[Beta] Creazione gilda Beta Tester
  1234 ... 6  
  • Ludacry9 19 maggio 2016, 14:07 Ludacry9
    BattleTag: Luda#2583

ragazzi ci sono due on della gilda, ho provato a wisparli ma non mi invitano D: cmq @IlDon premi O vai su who, scrivi battlecraft e trovi i membri online della gilda in questo momento 0
  • Greymane 19 maggio 2016, 17:10 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty @Medivh

Siete solo sul realm da leveling?
    0
  • Medivh 19 maggio 2016, 17:38 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Greymane ha scritto:Tarty Medivh

Siete solo sul realm da leveling?

@Greymane

la tartina sta sul realm 01 io su realm03.

il mio non credo che sia da levelling da zero in quanto se crei un piggi esso parte da 100
    0
  • Medivh 19 maggio 2016, 17:54 Medivh

Purtroppo è un bordellone neanche la listata è utile

Cmq se siete orda whispate

Tatianka
    Spiderpork
    Naitmer

se siete ally

Medivhbc
    0
  • Greymane 19 maggio 2016, 18:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    No è che non volevo spoilerarmi le quest dal 100 al 110.
    Vabbeh livellerò tramite dungeon rofl
    0
  • Medivh 19 maggio 2016, 18:35 Medivh

Greymane ha scritto:No è che non volevo spoilerarmi le quest dal 100 al 110.

@Greymane

che le fai prima o dopo non cambia nulla...un conto è farsele da se le quest, un altro vedere un altro fare le quest tramite youtube
    0
  • Greymane 19 maggio 2016, 18:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Medivh ha scritto:
    che le fai prima o dopo non cambia nulla...un conto è farsele da se le quest, un altro vedere un altro fare le quest tramite youtube

@Medivh

No ma infatti non guardo neanche i video di questing rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 maggio 2016, 19:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Greymane ha scritto:No è che non volevo spoilerarmi le quest dal 100 al 110.

@Greymane (boh) Gente che vuole la beta ma non vuole giocare alla beta per paura degli spoiler. Non capisco :D

Cmq, mancano in ogni caso i filmati e ti spoiler broken shore, anche se appunto non c'è granché visto che la storia non è completa e mancano i pezzi. Falla dal lato che non giochi! Puoi sempre poi farti gli scenari per gli artefatti delle classi che non hai o non userai.

Ma non è che nei dungeon non ti spoileri eh.. i dungeon sono la parte finale delle storie di ogni zona e lì ci vai per un motivo a fare una cosa specifica... e ti spoileri cmq certi NPC: tipo Helya e compagnia bella ^^;

senza contare che non stai facendo un early access, devi testare le robe! quidni vai e testa :P
    0
  • Greymane 19 maggio 2016, 20:12 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:
    Greymane (boh) Gente che vuole la beta ma non vuole giocare alla beta per paura degli spoiler. Non capisco :D

Cmq, mancano in ogni caso i filmati e ti spoiler broken shore, anche se appunto non c'è granché visto che la storia non è completa e mancano i pezzi. Falla dal lato che non giochi! Puoi sempre poi farti gli scenari per gli artefatti delle classi che non hai o non userai.

Ma non è che nei dungeon non ti spoileri eh.. i dungeon sono la parte finale delle storie di ogni zona e lì ci vai per un motivo a fare una cosa specifica... e ti spoileri cmq certi NPC: tipo Helya e compagnia bella ^^;

senza contare che non stai facendo un early access, devi testare le robe! quidni vai e testa :P

@Tarty

No infatti stavo pensando a come testare il tutto senza spoilerarmi mezzo mondo, lo dico perchè il Draenor Loremaster lo feci durante la BETA di WoD, quindi in entrata Live non sapeva più di un gran che (anche comunque considerando che per come lo vedo io, la Lore di WoD non è stata sviluppata un granchè bene eccetto alcune zone, quindi forse il motivo è questo).
    Diciamo che non voglio arrivare in Live sapendo già tutto ciò che succederà rofl ma forse avete ragione voi, scoprirlo ora e scoprirlo più avanti forse è la stessa cosa.
    Diciamo che comunque si più testare molte cose anche senza il leveling, nel senso: dungeon, raid, professioni, battle-pet, bilanciamento classi ecc ecc sono tutte cose che non centrano, nel senso stretto della parola, col leveling, come detto anche da te, nel senso: i bug di certo non esistono solo nel leveling (boh)
    Vabbeh, tante se non lo faccio ora, sicuramente qualche simpaticone spoilerà mezzo mondo nella tradechat del Live quindi...mi metto a testare il leveling -.-
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 maggio 2016, 21:17 Tarty

