Barzellette e flirt - i dialoghi di tutte le razze
  • grallenMost Valuable Poster 15 novembre 2016, 11:17 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Post preso dal Forum Ufficiale. Faccio i complimenti al personaggio Karzas per avere avuto la pazienza di scrivere il tutto :good:

Mi sono divertito a trascrivere tutte le interazioni vocali di barzellette e flirt delle varie razze di WOW.
    Se notate errori o mancanze, segnalateli in un commento.

P.S. i nomi delle razze li ho segnati sempre al maschile (tipo ELFO e non ELFA) aggiungendo accanto la distinzione del sesso, per facilitare la lettura.

P.P.S. I Demon Hunter non sono stati aggiunti a parte, ma li ho inseriti sotto le rispettive razze

Buon divertimento :)

UMANO MASCHIO

BARZELLETTE

Allora, un orco entra in una taverna con un pappagallo sulla spalla. Il taverniere dice: "hey, dove lo hai trovato". E il pappagallo risponde: "a Durotar. Li sono davvero dappertutto".

Senti, ho un' idea per un film spettacolare. Parla di due gnomi che trovano un bracciale del potere e lo devono portare alle steppe ardenti per lanciarlo nella caldera magmatica. Formano la fratellanza del bracciale. Lungo la strada sono inseguiti da un urlok chiamato Gottom che è ossessionato dal bracciale e da altri 9 tizi con altrettanti bracciali magici. Potrebbe essere un'opera in tre parti, magari chiamata: "il signore dei bracciali". Il primo atto potrebbe chiamarsi: "La fratellanza del bracciale"; seguito da "un paio di torri", con un finale strepitoso chiamato: "hey, il re è tornato".

Nel deserto una duna dice all'altra duna: "speriamo che passi qualche duno".

Coprimi, vado un secondo dietro a un albero.

Una volta ho finto di gettare una moneta d'oro ad un gruppo di goblin. Sono ancora lì a cercarla.

La sai quella del nano che cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi però perde la presa e si sfracella al suolo?

FLIRT
    Cercami. Come, quando e dove vuoi

Se ti dicessi che hai un corpo fantastico, lo strusceresti contro il mio?

Hey dolcezza

Elfe, gnome, nane, draenei... ne ho provate molte di lingue.

Di che segno sei?

Come va?

UMANO FEMMINA

BARZELLETTE

Ti capita mai di pensare di non essere l'artefice del tuo destino? Come se una mano invisibile guidasse tutte le tue azioni?

Io e le mie amiche ci scambiamo spesso i vestiti. Abbiamo tutte la stessa taglia.

Perché tutti pensano che io debba sapere per forza cucina e sartoria?

Ogni tanto ho qualche problema a controllare il tono della mia voce!!

Non vedo l'ora che questa missione sia finita. Così posso andare a depredare un'altra tomba.

Non riesco a trovare nessuno capace di farmi una bella manicure.

Un worgen entra in una locanda e il locandiere gli chiede: "come mai questo muso lungo?"

FLIRT

Ho bisogno di un eroe.

Quando il gioco si fa duro...mmmh... vedo che non mi fai nemmeno finire la frase

Mi fai venire le palpitazioni

NANO MASCHIO

BARZELLETTE

Alcolisti anonimi? perché bisognerebbe restare anonimi! *BURP*! Scusa.

Aihooo, aihoooo...ah...la seconda strofa è uguale alla prima.

Quel maaazzoliiin di fioriii, che vien da Forgiardente! Taratta punza punza puuunza...

Sono un bevitore sociale. Ogni volta che qualcuno dice: "un'altra birra", io dico sempre: "anche a me!"

Non ho problemi con l'alcol. Bevo, mi ubriaco, cado a terra. Nessun problema!

Non bevo più come prima, ma non bevo neanche meno di prima.

La mia birra deve essere come le mie donne. Forte e amara.

FLIRT

Diamoci sotto allora. Fra 15 min. devo approntare una missione.

