Battle For Azeroth- Nuovi modelli, cavalcature e mascotte
  1 ... 456 ... 10  
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2018, 16:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Greymane ha scritto:A Drustvar non sta decisamente succedendo nulla di strano, proprio no. E' tutto normale ragazzi O_o

@Greymane Il problema di drustvar non è che non stia succedendo nulla di strano... è che quello che succede è talmente banale e ripetitivo che dopo due minuti vorresti cambiare in orda :P
    0
  • Greymane 31 marzo 2018, 16:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane Il problema di drustvar non è che non stia succedendo nulla di strano... è che quello che succede è talmente banale e ripetitivo che dopo due minuti vorresti cambiare in orda :P

@Tarty

Mi riferivo nello specifico a quel coso.

Tra quella creazione e quelle del Professor Putricide, è una bella gara per il primo premio della Fiera della Creatività dell'anno rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2018, 17:02 Tarty

@Greymane Credevo ti riferissi alla "polemica" che c'è in atto su Drustvar, che poi non è che sia una "polemica" la zona è fatta male, ha dei problemi di discontinuità e ripetitività, e se ne stanno lamentando tutti dando feedback negativi... di base senza spoiler il tema è tutto basato su "the witch of the wood": la caccia alle streghe... quindi demoni, streghe feticci e mostracchi :P 0
  • Greymane 31 marzo 2018, 17:26 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane Credevo ti riferissi alla "polemica" che c'è in atto su Drustvar, che poi non è che sia una "polemica" la zona è fatta male, ha dei problemi di discontinuità e ripetitività, e se ne stanno lamentando tutti dando feedback negativi... di base senza spoiler il tema è tutto basato su "the witch of the wood": la caccia alle streghe... quindi demoni, streghe feticci e mostracchi :P

@Tarty

Più che altro ho notato, come hanno specificato anche @Relance e @MasterRedz ieri nello streaming di Battlecraft, che le zone Ally, a differenza di quelle Orda, non vanno dritti alla prima minaccia specifica, quindi inizialmente ti ritrovi a fare delle scaramuccie piuttosto discontinue.

Per quanto riguarda il tema "The Witch and the Wood", personalmente così a tatto non mi dispiace, ma è anche vero che non ho l'Alpha e di conseguenza non ho toccato a mano il content, fino ad adesso mi sono basato sui video, come Bellular ecc ecc.
    Per lo meno, l'ambience non mi dispiace, così a vista.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 31 marzo 2018, 20:24 Tarty

@Greymane Quella orda ha il vantaggio che tu stai seguendo la Principessa, ovviamente anche lì poi ci sono varie disgressioni... in quella Ally vai in giro finché non incappi in quella che sarà la trama principale... ma in quell'andare in giro il problema è che quello che ti propongono di fare sono sempre le stesse cose: libera il villagetto dalle streghe, che sembra di sicuro meno "epico" del dover reclutare dei Loa per fermare i Blood troll dall'evocare un Old god. Poi vabbè lo svolgimento sarà da classica favole dove la strega cattiva...

Visivamente poi la zona ally ha molto di "già visto" è un po' più povera di idee, quella orda è visivamente più interessante per i miei gusti.

Cmq non è detto che non cambiano alcune cose, in Highmountain modificarono l'ordine delle quest e nel passaggio da alpha a beta aggiustarono alcune cose. Se i feedback vengono presi in considerazione, magari poi aggiustano qualcosa anche qui..
    0
  • ciccio44 01 aprile 2018, 00:30 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Speriamo non li prendano troppo in considerazione sigh rofl 0
  • IlDon 03 aprile 2018, 10:54 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Tristemente devo dare ragione a @Tarty anche se onestamente a Drustvar impari la storia del luogo (e il mood non è male, streghe, bambine inquietanti, feticci) ma il procedere della storia è molto simile a quello che blizzard ha deciso di usare fino ad ora, cioè discontinuo e a cacchio di cane finchè non inciampi nella quest principale.
    Non ho ancora avuto tempo di completare quest lato orda, non molte per lo più. Però lato Ally ho praticamente fatto tutte le zone e mamma mia, se vi lamentate di Drustvar forse non avete ancora provato Tiragarde Sound XD E' mille volte peggio di Drustvar come dispersività. Invece nella regione a nord (Stormvalley o qualcosa del genere) la quest principale la becchi subito e la segui fin da subito peccato finisca in fretta e furia e il resto sono solo ordaioli che attaccano a casaccio un villaggio pseudo vuoto e quillboar che a loro volta attaccano lo stesso villaggio quindi ti chiedi "perchè c'è sta roba?".

