[Beta] Phasin e altre problematiche
  • TartyMost Valuable Poster 17 maggio 2016, 15:17 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Riassumo qui un po' quello che accadendo in beta... e cosa stanno facendo per sistemare la situazione.
    Su fronte "phasing" pare abbiano capito quali sono le cause, ma non è detto sia tutto risolto e per sistemare il problema cmq è necessario disabilitare le fogne di dalaran, applicare continui server restart.

Insomma il Server Team sta combattendo una battaglia che speriamo vincano presto :D

Phasing Issues
    Blizzard ha scritto
    We've had team members looking at the underlying causes of the phasing issues over the weekend and today. The good news is that as we've been digging in to find the root of the problem we've fixed dozens of issues in the system. While we're not confident that we've fixed the root cause once and for all yet we've seen this issue improving throughout the day on the Beta realms from some of the changes we've been making.

We are still on this and it is a very high priority for us and this experience with the launch of Beta has been extremely valuable to us not only for exposing this issue but also the myriad of other load driven problems that have been uncovered thanks to the high volume of players.

We hope to have this resolved soon so people can get back to testing out the content itself rather than being gated by disconnects and phase issues. We've been actively applying fixes for both to the server and clients throughout the day.

Fogne di Dalaran disabilitate
    Blizzard ha scritto
    In order to address issues with Dalaran NPCs suddenly disappearing, we've decided to disable the Underbelly subzone for the time being. Players with characters saved in that zone will be ported out upon initial login. We're currently investigating permanent solutions to dissapearing NPCs and should have the issue resolved in an upcoming patch.

Due to this change, Subtlety Rogue artifact acquisition questlines will be roadblocked for now. If you experience any other roadblocked questlines with this change, please let us know in your comments below.

Thanks for your patience everyone!

World Server Down
    Blizzard ha scritto
    We are working on fixing this right now. Server team is doing battle with an issue impacting Dalaran which is causing it to crash, reboot, crash. Hoping to fix it soon™

Our success in fixing some of the underlying phasing issues seems to uncovered this bug that was previously hidden.

Server Lag/Server restarting
    Blizzard ha scritto
    Yes, we are attempting to slay these lag inducing bugs now as well.

TLDR there are many issues affecting servers which are being fixed right now in parallel. As a result we are frequently restarting servers to pickup changes. Some of these changes are leading to new or previously unknown issues that we then have to fix. Currently playing whack-a-bug.
    0
  • Medivh 18 maggio 2016, 12:25 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

quanto pare hanno solo peggiorato la situazione...ieri notte tutto funzionava.

Ora il pashing si ripercuote anche fuori dalaran
    0
  • remo92 18 maggio 2016, 12:27 remo92

@Medivh io domenica e lunedì avevo notato che in alcune zone di stormheim gli npc phasavano a caso o diventavano invisibili e intargettabili e ti continuavano a picchiare fino alla morte 0
  • remo92 18 maggio 2016, 13:07 remo92

rettifico: mi sento solissimo in giro, non c'è più nessuno :D manco i volatili vedo più :D 0
  • Medivh 18 maggio 2016, 13:08 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

remo92 ha scritto:rettifico: mi sento solissimo in giro, non c'è più nessuno :D manco i volatili vedo più :D

@remo92

esci e vedrai tutti i tipi di volatili quelli che volano alto e quelli che volano basso rofl rofl
    0
  • remo92 18 maggio 2016, 13:44 remo92

@Medivh quelli che volan basso mi fanno paura D: 1
  • TartyMost Valuable Poster 18 maggio 2016, 20:56 Tarty

@Medivh anche prima si ripercuoteva fuori, c'erano dei momento in cui alcuni npc sparivano ah higmountain. Però ieri si giocava benissimo... :(

cmq speravo avessero risolto...
    0
  • Gospel 18 maggio 2016, 21:15 Gospel
    BattleTag: gospel#2481

Ascendance << Officer >>
    Priest Holy-Discipline Druid Restoration
    Twitch: https://www.twitch.tv/xenetar
    a me scomparivano ancora oggi ad Azsuna in alcune quest, spero che fixino questa cosa prima del lancio non vorrei che sia un ebola livellare rofl 0
  • pakky 18 maggio 2016, 21:32 pakky
    BattleTag: pakky#2871

@Gospel hai detto WoD?!?!? 0
  • Neph 22 maggio 2016, 23:47 Neph
    BattleTag: PM

Piccola domanda:
    Avevo accettato la quest del secondo artifact, poi erroneamente l'ho abbandonata dopo averla completata e prima di consegnarla.
    Adesso è sparita nel nulla.
    Esiste un modo per riaverla?
    0
  • annyehaber 23 maggio 2016, 10:51 annyehaber
    BattleTag: annyehaber#2381

La più skillata! :3
    (\(\
    (^_^)
    (_(")(")
    Prevedo... prevedo.... qualcosa di simile al launch di WoD. *si suicida* 0
  • BigBoss 23 maggio 2016, 11:01 BigBoss

stai attento, non facciamo che resti quattro o cinque giorni senza dose. 0
  • TartyMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 11:10 Tarty

Neph ha scritto:Piccola domanda:
    Avevo accettato la quest del secondo artifact, poi erroneamente l'ho abbandonata dopo averla completata e prima di consegnarla.
    Adesso è sparita nel nulla.
    Esiste un modo per riaverla?

@Neph segnala il bug e incrocia le dita.
    cmq in alpha io avevo abbandonato la quest del secondo artefatto, ma nelle prime fasi, perchè si baggava e il giorno dopo è riapparsa.

Certo però che pure tu che fai sti errori da niubbo... ;P
    1
  • Neph 23 maggio 2016, 12:45 Neph
    BattleTag: PM

Tarty ha scritto:
    Neph segnala il bug e incrocia le dita.
    cmq in alpha io avevo abbandonato la quest del secondo artefatto, ma nelle prime fasi, perchè si baggava e il giorno dopo è riapparsa.

Certo però che pure tu che fai sti errori da niubbo... ;P

@Tarty
    Era tardi, mi si chiudevano gli occhi e dovevo abbandonarne una di Vel'shara che non mi serviva più.
    Non sopporto il disordine nel quest log rofl
    1
  • niiro 23 maggio 2016, 15:02 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Io per ora ora ho trovato solo un paio di bug nelle quest ma abbandonandole e riprendendole si sono fixate.

L'unico bug gigante che blocca un'intera chain è ad azsuna durante la quest in cui impersoni il principe e devi ammazzare i 2 naga, ma su wowhead c'è la soluzione per aggirare il bug
    0