BFA, professioni e boost
  • Ramku 22 luglio 2018, 16:50 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tornando per l'ennesima volta su WOW e tradendo la mia fazione per giocare con gli amici stavo pensando di portare un PG fino a lev 60 in modo da avere, col boost, anche le profesioni maxxate. Ma poi ho letto la novità sulle professioni, con le ricette divise per espansione e la PRoF che parte da BFA uguale per tutti. Se ho capito bene, quidi, non serve portare a lev 60 il pg perché tanto non cambierebbe niente, su BFA, giusto?

Oddio rileggendo il post, scritto "a rate", mi rendo conto che é tutto fuorché chiaro ma confido lo capiate lo stesso rofl rofl
    0
  • seraknis 22 luglio 2018, 16:52 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Non sarebbe cambiato niente neanche prima, già con WoD si potevano alzare le professioni da 0 anche solo nell'ultima zona.

Ora semplicemente non c'è neanche più l'upgrade se sei 60+
    1
  • Ramku 22 luglio 2018, 19:25 Ramku

seraknis ha scritto:Non sarebbe cambiato niente neanche prima, già con WoD si potevano alzare le professioni da 0 anche solo nell'ultima zona.

Ora semplicemente non c'è neanche più l'upgrade se sei 60+

@seraknis

Beh se ricordo bene se partivi da zero su WOD e Legion ci mettevano di più a salire.. ah no forse era solo per il gathering ^_^ Ho una memoria da vecchio XD
    0
  • Greymane 22 luglio 2018, 20:09 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Ramku

Non proprio, la frequenza con cui salivi era la stessa, quello che cambiava è che se non eri ancora al livello di skill giusto per ottenere X materiale, invece che ottenerlo completo, ne trovavi dei frammenti, che combinandoli assieme creavi il materiale completo
    0
  • Ramku 22 luglio 2018, 21:40 Ramku

Ah vero ^_^ Quindi una cosa é certa, non mi sbattero' nemmeno per portare un pg al 60, il prossimo con cui farò 1-110 sarà l'umano di Kul Tiras *_*

Grazie per le risposte
    0
  • seraknis 23 luglio 2018, 09:00 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Greymane ha scritto:Ramku

Non proprio, la frequenza con cui salivi era la stessa, quello che cambiava è che se non eri ancora al livello di skill giusto per ottenere X materiale, invece che ottenerlo completo, ne trovavi dei frammenti, che combinandoli assieme creavi il materiale completo

@Greymane La cosa non valeva però per i materiali di WoD e Legion ma solo per quelli delle exp precedenti.
    0
  • Torometh 23 luglio 2018, 11:33 Torometh

a proposito di professioni e bfa, ma questa "vaccata" di runografia che da i glifi in ordine alfabetico e divisi per espansione??? c'è modo di ritrovarli per classe? o si sa il nome oppure farli passare tutti, non è esattamente comodo 0
  • Greymane 23 luglio 2018, 15:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    seraknis ha scritto:La cosa non valeva però per i materiali di WoD e Legion ma solo per quelli delle exp precedenti.

Già, mi pare che gli scraps / nuggets fossero relativi solo ai mats da Vanilla fino a MoP.

@Torometh

Si, è una cosa che mi da fastidio anche a me, essendo che vendo spesso Glifi, sta cosa è scomodissima dal mio punto di vista -.-
    0
  • Ramku 25 luglio 2018, 23:35 Ramku

seraknis ha scritto:Greymane La cosa non valeva però per i materiali di WoD e Legion ma solo per quelli delle exp precedenti.

@seraknis

Ah si? Pensa che io ricordavo che fossero proprio quelle nuove ad essere frammentate
    0
  • Wulgrim 26 luglio 2018, 02:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ramku ha scritto:Ah si? Pensa che io ricordavo che fossero proprio quelle nuove ad essere frammentate

@Ramku era stato implementato nella seconda metà di pandaria, così come 1 - cap di blacksmith facendo item grigini per gold

Con essi avevano messo i petali e i frammenti di minerale, non sono sicuro se però le pelli era già da prima fattibile farle a priori anche in zone alte o meno
    0