TL;DR le conlcusioni del mio questare lato ally in alpha è che non abbiano la più pallida idea di cosa fare e le cose sono ancora molto indietro rispetto alla storia troll che è sicuramente più articolata e in uno stato migliore.
    1
  • TartyMost Valuable Poster 03 aprile 2018, 12:54 Tarty

@IlDon Che non siano lineari, non è poi sto gran problema, anche in Pandaria succedeva... il fatto - almeno per me - è che capita l'antifona, cioè che si tratta per lo più di quest secondarie, manco ti viene voglia di farle, perché lato narrativo, all'ennesimo giro di: brucia feticci/ammazza streghe, non ti porta nulla di interessante e quindi tiri dritto finché non inciampi nella storia principale...

Io poi sarò stata particolarmente sfigata ma, finito l'arco principale di Drustvar, con quello che doveva essere un colpo di scena che però, dal primo minuto si intuiva dove si sarebbe andati a parare... sono tornata in città e fra le opzioni possibili al solito tavolo c'era Nazmir... solo che io sono ally livello 113 e nella zona orda in teoria ci vai al cap. Quindi il senso di metterla fra le opzioni non l'ho capito...
    Ovviamente ci sono andata, ho fatto un paio di quest con Brann, e poi non riesci a proseguire... quindi non ho le missioni per le nuove zone (vabbè ci andrò lo stesso farò quello che trovo) e al momento mi resta solo che andare in giro a casaccio... che non è neppure gradevole, non solo perché l'ambientazione è piuttosto monotona, ma anche perché densamente popolata di mob e appena ti muovi aggri qualsiasi cosa...

Lato Orda è più completo e a mio avviso anche meglio come storia, a parte che ti allevi il tuo triceratopo, ma hai anche un sacco di interazioni con mezzi vari (dinosauri, robottoni), hai i Loa da reclutare, un colpo di stato, un old god...
    0
  • grallenRedazione 04 aprile 2018, 10:00 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuova alpha patch e tante nuove novità

Nuove cavalcature

Darkhound

[url=https://media.mmo-champion.com/images/news/2018/april/Darkhound01.jpg]ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ologrammi degli Antichi Dei

Nuove Tabard

Nuove armi

Alliance Shield

Nazmir Axe

Nazmir Glaive

Warfronts Alliance Glaive

Nazmir 2H Sword

0
  • grallenRedazione 04 aprile 2018, 20:35 grallen

Nuove animazioni per l'orso

Cavalcatura Dark Hound

0
  • grallenRedazione 05 aprile 2018, 08:12 grallen

Nuove opzioni di personalizzazione per le femmine umane di Kul'Tiras

0
  • Nanaki 05 aprile 2018, 11:45 Nanaki

hanno la faccia da nane 0
  • grallenRedazione 08 aprile 2018, 07:51 grallen

Nuove opzioni di personalizzazione per le orchesse Mag'har

0
  • grallenRedazione 09 aprile 2018, 13:53 grallen

0
  • Baratheon 10 aprile 2018, 17:57 Baratheon

Stavo pensando di tornare a giocare con BfA e mi chiedevo se sarà un’espansione casual-friendly: pur non potendo loggare tutti i giorni, sarà possibile tirare su un solo pg per raidare mythic o sarà richiesto un intensivo farm di azerite e balle varie?
    Spero che chi ha l’alfa o chiunque sia ben informato possa rispondermi :)
    0
  • Greymane 10 aprile 2018, 21:13 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Baratheon ha scritto:Stavo pensando di tornare a giocare con BfA e mi chiedevo se sarà un’espansione casual-friendly: pur non potendo loggare tutti i giorni, sarà possibile tirare su un solo pg per raidare mythic o sarà richiesto un intensivo farm di azerite e balle varie?