Sei attraente, mi piacciono i tuoi capelli, ecco un bicchiere! Possiamo andare ora?

Mi devo essere addormentato, poiché tu sei un sogno diventato realtà. E sono anche tutto bagnato!

Sei la più bella femmina di tutta Forgiardente! E non sono sbronzo! Non più del solito.

Da dove vieni? Non che abbia importanza…

Basta con le chiacchiere. Diamoci dentro.

NANO FEMMINA

BARZELLETTE

Mio zio ha le palle di bronzo. Dico davvero!

La mia birra deve essere come i miei uomini: scura e forte.

Faccio tutte le sere una pedicure a fuoco lento. Non ho neanche un fungo! Tutte le mie dita sono splendenti.

No non sono vere, ma grazie per averle notate.

Proprio come mi diceva sempre mio padre: "sta zitta ed esci".

Non mi piace stare sotto terra. Mi ricorda la morte.

FLIRT

Mi piacerebbe vederti in kilt.

Sappi che so piegare l'acciaio con le coscie.

Mi piacciono gli uomini alti.

Donna nana... beh, sai come finisce.

Non mi concedo alla prima frase scontata. Prova con altre due o tre.

ELFO DELLA NOTTE MASCHIO

BARZELLETTE

Sai cosa dice un non morto quando segna? Ghoul!!

Accidenti ero quasi arrivato al sogno di smeraldo, quando mi sono svegliato perché mi scappava!

Non so te ma non capisco una parola di quello che dicono i fuochi fatui. Generalmente mi limito ad annuire.

Cosa? Non ho mica sentito cosa hai detto.

Chi vuole vivere per sempre?

Non ho nulla contro gli gnomi. Ho solo paura di inciamparci.

Quell'affare è affilato? Potrei tagliarmi? Sai ora non sono mica immortale.

Hai presente i protettori antichi a Darnassus? Beh non sono poi così vecchi.

Demon Hunter

No, mai giocato a mosca cieca. Perché?

Rasarsi senza specchio è la parte più complessa di questo lavoro.

Tu non sei pront..! Uh, scusa. Ti avevo scambiato per qualcun altro.

Dieci anni di stasi sono micidiali per il torcicollo.

Questo tatuaggio qui, beh... è il potere dell'oscurità. Qui c'è il flagello dei demoni. E questo qui significa... mamma.

Il sangue di demone è più denso di... di... quello normale.

Al letame? No, ho detto distintamente "alle lame". E come tutti sanno, "alle lame", significa tranciare in milioni di pezzi.

FLIRT

Devo scatenare l'animale che c'è in me?

Sei un sogno di smeraldo che diventa realtà.

Sono una forza della natura.

Hey, sono mortale adesso. Non perdiamo tempo.

Spero tu non abbia paura dei serpenti.

Demon Hunter

Sicura di non avere in te una parte demoniaca? Ti piacerebbe averla?

Non riesco a staccarti gli occhi di dosso.

Qualcuno avverta le custodi; perché è illegale essere così belle.

Sei così sexy che faresti sudare Sargeras.

Sei uno schianto! Almeno credo...

Sto cercando qualcuno capace di placare il mio demone interiore.

ELFA DELLA NOTTE FEMMINA

BARZELLETTE

Ah sto ballando di nuovo! Spero che i tuoi amici si stiano godendo la scena.

Lo sapevi che i fuochi fatui sono particolarmente utili per l'igiene personale?

A dirla tutta mi sento più un elfa del mattino.

Credo che quel tipo stia usando la scusa del sogno di smeraldo per non richiamarmi.

Sai devo muovermi tutta la notte o rischio di scomparire.

Demon Hunter

Non dò la caccia ai demoni solo per divertimento. I loro cadaveri possono essere molto utili.

Va bene ho capito! Sono cieca, non sorda.

La vista spettrale riserva anche qualche brutta sorpresa. Sapevi che i nani non portano alcun tipo di biancheria intima?

Le anime dei demoni sono squisite. Anche se alcune hanno uno strano retrogusto di cannella.

