Blizzard chiude il server privato Nostalrius
  1 ... 8910
  • Rekse 24 maggio 2016, 16:43 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @IlDon perchè no? Mica gliele ho disegnate io le classi :\ ad ogni modo l'unicità c'è stata, a tratti, in varie espansioni e momenti. Poi però si inizia il "bring the player e not the class", togli qui, togli là, parifichiamo le spell degli healer, togliamo questo a questi, questi non sono divertenti, questi si, piano piano i buff sempre diminuiti fino ad essere rimossi..alla fine buffiamo tutti la stessa cosa :\..quest'abilità è utile per il raid e magari fa sentire importante anche la classe X che finora non aveva niente...eh ma allora togliamola!..e via dicendo. (sto sparando sul mucchio volutamente eh)
    Chi li ha obbligati a fare queste scelte? Forse l'ascoltare i wine dei player, ma la responsabilità delle scelte rimane la loro.
    Che poi comunque pure nella nuova espansione, come prima impressione tutto potrei dire meno che un ritorno alla caratterizzazione direi (piuttosto una evidente costrizione al mono spec, almeno inizialmente), visto che rimuovono ancora una marea di cose e di contro aggiungono l'ennesima classe melee (ne mancava giusto un'altra..) con in più un ramo melee anche per un ranged puro storico come l'hunter. E ovviamente come la vestono? Leather, così rollano con altre tre classi di cui due rispettivamente con 4 e 3 rami totalmente diversi. Hai voglia se si può criticare..
    0
  • BigBoss 24 maggio 2016, 16:48 BigBoss

A proposito, questo meme che tolgono i bottoni: non mi pare che ci sia nulla di così eccessivo in legion tra le classi che ho provato, hanno giusto relegato qualche tasto ad una sola specializzazione, ma nel complesso niente per cui smattare. 0
  • Rekse 24 maggio 2016, 16:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io non ho provato niente, premetto, @BigBoss però ad esempio quando qualcuno mi racconta del gameplay del rogue mi sembra veramente ridotto all'osso. 0
  • BigBoss 24 maggio 2016, 17:35 BigBoss

@Rekse Guarda, non so a che build facessero riferimento o a che specializzazione in generale, ma giocando il nuovo rogue outlaw non mi pare ci siano meno tasti che in passato come rotation. Certo, ovviamente non so se si prenderanno tutti i talenti attivi, tutti i passivi o una via di mezzo, ma anche schivando tutti gli attivi e con l'artefatto parliamo di una rotation di 5-6 tasti CD esclusi. Non mi pare così tremendo, visto e considerato che la maggior parte delle altre classi ruotano intorno a quella cifra. 0
  • Deinoforo 24 maggio 2016, 18:23 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Vanilla a 12 euro al mese la giocherei? no
    Vanilla a 5 euro al mese la giocherei? tanto per provarla durante i mesi di magra
    Vanilla gratis la giocherei? di sicuro e ci sarebbero molti che proverebbero, dopo un paio di giorni scappiamo terrorizzati? può essere, ma la gente prova cosa che non ha mai fatto...non ci vedo nulla di strano :)
    3
  • exca 24 maggio 2016, 18:36 exca

Hearest thou my voice, still?
    BigBoss ha scritto:seraknis siamo giunti al tag mamma mia il sale rofl take it easy man, se poi sei uno di quelli che giocherebbe per anni a vanilla per fortuna un sistema sanitario nazionale ce l'abbiamo!

@BigBoss
    Non e' tanto il sale il problema ma il fatto che dalla prima pagina in poi ogni tuo post e' una serie di insulti eccessivi ed ingiustificati, abbiamo capito come la pensi ma non devi continuare a ricordarcelo.
    4
  • BigBoss 24 maggio 2016, 18:44 BigBoss

La noia, quando sei a secco di contenuti e la devi buttare sul politicamente corretto e sulle opinioni personali. Nessuno ti obbliga a leggere i miei post, se poi butthurta è un altro paio di maniche. 1
  • Antani101 24 maggio 2016, 18:53 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

frøstmourne ha scritto:Per quanto mi riguarda, lascerei vanilla nei nostri ricordi. Una cosa che invece sarebbe carina da fare è l'evento settimanale di un raid timewalking. Magari invece che mettere l'inutile evento delle mascotte, mettono un raid del passato in modalità timeless, dove i drop equivalgono ad esempio a quelli del normal attuale.