Greymane ha scritto:Diciamo che comunque si più testare molte cose anche senza il leveling, nel senso: dungeon, raid, professioni, battle-pet, bilanciamento classi ecc ecc sono tutte cose che non centrano, nel senso stretto della parola, col leveling, come detto anche da te, nel senso: i bug di certo non esistono solo nel leveling (boh)
    Vabbeh, tante se non lo faccio ora, sicuramente qualche simpaticone spoilerà mezzo mondo nella tradechat del Live quindi...mi metto a testare il leveling -.-

@Greymane Ma quello che c'era da spoilerare è già stato spoilerato. Come ti dicevo mancano i filmati, mancano step successivi delle quest di classe, le quest che ti da khadgar. Se non mettono una nuova build, in beta sei allo stesso punto in cui eravamo noi in alpha.

cmq se testi i dungeon cmq scopri pezzi di storia, le professioni richiedono che tu faccia cose in giro, le pet battle non le puoi testare perchè hai pet livello 1 e a sto punto conviene aspettare di importare i tuoi pg. E inoltre i tempi di attesa per entrare in dungeon sono biblici se non sei tank o healer.

Detto ciò, fai cose che non faresti live. Io ho fatto un paladino e gioco orda almeno vedo la storia da una prospettiva diversa.^^;
    0
  • Greymane 19 maggio 2016, 21:34 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:
    Greymane Ma quello che c'era da spoilerare è già stato spoilerato. Come ti dicevo mancano i filmati, mancano step successivi delle quest di classe, le quest che ti da khadgar. Se non mettono una nuova build, in beta sei allo stesso punto in cui eravamo noi in alpha.

cmq se testi i dungeon cmq scopri pezzi di storia, le professioni richiedono che tu faccia cose in giro, le pet battle non le puoi testare perchè hai pet livello 1 e a sto punto conviene aspettare di importare i tuoi pg. E inoltre i tempi di attesa per entrare in dungeon sono biblici se non sei tank o healer.

Detto ciò, fai cose che non faresti live. Io ho fatto un paladino e gioco orda almeno vedo la storia da una prospettiva diversa.^^;

@Tarty

Sisi lo so, avevo appena iniziato, peccato però che il server è appena stato chiuso ç_ç
    Nuova build? (boh)
    0
  • Ramku 19 maggio 2016, 21:36 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tarty ha scritto:Diciamo che comunque si più testare molte cose anche senza il leveling, nel senso: dungeon, raid, professioni, battle-pet, bilanciamento classi ecc ecc

@Tarty

Mi sovviene una domanda, senza la copia del pg come si possono testare le professioni? Partendo da 1 la vedo dura.. (o c'é un modo per partire subito a livello-Legion come a inizio WOD?)
    0
  • niiro 19 maggio 2016, 21:49 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ramku ha scritto:
    Mi sovviene una domanda, senza la copia del pg come si possono testare le professioni? Partendo da 1 la vedo dura.. (o c'é un modo per partire subito a livello-Legion come a inizio WOD?)

@Ramku

Per ora puoi partire solo da 1.

Comunque nuova build in arrivo stanotte
    0
  • Greymane 19 maggio 2016, 22:03 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ramku ha scritto:Mi sovviene una domanda, senza la copia del pg come si possono testare le professioni? Partendo da 1 la vedo dura.. (o c'é un modo per partire subito a livello-Legion come a inizio WOD?)

@Ramku

Si, c'è un modo per craftare nuovi oggetti, partendo però da 1, sembra che gli oggetti base non necessitino di una certa skill minima. Però non so per quanto riguarda le stelline, questa cosa l'ho vista in un video di Bellular Gaming un po datato, quindi potrebbe essere cambiato qualcosa non avendo ancora preso nessuna professione.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 maggio 2016, 22:18 Tarty

A Legion beta build is on the way! :good:

@Ramku Inizi con quelle di gathering oppure ti armi di santa pazienza e ne alzi una da zero.
    0
  • Skiller 19 maggio 2016, 23:38 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Sto provando a loggare sempre nei momenti in cui mettono giù i server , bene 8) 2
  • Greymane 20 maggio 2016, 00:49 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:A Legion beta build is on the way! :good:

Ramku Inizi con quelle di gathering oppure ti armi di santa pazienza e ne alzi una da zero.

@Tarty

Si sa più o meno quanto è pesante? No perchè stanotte non ho la possibilitá di tenere il pc acceso rofl
    0
  • Ludacry9 20 maggio 2016, 02:26 Ludacry9
    BattleTag: Luda#2583

in questa nuova build ci sarà il server pvp max level, quindi i pvppari saranno contenti che potranno testare i pg :D 0
  • Greymane 20 maggio 2016, 02:47 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ludacry9 ha scritto:in questa nuova build ci sarà il server pvp max level, quindi i pvppari saranno contenti che potranno testare i pg :D

@Ludacry9

E pensa che io sono quasi costretto a testarlo perchè l'ho promesso ai gildani...
    ...odio le Arene...come odio tutto il PvP...-.-

Comunque ho notato una cosa: il Warrior Fury ha dei grossi problemi di sopravvivenza: glimanca il Rallying Cry, il Vistory Rush (che trovo utilissimo durante il leveling ed il soloing content), a differenza dell'Arms che ha quest'ultimo (il che giá è un grosso vantaggio), non sono sicuro che abbia pure il Rallying Cry, dovrei guardarci meglio.

