Battle For Azeroth- Nuovi modelli, cavalcature e mascotte
  1 ... 345 ... 10  
  • grallenRedazione 23 marzo 2018, 11:10 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Nuovo Loading Screen e nuove mappe

0
  • grallenRedazione 23 marzo 2018, 11:18 grallen

E' stato datamainato il set in mail del raid Uldir. Ricordo che non ci saranno bonus set quindi questo è valido sia per la classe Sciamano che per il Cacciatore

Mitico

Normal Tints

0
  • Greymane 23 marzo 2018, 21:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    grallen ha scritto:
    Drustvar Beast Man

@grallen

A Drustvar non sta decisamente succedendo nulla di strano, proprio no. E' tutto normale ragazzi O_o

E' stato datamainato il set in mail del raid Uldir. Ricordo che non ci saranno bonus set quindi questo è valido sia per la classe Sciamano che per il Cacciatore

Mitico

Normal Tints

Il set in mail onestamente non è che mi piaccia un granchè, speravo in un qualcosa di meglio col fatto che i Tier spariranno, escludendo i pezzi Mythic, le altre colorazioni sembrano quasi pezzi da leveling. Qualche pezzo è carino ma nel complesso mi dice veramente pochissimo...peccato
    2
  • grallenRedazione 24 marzo 2018, 08:17 grallen

@Greymane

A Drustvar non sta decisamente succedendo nulla di strano, proprio no. E' tutto normale ragazzi

Per essere in wow è tutto normale :D :good:

Nuove armi

Urna cineraria di Vol'Jin

0
  • Deinoforo 25 marzo 2018, 12:53 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @grallen il brontosauro come mount come si prende? 0
  • Greymane 25 marzo 2018, 16:30 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Deinoforo ha scritto:grallen il brontosauro come mount come si prende?

@Deinoforo

Probabilmente sarà una sorta di gold-sink, un po come il ragno da 2 milioni di gold...
    Facciamo..5 milioni? XD
    0
  • IlDon 26 marzo 2018, 07:35 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Greymane
    Però la vedo molto come mount orda, anche per il fatto che non è il primo che si vede in giro soprattutto nella nuova capitale orda (che per inciso è troppo dispersiva ç_ç). Mi pare strano, visto il chiarissimo stile troll, che sia un gold sink per tutte e due le fazioni....
    0
  • grallenRedazione 26 marzo 2018, 07:37 grallen

Deinoforo ha scritto:grallen il brontosauro come mount come si prende?

@Deinoforo @Greymane

Non lo sappiamo ancora, ma basandoci su simili e vecchie cavalcature, Redini del Mammut del Viaggiatore della Tundra e Redini dello Yak della Grande Spedizione, possiamo supporre che possa essere legata ad una reputazione con molti soldi annessi per averla :good:
    0
  • Deinoforo 28 marzo 2018, 07:17 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grazie grazie, devo averlo è stupendo <3 <3 0
  • grallenRedazione 28 marzo 2018, 08:05 grallen

Nuova cavalcatura pipistrello per i reietti

Drust Realm Monster

Nuovo loading screen

Alliance Warfront plate tier 1,2,3

Horde Warfront plate tier 1,2,3

1
  • Greymane 28 marzo 2018, 17:09 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Non riguarda nello specifico nuovi modelli, ma Noone182 ha fatto un video che racchiude le Voice-over dei Naga della patch 8.0.1

Tutto molto bello, ma c'è una linea interessante al minuto 0.42 , ovvero: These treasures belong to the Vilescales. La cosa interessante è che i Vilescales sono i naga corrotti dalla Legione.
    0
  • BigBoss 28 marzo 2018, 17:45 BigBoss

@Greymane non ci vedrei niente di male a vedere i vilscaglia tra i nemici del nuovo sistema, come hozen o mogu. 0
  • SHABAM 29 marzo 2018, 13:14 SHABAM

Io non mi affido soltanto alla forza...
    Il mio potere è tutto attorno a te!
    Nuova cavalcatura pipistrello per i reietti

Perché per i reietti? Solo perché è un pipistrello non-morto? O c'è una ragione specifica?

Lo trovo strano, è una cavalcatura volante e fino ad ora tutte le nuove razze alleate hanno ottenuto solo cavalcature terrestri.
    Inoltre, una nuova cavalcatura per i reietti, secondo me, potrebbe voler dire una nuova razza alleata per l'Orda: dopo i reietti di Lordaeron, i reietti di Teldrassil. :D
    0
  • Wulgrim 29 marzo 2018, 13:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @SHABAM o più semplicemente, essendo sempre stata usata per il flymaster non morto, gli hanno rifatto il modello e metteranno 1 mount per razza (orda il pipistrello, alleanza bho) 0
  • SHABAM 29 marzo 2018, 14:22 SHABAM

@Wulgrim ma perché vogliamo semplificare le cose? bisogna complicarle!

