Bloor Video Legion
12  
  • BloorMost Valuable Poster 23 luglio 2016, 13:30 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Wow ragazzi, non scrivo su questa sezione del forum da ANNI. E pensare che un tempo, per i 6 anni che ho giocato a WoW, ero tra quelli che scrivevano di più :D
    Un po' mi manca tutto ciò ma nel corso degli anni di cose ne sono successe e cambiate, sono passato ad Hearthstone come competitive, ho iniziato a streamare e anche a fare video su YouTube :D Sono riuscito ad ottenere proprio poco fa una chiave per la Beta di Legion grazie a Blizzard che ho ovviamente ringraziato nel video!
    Ormai è "tardi" perchè molti di voi avranno già visto tutti questi contenuti e di certo non seguirete uno che non gioca a wow da 2 anni e non è informato al 100% sul tutto, ma mi faceva piacere scrivervi magari anche per sapere come state dopo tutto questo tempo.
    Vi lascio qui sotto i miei social prima di tutto:
    Facebook: https://www.facebook.com/bloor95/
    YouTube: https://www.youtube.com/user/RikiGeek/videos
    Twitch: http://it.twitch.tv/bloor95

Detto questo, vi lascio ai video che porterò sul canale per Legion e vi chiedo soprattutto di darmi feedback a riguardo, ma anche chiedermi di portare un video o un episodio su qualcosa in particolare.
    Grazie in anticipo! :)
    5
  • BloorMost Valuable Poster 23 luglio 2016, 13:30 Bloor

Primo episodio:

Prossimo: Domani ore 12.00, terminiamo lo scenario iniziato nel primo ep.
    3
  • R3wu0Redazione 23 luglio 2016, 13:34 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    @Bloor che fai rubi il lavoro a @Relance ?! Ridateci Relance e la sua voce che fa venire i brividi e i barzotti

Scherzo...bravo Bloor...aspetto con ansia il video di domani. Magari finito lo scenari potresti provare a fare le quest degli artefatti per alcune classi
    2
  • BloorMost Valuable Poster 23 luglio 2016, 13:37 Bloor

Io che rubo lavoro a Relance??? Mai e poi mai, sono il suo primo fan indiscusso per la sua voce :D
    Comunque grazie sia per i complimenti che per il feedback :)
    0
  • R3wu0Redazione 23 luglio 2016, 13:49 R3wu0

Ah altra cosa...ti prego fallo per la mia scrivania che ha subito le mie ire oggi, fatti un recap di cosa è cambiato...ti giuro stavo urlando contro il cp e sbattendo i pugni sulla scrivania rofl rofl 0
  • Ashkelon 23 luglio 2016, 13:58 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    il client in italiano @Bloor FailFish NotLikeThis 0
  • BloorMost Valuable Poster 23 luglio 2016, 23:27 Bloor

ahahahaha @R3wu0 lo so, ma sarebbe una lista enorme :D

@Ashkelon eh lo so ma poi gli italiani rompono che non lo uso ita :D Già su HS lo tengo eng, almeno questo lol
    0
  • R3wu0Redazione 24 luglio 2016, 08:23 R3wu0

Meno di quanto credi, alla fine basta leggere le patch note e i cambiamenti alla tua classe, nulla che richieda più di una mezz'ora 0
  • Ubuntu 24 luglio 2016, 09:10 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    R3wu0 ha scritto:fatti un recap di cosa è cambiato...ti giuro stavo urlando contro il cp e sbattendo i pugni sulla scrivania rofl rofl

@R3wu0

Vero, tuttavia credo che il 99% del pubblico di Bloor lo segua per il suo competitive su HS e per i video di OW! Saranno quindi, per la stragrande maggioranza, players poco esperti di WoW. Il fatto che l'utenza esplori con lui cosa è cambiato e cosa succederà al game una volta arrivato Legion credo sia una delle principali chiavi per intrattenere. M2C
    0
  • R3wu0Redazione 24 luglio 2016, 10:01 R3wu0

Certo, tieni anche conto che se lui già sa cos'è cambiato può fornire spiegazioni e delucidazioni cosa che una persona non esperta può apprezzare. Poi come sempre i miei sono solo consigli (e anche un po' conigli) 0
  • BloorMost Valuable Poster 24 luglio 2016, 10:16 Bloor

Si @R3wu0 il fatto principale è questo: non basterebbe vedere i cambiamenti che ci sono stati da draenor a oggi... Perchè io a malapena ho giocato draenor, fai conto che ho fatto il 100 con Bloor e ho sloggato, quindi mi sono perso veramente troppi contenuti e quel che ricordo di Draenor è poco e niente.
    Per questo ti dico che è più difficile di quel che pensi, basti solo pensare al fatto che prima giocavo con 62 spell tutte bindate e ora ho difficoltà a cliccarne 4 :D
    Tuttavia, sono intenzionato a portare più contenuti su WoW nel caso piacciano al mio pubblico che come dice Ubu mi segue per HS, ma solo se intrattengono. Chiaramente se sono video da 200 visualizzazioni per volta non ha senso continuare perchè non piacciono, in caso contrario mi informerei come dici tu e continuerei a farne
    1
  • R3wu0Redazione 24 luglio 2016, 10:29 R3wu0