Sia chiaro: niente di insormontabile, con un paio di CD difensivi reggi anche un pack da 6/7 nemici insieme (con i cd difensivi), il problema è quando un certo evento consiste in delle wave una dopo l'altra: li non avendo cure la soluzione è solo una: cercare di resistere finchè i CD non si refreshano.

Comunque per quello che sono riuscito a provare (poco, a dire il vero; dopo 2 minuti che ero dentro la fatidica scritta della chiusura dei server in 15 minuti), i mob pestano abbastanza pesantemente, un pack da 3 non da problemi ma se per sbaglio si aggra un pack in più si deve ricorrere ai CD. E sinceramente la trovo una cosa ottima: trovo stupendo il dover prestare attenzione anche durante il leveling, e di rari ancora ne devo vedere. Apprezzo appieno questa cosa :good:
    0
  • Ainaglar 20 maggio 2016, 07:07 Ainaglar

@Greymane mi trovavo con il tuo stesso dilemma fino a qualche giorno fa...
    Ma visto che tanto prima o poi qualcuno ti farà la bastardata di dirti "sai che tizio muore?" o magari ti capiterà di vedere un post da qualche parte dove c'è scritto "Ecatombe di eroi in Legion", allora ho pensato che la spoilerata me la faccio volontariamente...

E comunque, dopo 30 e rotti GB scaricati con una connessione "powered by criceto", prendi un hunter survival, sbavi quel tanto che basta per abbassare lo sguardo e vedere server down in 2:00.... mavafffffffffff

Arriverò... prima o poi, ma arriverò...
    0
  • BigBoss 20 maggio 2016, 08:53 BigBoss

Dai ragazzi, la beta durerà ancora un po' di tempo, avrete modo di giocare. Ieri ho fatto lo scenario delle broken shore ma c'era una lag infernale prima della chiusura dei server. 0
  • Ramku 20 maggio 2016, 09:23 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tarty ha scritto:
    Inizi con quelle di gathering oppure ti armi di santa pazienza e ne alzi una da zero.

@Tarty

Greymane ha scritto:Si, c'è un modo per craftare nuovi oggetti, partendo però da 1, sembra che gli oggetti base non necessitino di una certa skill minima. Però non so per quanto riguarda le stellin

@Greymane
    niiro ha scritto:Per ora puoi partire solo da 1.

@niiro

Direi che attenderò la copia dei pg allora.. nel frattempo provo tutte le classi in PVP ^_^
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 maggio 2016, 10:12 Tarty

Greymane ha scritto:Comunque per quello che sono riuscito a provare (poco, a dire il vero; dopo 2 minuti che ero dentro la fatidica scritta della chiusura dei server in 15 minuti), i mob pestano abbastanza pesantemente, un pack da 3 non da problemi ma se per sbaglio si aggra un pack in più si deve ricorrere ai CD. E sinceramente la trovo una cosa ottima: trovo stupendo il dover prestare attenzione anche durante il leveling, e di rari ancora ne devo vedere. Apprezzo appieno questa cosa :good:

@Greymane Cioè tu chiami problemi di sopravvivenza non riuscire a star vivi con 6/7 nemici ed eventiali wave? Con lo shamano elem due li reggo a fatica... che poi la lag non aiuta per un cazzo. Specie le ultime sere giocavo fissa con 800 di latency :D

conta cmq che sei anche senza pozioni varie e con un equip iniziale da 680. Noi più o meno inizieremo già con un equip migliore e potrai cmq usare pozioni e flask di draenor...

Per quel che riguarda le professioni di gathering, anche se parti da livello 1, fai le quest e guadagni le "stelline"... per le altre professioni, io ho alchemy ma per fare le quest servono parecchi materiali che prendi nelle varie zone... ma si fanno anche se sono di livello 1 io in alpha preparavo le pozioni di Legion.
    0
  • niiro 20 maggio 2016, 11:32 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Anche io ho notato che negli scenari iniziali i mob facevano un macello di danno e ci son morto qualche volta, però poi una volta arrivato ad highmountain sono tornato ad aggrare 3-4 mob alla volta e a tirarli giu di aoe 0
  • Greymane 20 maggio 2016, 11:39 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Aspetta, non facevo comprarazioni tra le altre classi ma tra quello che è il Fury attualmente in Live con quello che è in beta. :good:
    Comunque i 6/7 mob col piffero che li fai se non hai talenti che pompano l'AoE.
    Era per far notare la differenza dalla beta alla live rofl
    0
  1234 ... 6