[Beta] Evento Pre-espansione: Invasione di Azeroth
12  
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 01:14 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    In Beta è possibile testare l'evento pre espansione: l'invasione della Legione

In realtà non è chiaro se l'evento ora disponibile sia quello che dovevamo testare settimana scorsa, fatto sta che dopo la build di ieri notte, sulla mappa di Azeroth è possibile individuare dove la Legione sta attaccando.

Come in questo caso l'evento stava interessando Tanaris e in particolare Gadgezan.
    Immagine

L'evento si tiene in 3 fasi, nelle prime due si tratta di respingere ondate di demoni composte da elite e mostri normali mentre l'ondata finale richiede di uccidere un Dreadlord.

Alla fine delle prime due fasi in premio ho ricevuto una cassa "piccola" con un pezzo di raro di item level 685 (una cintura), mentre uccidendo il raid boss finale, ho ricevuto una cassa "grande" contenente un paio di pantaloni rari sempre iLvL 685 del set "Felforged" in plate. C'è un set per ogni categoria: Felshard per chi indossa Lether, Fel-chain di maglia, Fe.-infused per i cloth.
    I set li potete vedere a questo link: worldofwarcraft/forum/new-armor-sets-di-legion-42788?page=7#p327151

Inoltre, uccidendo i demoni o cmq partecipando all'evento, si ricevono Nethershard, da utilizzare per comprare equip dal quatermaster agli avamposti degli Illidari o per acquistare l'aspetto estetico di un set completo per il trasmog.

L'evento è in grande stile, come ai bei vecchi tempi di TBC o WotLK. Ovviamente essendo in beta c'è molto da sistemare, specie glitch grafici fastidiosissimi e i Boss sono fatti per essere uccisi da un raid, altrimenti tocca far fare tutto il lavoro agli NPC... ma significa perderci parecchio tempo! Ricorda un po' gli eventi di Guild wars2 o quelli di FFXIV, in particolare quello utilizzato per il lancio di Lighting Return..

Per ora non c'è molto altro da aggiungere, aspettiamo di vedere come si svilupperà nelle altre zone e soprattutto di testarlo con parecchie persone.

Qui trovate l'album: http://imgur.com/a/jcgJz

Immagine

Immagine
    1
  • Deinoforo 09 giugno 2016, 07:12 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    io ho una domanda, ma i simboli nella mappa cosa sono @Tarty ? 0
  • Medivh 09 giugno 2016, 09:32 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Deinoforo ha scritto:io ho una domanda, ma i simboli nella mappa cosa sono Tarty ?

@Deinoforo

Sono le cacchine che la tarty lascia in giro rofl
    2
  • grallenMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 09:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Tarty

Per caso è partito anche l'evento che coinvolge le capitali Roccavento e Orgrimmari?

Intendo questo:

0
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 09:46 Tarty

@Deinoforo Teschietti sono elite/infernali... le altre icone rappresentano le classiche basi della Legione con i teleport/cristalli da distruggere...

@Medivh Una Fel-influenza intestinale :D
    1
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 09:48 Tarty

@grallen Questo era già disponibile anche in alpha se non ricordo male ed è la prima fase, con gli NPC nelle città da cui raccogliere i volantini e tu che ti trasformi in demone. 0
  • grallenMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 09:50 grallen

Tarty ha scritto:grallen Questo era già disponibile anche in alpha se non ricordo male ed è la prima fase, con gli NPC nelle città da cui raccogliere i volantini e tu che ti trasformi in demone.

@Tarty

Ottimo :good: . Sarà divertente leggere in chat la gente che si lamenterà delle persone che vengono uccise. Semmai allargherei l'evento a tutte le capitali e non solo Roccavento e Orgrimmari
    1
  • Greymane 09 giugno 2016, 10:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @grallen

Mi è capitato 2/3 volte di essere trasformato in demone, questo ben prima dell'ultima build, quindi si, era già testabile :good:

Certo che comunque 685 è proprio brutto come itemlevel, potrebbero aumentarlo un po eh, già con i Biechi di Tanaan hai un itemlevel migliore (considerando poi che non sono neanche un granchè esteticamente parlando, ne i biechi, ne i fel forged) -.-
    0
  • Greymane 09 giugno 2016, 12:24 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    http://eu.battle.net/wow/it/forum/topic ... 7?page=1#0

Posto anche quì il thread che ho fatto sul forum officiale ita, oggi lo scriverò anche in quello EU, Per chi vuole intervenire e dire la sua, è il benvenuto, per chi può scrivere sulla sezione beta, oppure semplicemente se vi interessa il mio punto di vista. :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 12:55 Tarty

Greymane ha scritto:Certo che comunque 685 è proprio brutto come itemlevel, potrebbero aumentarlo un po eh, già con i Biechi di Tanaan hai un itemlevel migliore (considerando poi che non sono neanche un granchè esteticamente parlando, ne i biechi, ne i fel forged) -.-

@Greymane Considera però che non è indirizzato a noi che arriviamo da WoD (cmq il vendor ha back, anelli e trinket da 700), che appunto se lo prendiamo è per ragioni meramente estetiche per il trasmog, ma serve per chi fa un pg da zero o usa il boost a livello 100. In proporzione è lo stesso item level che ricevevi facendo la quest al Dark Portal in WoD.
    0
  • Greymane 09 giugno 2016, 13:27 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty
    A dire il vero non vale neanche la candela per chi usa il boost, basta farsi una giornata ad Ashran che sei full 700 ilv, a discapito dei 685 itemlevel dell'evento :D
    Poi queste sono miei idee eh ovviamente, trovo che aumentare un po l'itemlevel posso rendere l'evento più longevo, rendendolo viabile anche per gli alt (se hai letto il mio intervento, anche se mi sono dimenticato di specificare alcune cose, come Ashran appunto).
    Per la questione trasmog...beh ho giá un idea di come fare un Fel Warrior ma...beh non include nessuno di quei pezzi dell'evento, de-gustibus :P
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 13:42 Tarty

