BlizzCon 2013 World of Warcraft Arena Global Invitational
  • grallenMost Valuable Poster 24 ottobre 2013, 13:03 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5721

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Il World of Warcraft Arena Global Invitational della BlizzCon 2013 sarà un evento unico, perché abbiamo le squadre giuste per rendere questa competizione memorabile. Otto tra le migliori squadre d'arena 3v3 di tutto il mondo sono state invitate a scazzottarsi negli scontri di quest'anno, che si terranno l'8 e il 9 novembre durante la BlizzCon ad Anaheim, in California.

    Le squadre di ogni gruppo che si affronteranno sono:

    Gruppo A Gruppo B
    MiR (EU) Bleached Bones (EU)
    Skill-Capped (NA) PvP-Live (NA)
    Flash Wolves (TW) LG-IM (KR)
    The Last Battle (CN) LKD (CN)


    Per aiutarvi a scegliere per quale squadra fare il tifo, abbiamo preparato una rapida panoramica sui partecipanti al grande evento.

    Nord America

    Skill-Capped (druido)

    Alex 'Sodah' Ringe (sciamano o sacerdote)

    or Rodney 'Talbadar' Pare

    Adam 'Chanimals' Chan (stregone)

    Novoz e Thugonomics combattono fianco a fianco da diverse stagioni ormai, ma non sono ancora riusciti a salire sull'ultimo gradino del podio. Per la BlizzCon di quest'anno, il destino ha deciso di sostenerli con l'arrivo del Monaco DannyCarey, che cercherà di aiutare Thugonomics e Novoz a liberarsi dalla nebbia che oscura loro la vittoria.

    Europa

    MiR

    Jonathan 'Minpojke' Andersson (druido)

    Mathias 'Zunniyaki' Esterlechner (Sacerdote)

    Youness 'Nóliferqt' Dorqoch (Mago)

    I membri della squadra MiR si sono incontrati due mesi dopo l'inizio della Stagione 13 delle arene, nel maggio 2013. Hanno focalizzato la loro attenzione sulle abilità del Sacerdote Ombra, del Mago del Gelo e del Druido Rigenerazione, una combinazione che ha permesso loro di rimanere ai vertici della classifica europea per l'intera stagione.

    Bleached Bones

    Jamie 'Blukstack' Garcia Acebal (stregone)

    Simon 'Boetar' Heinks (druido)

    Rene 'Swapxy' Pinkera (sciamano)

    Bleached Bones ha partecipato a diversi tornei, come gli European Regionals del 2011 e del 2012, il Battle.net World Championship (BWC) di Shanghai del 2012 e i recenti tornei di gioco online tra Bleached Bones e MiR. I membri della squadra Bleached Bones giocano insieme da oltre un anno, e anche grazie al successo ottenuto nei tornei e nella graduatoria europea, la squadra ha trovato la sinergia e le dinamiche giuste per sconfiggere i migliori tra i migliori. Dal BWC dell'anno scorso, i Bleached Bones hanno fatto moltissima pratica, giocando ore e ore per prepararsi alla BlizzCon 2013 e per mostrare a tutti le loro abilità e la loro esperienza come squadra.

    Cina

    [n.p.] Yang 'Bqsslol' Wenbin

    [n.p.] Li 'Holylolz' Yang

    [n.p.] Yeung 'Feelfear' Wing Yu

    Yang Li e Wenbin Yang hanno giocato insieme nella squadra DoubleG al Battle.net World Championship del 2012. Quest'anno giocano con il nome The Last Battle per far sapere a tutti che stanno invecchiando e che questo potrebbe essere l'ultimo anno in cui riusciranno a salire sul palcoscenico mondiale della BlizzCon: un'opportunità che non vorranno certo sprecare.

    LKD

    [n.p.] Yang 'Yunainai' Huajun

    [n.p.] Zhang 'Badcat' Wenfeng

    [n.p.] Niu 'Hanaichuan' Muzhi

    BadCat in passato, nelle qualifiche cinesi per il Battle.net World Championship del 2012, ha combattuto contro quelli che oggi sono i suoi compagni di squadra, ma il divertimento nell'affrontare la sfida e la varietà di gioco che l'arena consente, ha portato questi giocatori un tempo rivali a unirsi e a lottare per la vittoria nel World of Warcraft Arena Global Invitational della BlizzCon di quest'anno.

    Corea

    LG-IM

    Jinhyung 'Avenger' Park (mago)

    Jongmun 'Shotky' Shin (sciamano)

    Seungmin 'Nooker' Ok (stregone)

    La squadra LG-IM ha partecipato alla BlizzCon del 2011 come Kimchi Man e al Battle.net World Championship del 2012 come LGIM, e questa è la terza volta consecutiva che partecipa al World of Warcraft Arena Global Invitational. Lo Stregone Adouken, che aveva guidato il gruppo negli scorsi due anni, ha lasciato, sostituito dal nuovo membro "Nooker", che ha reso questo trio formidabile. La squadra LG-IM si è gettata anima e corpo nell'affinare le tecniche e il lavoro di squadra: bisognerà fare attenzione alla loro performance.

    Taiwan

    Flash Wolves

    Wei-Yi 'PrankCat' Chen (paladino)

    Kwok 'Nightrain' Yuk-Nam (Cacciatore)

    Che-Yuan 'Shunsha' Chang (guerriero)

    La squadra Flash Wolves era prima conosciuta col nome di TEAM ROCCAT e Prankcat è un veterano dei tornei mondiali. Grazie al piazzamento della squadra nelle finali di Taiwan delle World of Warcraft World Championship Series del 2013, hanno ottenuto uno sponsor e possono rappresentare Taiwan per la seconda volta. E quest'anno sono determinati a vincere il World of Warcraft Arena Global Invitational

    Potrete seguire tutta l'azione raccontata dalle voci di Jared "vhell" Coulston, Adam "Hoodrych" Brown, Isaac "Azael" Cummings-Bentley e del manager della Blizzard Community Josh "Lore" Allen GRATUITAMENTE sullo streaming ufficiale in diretta della BlizzCon 2013, disponibile sul sito http://eu.battle.net/blizzcon/it/. Le trasmissioni iniziano venerdì alle 21:15 CEST, dopo uno spettacolo introduttivo. Controllate il calendario completo degli eventi di venerdì e sabato per essere sicuri di non perderne nessuno.
    0