@Baratheon

Attualmente sembra che il farming richiesto per l'Azerite sia leggermente inferiore, inoltre non si avrà più tutto quel dannato RNG nei Leggendari (che spariranno) e nel tratto della Relic per il Crucible.
    Di fatto, ogni pezzo di armatura legato all'Azerite avrà degli specifici tratti che potrai scegliere, di conseguenza potrai, potenzialmente, targettare direttamente il pezzo da farmare.
    Ancora però si sa poco del farming dell'Azerite, sull'Alpha c'è tipo un singolo tratto per spec al momento, ed alcuni altri tratti dataminati ma ancora non aggiunti, quindi quello che sappiamo è proprio agli inizi.
    0
  • Baratheon 11 aprile 2018, 02:30 Baratheon

@Greymane Grazie mille :) 0
  • grallenRedazione 11 aprile 2018, 08:12 grallen

0
  • TartyMost Valuable Poster 11 aprile 2018, 09:34 Tarty

Baratheon ha scritto:Stavo pensando di tornare a giocare con BfA e mi chiedevo se sarà un’espansione casual-friendly:
    pur non potendo loggare tutti i giorni, sarà possibile tirare su un solo pg per raidare mythic o sarà richiesto un intensivo farm di azerite e balle varie?

@Baratheon Scusa, ma se non puoi loggare tutti i giorni, come puoi stare dietro ai ritmi di chi raida mitico? (boh)

Chi ha l'alfa non può risponderti in modo preciso, poiché l'azerite armor è appena stata introdotta, hanno appena aperto le ultime zone e non si può arrivane neppure al cap, ma ci si ferma a livello 119. Cmq, per ora l'azerite si riceve come ricompensa per le quest, non come AP, che ricavavi da diverse fonti, come si accumulerà poi, lo sappiamo ma non è ancora stato testato... ^^
    0
  • Baratheon 11 aprile 2018, 10:57 Baratheon

@Tarty Il primo esempio che mi viene in mente, avendo spulciato recentemente il wowprogress ita, è la gilda “Braindead” di Well of Eternity che raida mythic 3 volte a settimana e richiede l’80% di attendance.

Ok, grazie mille anche a te :)
    0
  • Jamsus 11 aprile 2018, 13:02 Jamsus

Ho letto un po' di chiacchiere sulla fantomatica *Razza Alleata* non morta... Sinceramente sarei felice di poter giocare un vero SCHELETRO, anche se probabilmente basterebbe un reskin e basta per quello (come in Cina).

Fantasmi? Banshee?
    1
  • BigBoss 11 aprile 2018, 14:48 BigBoss

@jasmus hai una fonte? Sono curioso di capire quanto sia affidabile questa cosa. 0
  • Jamsus 11 aprile 2018, 15:09 Jamsus

BigBoss ha scritto:jasmus hai una fonte? Sono curioso di capire quanto sia affidabile questa cosa.

@BigBoss No le mie sono ilazioni, però sono quelle più "appetibili" da quel che si chiacchierava tra Reddit & MMO-Champion. Si parlava anche di umani ed elfi "fantasmosi" simili a quelli che ci sono a Val'Sharah
    0
  • BigBoss 11 aprile 2018, 15:22 BigBoss

Più probabile che non gli scheletri, annienterebbe la personalizzazione nelle versioni censurate 0
  • Jamsus 11 aprile 2018, 16:01 Jamsus

Eh sì... peccato perché modellisticamente parlando gli Scheletri vengono fuori splendidi con le armature 0
  1 ... 456 ... 10