Greymane ha scritto:Tarty
    A dire il vero non vale neanche la candela per chi usa il boost, basta farsi una giornata ad Ashran che sei full 700 ilv, a discapito dei 685 itemlevel dell'evento :D
    Poi queste sono miei idee eh ovviamente, trovo che aumentare un po l'itemlevel posso rendere l'evento più longevo, rendendolo viabile anche per gli alt (se hai letto il mio intervento, anche se mi sono dimenticato di specificare alcune cose, come Ashran appunto).
    Per la questione trasmog...beh ho giá un idea di come fare un Fel Warrior ma...beh non include nessuno di quei pezzi dell'evento, de-gustibus :P

@Greymane Io l'ho fatto con la paladina che aveva item level 680, di certo non mi ha cambiato la vita quei due pezzi presi e di certo non è che si siano sforzati più di tanto :)

Però, se non ho capito male, l'evento dura solo qualche settimana oltre il lancio di legion e se vuoi farti il set completo, a due pezzi ad invasione, cmq te la devi rifare un tot di volte... sennò raccatti le shard giusto per l'aspetto e via.

Inoltre, non so quanta gente ci sia a fare ashran all'indomani di Legion, anche perché non tutti usano subito il boost o hanno già preparato il pg boostato. Molti stanno aspettando di provare le classi su test realm prima di decidere se usar eil boost per un nuovo main o un nuovo alt.
    0
  • Greymane 09 giugno 2016, 17:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Non dura un mese intero l'evento pre-exp? O.o 0
  • Greymane 09 giugno 2016, 21:20 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Sembra che l'evento starti tra circa una 40ina di minuti:

Blizzard ha scritto
    On Thursday, June 9, starting at 19:00 CEST, we will activate a new realm in the Legion Beta. This Beta realm will be named “Demon Invasion”, and it will be dedicated to testing the pre-expansion demon invasion event with as many testers as possible for approximately 24 hours. We expect to remove the realm after 24 hours.

We ask that all Beta testers please join us in focusing testing on the event realm throughout that 24 hours. While you may see demon invasions on other Beta realms, testing this content requires that your character remain at level 100, so we ask that you test on the “Demon Invasion” realm only.

Please direct your pre-Legion event feedback to the Beta General Discussion forum, and please direct any feedback you have about other Legion subjects to the appropriate dedicated subforum.

Thank you very much! We’ll see you at the defense of Azeroth!
    1
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 22:40 Tarty

Immagine 1
  • Greymane 09 giugno 2016, 22:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Questo è il boss di fine phase che mi son beccato a Tanaris, e si mi sa che ci vuole un raid group per farlo agevolmente.

Notables ability:

Eye of Shadow: praticamente ci si deve spostare dal centro in cui è lui ed evitare le fiammele viola che escono dal terreno esterno alla zona centrale.

Shadow Nova: Grosso AOE, spostarsi il prima possibile oppure si fa kaput

Immagine
    0
  • TartyMost Valuable Poster 09 giugno 2016, 23:24 Tarty

@Greymane quello che ho fatto io è stato vaporizzato da tanta gente c'era. Ma sei sul server test dell'invasione? 0
  • Greymane 09 giugno 2016, 23:27 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane quello che ho fatto io è stato vaporizzato da tanta gente c'era. Ma sei sul server test dell'invasione?

@Tarty

Si ero su quello. Circa a metà vita del boss è arrivato il gruppone
    Dico "Ero" perchè ogni volta che provavo ad entrare in quello di Azshara mi crashava quindi ci ho dato un po a mucchio, peccato :S
    Mi sa che eravamo phasati diversamente comunque

P.S. Spero che questi equip almeno non si possano più comprare durante Legion rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 giugno 2016, 01:05 Tarty

@Greymane si in pratica siamo sullo stesso server ma in fasi diverse con gruppi diversi. Infatti si crasha e si lagga^^; 1
  • Lorgokz 10 giugno 2016, 01:40 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Medivh ha scritto:

Sono le cacchine che la tarty lascia in giro rofl

Grandissima perla di simpatia.
    3
  • Medivh 10 giugno 2016, 08:31 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Lorgokz ha scritto:

Grandissima perla di simpatia.

@Lorgokz

Vieni sulla beta che io e @Tarty ti aspettiamo rofl
    2
  • Lorgokz 10 giugno 2016, 16:22 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Si, il mio ritorno su wow è garantito, quest'espansione mi ha dato un hype mai provato prima. 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 giugno 2016, 16:56 Tarty

Lorgokz ha scritto:Si, il mio ritorno su wow è garantito, quest'espansione mi ha dato un hype mai provato prima.

@Lorgokz ah non per le perle di @Medivh?
    2
  • grallenMost Valuable Poster 11 giugno 2016, 07:38 grallen

Per chi volesse vederli metto sotto tag spoiler i video di wowhead che mostrano un po' di eventi dell'invasione in diversi luoghi di azeroth:

1
  • TartyMost Valuable Poster 11 giugno 2016, 13:28 Tarty

Almeno li ho fatti tutti in beta :(
    Greymane ha scritto:Non dura un mese intero l'evento pre-exp? O.o

@Greymane L'evento di per se dovrebbe, ma da quello che si capisce è una escalation, si parte dall'apparizione dei tizi in città, fino ad avere l'invasione ad ondate sempre più intense con l'avvicinarsi dell'uscita dell'espansione.

In ogni caso io lo perderò perchè sarò a ballare la samba a Rio.. almeno l'ho visto in beta.
    1
12