Se ti serve un corso accelerato te lo faccio volentieri XD
    Scherzi a parte, ovvio che se non viene apprezzato il contenuto non ha senso che continui a portarlo, mica si pretende che tu faccia video che non vede nessuno sarebbe abbastanza stupida come cosa.
    In ogni caso seriamente se vuoi un recap veloce io sono disponibile a chiarimenti, certo poi la conoscenza della Lore non ti aiuta a riprendere confidenza con il gioco questo è certo.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 luglio 2016, 11:04 Bloor

Grazie sei gentilissimo! :D
    Intanto vi lascio il secondo video:

Penserò un po' al tutto, vedo se il video piace, poi vedrò che fare ;)
    0
  • Yardeh 24 luglio 2016, 11:11 Yardeh

-cometaxxx-
    Bloor, potresti fare una cosa molto carina invece. Visto che il tuo pubblico appartiene maggiormente ad Hearthstone, puoi semplicemente mostrare le carte tramite il gioco. Sarebbe una novità per uno streamer/youtuber italiano, dato che lo fanno già alcuni stranieri.
    Oppure ripartire da anche da zero. Io penso che facendo vedere le cose di Legion così alla rinfusa, difficilmente capiranno qualcosa e ancor più difficilmente saranno interessati nel provarlo o peggio, provare proprio interesse nel gioco :D .
    Devono essere introdotti, accompagnati.
    È un feedback :good: .
    2
  • BloorMost Valuable Poster 24 luglio 2016, 11:15 Bloor

Grazie @Yardeh , un follower su youtube mi ha già dato questa idea di far vedere le carte, infatti alla fine del secondo episodio ne parlavo! Ottima idea si :D 0
  • Ramku 25 luglio 2016, 09:06 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Secondo me il fatto che Bloor si sia "niubbizzato" é una cosa interessante per i video, uno poco avezzo di wow avrebbe la sensazione di "imparare insieme a lui", inoltre c'é anche chi non ama alla follia i video supertecnici e preferisce roba più "light". Mo mi guardo il secondo ^_^ 0
  • Deltron 25 luglio 2016, 09:36 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Ciao @Bloor hai fatto due video molto belli :) e non ti preoccupare se all'inizio ti dovevi orientare se non giochi gli mmo è normale. Io quando avevo iniziato a giocare a wow (nel periodo di uscita di cataclysm) stavo impazzendo rofl in quel periodo il gioco era ancora tutto in inglese (e io di inglese a quei tempi ero una schiappa) e il menù non era così intuitivo, quindi dovevi cercare ore su internet per cercare di capire che dovevi fare, ad esempio ci ho messo un pomeriggio per capire dove trovare le cavalcature (avevo iniziato con i dranei) e dove trovare il tizio che ti insegnava a cavalcare. Che poi ancora adesso se chiedi in giro robe del tipo "Dove posso trovare il Raid di Deathwing" risposta "......" e poi "Addio" rofl rofl 0
  • Rekse 25 luglio 2016, 09:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    macchè, ha solo perso la mano, Bloor è una vecchia cariatide wowiana! 3
  • Deltron 25 luglio 2016, 11:23 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @Rekse ah si non lo sapevo che è una cariatide wowiana rofl beh anche io se riprendessi wow in mano adesso mi dovrei rispolverare delle meccaniche, ho visto gente molto malata con gli slot dei personaggi pieni in 3 o 4 reami al livello massimo rofl 0
  • R3wu0Redazione 25 luglio 2016, 11:29 R3wu0

Deltron ha scritto:slot dei personaggi pieni in 3 o 4 reami al livello massimo

slot pieni in 3/4 reami?! Chi?1 Dove?! Io non ne so nulla eh
    2
  • Deltron 25 luglio 2016, 12:52 Deltron

@R3wu0 mai visto Jesse Cox ? Lo conosco solo per avere seguito totalbiscuit aveva una marea di personaggi tutti al livello massimo, ora non ci gioca più, però ai tempi faceva solo video su wow. Comunque se giochi tanto a wow (e solo a wow) riesci ad avere tanti personaggi al livello massimo 0
  • R3wu0Redazione 25 luglio 2016, 12:53 R3wu0

@Deltron non hai afferrato...mi riferivo a me stesso XD
    Comunque si conosco il buon Jesse...
    0
  • Deltron 25 luglio 2016, 12:54 Deltron

@R3wu0 Whoops chiedo scusa (angel) 0
  • BloorMost Valuable Poster 25 luglio 2016, 18:42 Bloor

@Deltron come dice il buon @Rekse sono un veterano di wow.. Ricordo un'estate in cui non ci ho giocato per 1 mese, era il periodo in cui facevo pvp, tornato ero spaesato... Figurati ora dopo 2 anni di stop :D 0
  • R3wu0Redazione 25 luglio 2016, 19:21 R3wu0

@Bloor stai attento...una volta che riprovi la droga rischi di ritornare nel tunnel 0
12