No mamma! Questa non è solo "una fase".

Combatti il fuoco col fuoco. A meno che non si tratti di un fuoco vero. Nel qual caso usa l'acqua.

FLIRT

Non c'è niente di meglio che dormire nella foresta al chiaro di luna.

Certo. Ho dei piercing alquanto esotici.

Se non fossi violacea, vedresti che sto arrossendo.

Sono il tipo di ragazza da cui mia madre mi metteva in guardia.

Demon Hunter

Ho tatuaggi anche in altre parti, sai?

Sai, dicono che l'amore è cieco.

Hey! Vieni un po' qui che ho il diavolo in corpo.

Ti trovo di una bellezza diabolica.

GNOMO MASCHIO

BARZELLETTE

Ho avuto un'idea per uno strumento capace di tostare piccole fette di pane. Ma non credo che ci sia molto mercato per una cosa del genere.

Sembro più grosso se mi guardo in uno specchio deformante.

Spero di trovare qualche nuovo pezzo di equipaggiamento da queste parti. Adoro rovistare nel ciarpame.

Devo trovare un mercante che tenga i "prezzi bassi".

Sai, vorrei così tanto avere un bel giardinetto dove mettere qualche umano da giardino decorativo.

Essere dei tappeti ha dei vantaggi. Come sarebbe a dire, dimmene tre?

FLIRT

Hey che bell'apparato che hai.

Nel mio appartamento ho una collezione di invenzioni che vorrei mostrarti.

Tutti parlano degli occhiali a raggi X, ma non riesco a trovare i progetti per costruirli.

Sai mi chiamano: "il tripode".

GNOMO FEMMINA

BARZELLETTE

Un giorno spero di trovare un uovo d'oro sotto una gallina.

Mi scuso profondamente per qualsiasi inconveniente causato dalla mia furia distruttiva.

Ho appena scoperto che essere percossa da un'arma contundente te può essere alquanto doloroso.

Sai gli scoiattoli possono essere letali se messi alle strette.

FLIRT

Non ritengo che una scala da 1 a 10 sia sufficiente per integrare tutti i sottili dettagli della compatibilità di coppia. Preferisco una scala fino a 12, permettendo così di aggiungere parametri come l'attitudine meccanica e il momento torcente.

Sei adorabile.

Non sono le dimensioni che contano in certe cose.

Credo che dovresti offrirmi da bere e intrattenere una rapida conversazione nella speranza di stabilire un rapporto.

La tua capacità di esprimere una frase di senso compiuto gioca a tuo favore.

DRAENEI

BARZELLETTE

Come sarebbe che c'è un polpo sulla mia faccia?

Adoro questo pianeta. Si possono vedere mucche e polli. Si può cavalcare sui pony. Questo pianeta ha proprio tutto!

Abbiamo pensato a tutto. Passo uno: atterriamo con l'Exodar. Passo tre: distruggiamo la legione e torniamo a casa. Manca solo un dettaglio.

Sai, le nostre code ci rendono naturalmente agili e armoniosi.

Quando sono arrivato qui ho perso oggetti preziosi che appartenevano ai miei da molte generazioni. Se potessi mettere le mani sui miei "gioielli di famiglia" ti sarei profondamente grato.

Non avevamo capito che nel linguaggio Naaru, Exodar significa "pezzo di sterco di Elek difettoso".

FLIRT

Le mie appendici facciali tremolano per l'eccitazione ogni volta che ti vedo.

Sai, avevo una ragazza, ma l'ho persa nello schianto. Questa è la cattiva notizia. Quella buona è che...sono libero!!

Ora ti rivolgerò alcune parole d'amore nel linguaggio del mi popolo: "ahwhdidjhdfjhakjfdjadbkuah"

Ti offendi se ti dico che hai una bella "transgota"? Anche l'altra, eheh, non è malaccio.

Sai quello che accade nella valle di Torvaluna, resta nella valle di Torvaluna.

