzariana ha scritto:Scambio boost.
    Faccio lo stesso con due vostri pg.

Ps: L'erba voglio non cresce neanche nei giardini del re :)
    0
  • Trollrazzariana 23 giugno 2014, 19:44 Trollrazzariana

Quello che voglio fare è:
    dal 58, che sia con mount bi posto o no, heroiche tbc a nastro. Idem per wotlk (non so se le eroiche si possono fare).
    Poi,.per cata, Grim Batol mi garantiscono che fa un botto a ogni run.

Dal 58 in poi le istanze sono un un range limitato, il muoversi non è un problema.
    Dall'85 codo da solo in stanza fin quando ho il rested con calma.
    L'obiettivo è arrivare a 90 prima di wod, quindi c'è tutto il tempo del mondo.

Semplicemente questare e aspettare coda pre 85 non se ne parla :D
    0
  • Ashkelon 23 giugno 2014, 19:45 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ti capisco, codare da dps è la morte, ho un hunter attorno al 60 da mesi e 0 voglia, soprattutto per ritrovarsi i tank handicappati quando entri, stavo pensando di livellare un pala o un monk solo per tankare io 0
  • magikshot 23 giugno 2014, 20:11 magikshot

Semplicemente questare e aspettare coda pre 85 non se ne parla

è il modo più veloce per livellare!! soprattutto se sei dps. ho 11 pg 90 so che è noioso ma è cosi che funziona
    1
  • Ashkelon 23 giugno 2014, 21:21 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma tanto non ha fretta, ora di WoD se ne expa pure 20 di pg 0