#nuovarazzaalleataordadeireiettiditeldrassilconrfimed :D :D :D
    0
  • Greymane 29 marzo 2018, 19:36 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Greymane non ci vedrei niente di male a vedere i vilscaglia tra i nemici del nuovo sistema, come hozen o mogu.

@BigBoss

È che boh, pensavo che per un po saremmo stati un po lontani dalla corruzione della Legione rofl
    Secondo me potrebbe esserci un interessante plot con i Vilescales, tipo una fazione di Naga non più sotto il controllo di Azshara (visto che ormai Sargy ed Azshy non sono più alleati...anzi, considerando la vicinanza di quest'ultima con N'zoth, direi per lo più nemici).

quindi...Vilescale Allied Race confirmed? rofl rofl
    O magari dopo la caduta di Azshara, i Naga normali come allied race perchè non hanno più nessuno da seguire ciecamente - sempre presupponendo N'zoth venga sconfitto in sta exp (abbastanza impossibile imho), visto che per loro i Vilescales sarebbero ancora una minaccia
    O magari...ok basta la smetto, i miei sogni di gloria con un Naga Warrior non si avvereranno mai ;(

@SHABAM

Undead sbruciacchiati? O_o
    Mmm, potrebbe essere effettivamente la via per dare la tanto richiesta skin dell'Undead Elfo all'Orda...solo un po charred...diciamo (e sarebbe un po la stessa cosa del fato degli High Elves ally che sono poi diventati Void Elves, sarebbe in linea col prezzo da pagare per dare una razza di una fazione a quella opposta intrapresa dalla Blizzard con i Nightborne ed i Void Elves).
    Onestamente penso però che sia come dice @Wulgrim , l'unica mount pipistrello che esiste in-game è dallo Shop, ed in un'espansione che almeno inizialmente sará molto incentrata sulla faction war, trovo una buona idea dare una mount ad una certa fazione che corrisponde alla razza principale del capoguerra...ora, c'è da capire che daranno all'Ally...i grifoni esistono giá, qual'è un uccello che potrebbe ricondurre ad una razza umana nobile? Un'aquila maybe? O anche un drago, molto presente nelle araldiche medievali.

O magari semplicemente la danno perchè attualmente è l'unica mount volante dei flight master a mancare all'appello (a meno di non comprarla a 20€), è molto possibile che sia così rofl
    0
  • BigBoss 29 marzo 2018, 19:43 BigBoss

La vedo dura, per il rasoio di occam la mia ipotesi mi sembra la più probabile, ma non per questo devi smettere di sognare :D 0
  • seraknis 29 marzo 2018, 20:11 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    Mhhh, io i Vilescales non ricordo di averli mai sentiti prima e non ne trovo menzione da nessuna parte (boh) 0
  • Greymane 29 marzo 2018, 21:14 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    seraknis ha scritto:Mhhh, io i Vilescales non ricordo di averli mai sentiti prima e non ne trovo menzione da nessuna parte (boh)

@seraknis

Potrei confondermi, ma non sono i Naga nelle Broken Shore (in alto a dx)?
    1
  • seraknis 29 marzo 2018, 21:58 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    no, di vilescale c'è solo un idra a gorgrond 0
  • exca 30 marzo 2018, 03:14 exca

Hearest thou my voice, still?
    @grallen

Sbaglio o il back e' un pelo diverso dal concept art presentato al blizzcon? Spero non sia il modello definitivo.
    Rimane un set veramente snutelloso.
    0
  • IlDon 30 marzo 2018, 08:43 IlDon

@SHABAM

Undead ridtti a solo ossa dato che Teldrassil sarà un GROSSISSIMO falò. Dubito vedrai mai "undead di teldrassil" :)
    Kill'em with fire!
    0
  • SHABAM 30 marzo 2018, 09:01 SHABAM

@IlDon
    Secondo me non è poi così impossibile, ci potrebbe anche stare che Sylvanas usi le sue Valkyr per infoltire i ranghi utilizzando i morti di Teldrassil. Come già successo con quelli di Lordaeron, verranno ripudiati dai loro "vecchi amici" e si troveranno costretti a dover entrare in Orda. Insieme ai non-morti puzzolenti, avremo non-morti un po' carbonizzati. :D
    0
  • IlDon 30 marzo 2018, 10:17 IlDon

A questo punto della fiera non penso che l'ally rifiuterebbe un aiuto "interno" anche fossero undead :P 0
  • Greymane 30 marzo 2018, 17:35 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    seraknis ha scritto:no, di vilescale c'è solo un idra a gorgrond

@seraknis

Hai ragione, ci ho guardato ed effettivamente il "clan" è quello dei Deepsurge.
    Ho fatto confusione con il set Vilescale probabilmente, che è un set di verdini di Legion -.-

Sbaglio o il back e' un pelo diverso dal concept art presentato al blizzcon? Spero non sia il modello definitivo.
    Rimane un set veramente snutelloso.

@exca

Si, infatti in molti speriamo che il back sia ancora un work in progress (anche se io gioco comunque Orda, mi piacerebbe però vederlo come il concept art mostrato al BlizzCon).
    0
  1 ... 345 ... 10