Se dev'essere MC Anniversary 2.0 anche no.

Deinoforo ha scritto:Vanilla a 12 euro al mese la giocherei? no

No ma se me la dessero inclusa nell'account principale magari nei periodi di stanca dell'espansione corrente un giro ce lo farei.
    2
  • Deinoforo 24 maggio 2016, 19:34 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Antani101 ha scritto:nei periodi di stanca dell'espansione corrente un giro ce lo farei.

@Antani101

che ormai sono molto numerosi rofl rofl rofl rofl
    0
  • seraknis 24 maggio 2016, 21:33 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

BigBoss ha scritto:La noia, quando sei a secco di contenuti e la devi buttare sul politicamente corretto e sulle opinioni personali. Nessuno ti obbliga a leggere i miei post, se poi butthurta è un altro paio di maniche.

@BigBoss nono, è che sono 10 pagine che i tuoi contenuti sono per lo più insulti, quindi a questo punto visto che credi pure di avere ragione sembra che il sistema sanitario nazionale non funzioni tantissimo ;)

Detto ciò, ipotizzare server Vanilla come quelli pirata è irrazionale, potrebbero forse implementare server con il mondo pre-cata e qualche funzione particolare per rendere più difficile il world content a tutti i livelli.

Ma dubito che si dedicheranno a rifare le classi lvl 60/70/80 o quel che sarà con talenti sensati o a ribilanciare vari raid.

E dubito ancora di più che se ne farà qualcosa alla fine della fiera.
    5
  • BigBoss 24 maggio 2016, 21:45 BigBoss

@seraknis ho argomentato dieci pagine fa, ora si parla di nulla e ci si taggano pure le persone: la finiamola? Se non ti fai curare come deve funzionare mai rofl . 0
  • Wulgrim 24 maggio 2016, 22:00 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ma infatti se si è detto tutto 10 pagine fa che serve continuare a lanciare il sasso?
    Per sport? (boh)

Che poi ok ci fossero novità ma queste mancano, quindi anche continuare a lanciar insulti così a gratis come pro memoria è alquanto inutile e no... La scusa "allora non leggere i miei post" non regge perchè ti si potrebbe dire che pure ripetere a insultare pagina dopo pagina puoi risparmiartelo; a lasciar pensar male in base a come continui a rispondere non ci vuole molto sopratutto se ogni volta si deve scendere a insulti per "valorizzare" la tua risposta :|
    4
  • BigBoss 24 maggio 2016, 22:35 BigBoss

@wulgrim guarda si fa così quando vuoi fare bannare una persona: mandi un pm ad un moderatore e gli dici che ti sta sul cazzo, non c'è bisogno che mi baiti ogni volta in conversazione solo perché non condividi quello che scrivo. Alla prossima causa persa! 2
  • Vargrand 24 maggio 2016, 22:42 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

Deinoforo ha scritto:Vargrand

you will die - cit blackhand

@Deinoforo My faith is my shield,
    Purge the Unclean.
    Beware the Alien - the Mutant - The Heretic.

Comunque si continua perché la gente deve capire che è finita, vaniglia e tibiccì non tornerà per i piagnoni.

Fa comodo dire "eh che bello il pasato" però quando ti citano i 60 anni fa "EEEH NO EEEEH QUELLO NO"
    1
  • Vargrand 24 maggio 2016, 22:46 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

Direttamente da Facebook:
    Dopo la delusione di Pandaria, preferisco non sbilanciarmi. Troppo grinding per le varie fazioni per potersi prendere l'equip [...]

(boh) Quindi...ricapitolando: se c'è IlliFag, va bene, è tibbiccì, si farma e si korea e va tutto bene.

Però grindare con i Panda no. No eh. NO EH TROPPO FARM NON MI PIASE. Ah okay.

Le persone hanno seri problemi.
    0
  • Rekse 25 maggio 2016, 08:25 Rekse

Butthurta però spacca rofl

@BigBoss
    1
  1 ... 8910