DRAENEI FEMMINA

BARZELLETTE

A volte mi chiedo se i Naaru si possano fulminare.

Femmina Draenei single, cerca fabbro con grossa mola per prendersi cura di me e dei miei magnifici zoccoli.

Il prossimo che mi chiama capra, gli tiro una zoccolata!

"Fermati e chiedi la strada" gli ho detto. "Ma no. È interdimensionale" mi ha risposto. "Cosa mai può andare storto”?

Come si fa a schiantarsi su un pianeta! Me lo chiedo sempre.

Mi hanno detto che quest'anno va di moda dipingersi le unghie; dovrei cambiare zoccoli?

Perché tutti hanno problemi col nome del mio popolo? Si pronuncia proprio come si scrive.

Ho una ricetta fantastica. Prendi due gnomi e due uova. Sbatti gli gnomi e disossa le uova. O forse era... beh sono dettagli.

FLIRT

Ti prego. Dimmi che sono la luce dei tuoi occhi.

Ok. Per il rituale di accoppiamento ci servono quattro, no, cinque pecore. Uno gnomo e un bastone della dominazione. Metti lo gnomo in un sacco, pestalo con un bastone e avvertimi quando è bello tenero.

Oh caro, adoro quando dici: "hvhakwarkhdh"

Le notti sono così gelide su questo pianeta.

Stai pensando quello che penso io? Bene. Porta molto burro e dei cavi d'alimentazione goblin.

WORGEN MASCHIO

BARZELLETTE

Lo sapevi che sono un donatore di worgani?

Ti piacciono quelli con la schiena pelosa?

Adoro Darnassus. Alberi da tutte le parti.

Dopo la trasformazione ho notato che preferisco la carne al sangue. Addirittura cruda. Magari, che si dibatte ancora!

Allora lei mi dice: "che denti grandi hai". Cioè, come rispondi a una frase del genere?

Duro come un worgen? O un worgen molto duro?

Ok ho i peli sul palmo delle mani. E con ciò?

Te la faccio vedere io la luna piena.

Vieni più vicino. Non mordo mica. Non spesso almeno… di solito… talvolta… In effetti forse è meglio che mantieni le distanze.

Scusa niente di personale, ma non mi sembra di conoscere veramente una persona finché non le ho annusato l'inguine.

FLIRT

Auuuuuuh! Che c'è? È il mio stile.

Se giochi bene le tue carte, ti lascerò giocare con il mio osso.

Sei come la luna, baby! Mi fai ululare tutta la notte.

Non fingere che non ti piacciano i tipi selvaggi.

Tesoro, con me è come avere due uomini in uno.

Sto ansimando per te..? No. No, è solo che fa molto caldo.

Non temere, non mordo...troppo forte.

Che orecchie grandi che ho? Dovresti vedere il resto.

Mi piacerebbe marcare il "tuo" territorio.

Spero che ti piaccia farlo in modo rude.

WORGEN FEMMINA

BARZELLETTE

Ahuuuu! In verità non so perché lo facciamo.

C'è qualcosa sotto il tuo mantello che ha un odore paradisiaco.

Almeno noi non luccichiamo.

Mi scusi potrei, *sniff*, annusarle il sedere solo un attimo?

Si, ho provato a radermi. Non funziona. Credimi.

*coff*, *coff*. Chiedo scusa.

*sniff* Questo sembra, *sniff* ma è pancetta? *sniff* Hey ragazzi, sento odore di *sniff*. Tu senti odore di pancetta? Pancetta? Ho ragione! *sniff* Questa è pancetta. Pancetta!! Chi ha la pancetta? Dov'è la pancetta??

Adoro Darnassus. Alberi da tutte le parti.

Come regalo ha cercato di darmi un osso. No, un osso! Un normale osso. Cosa pensavi? Oh...

FLIRT

Voglio solo qualcuno che mi accarezzi la testa e mi dica che sono una brava cagnolina.

Fare la cagna è la mia natura. Non far finta che non ti piaccia.

Cerco un uomo che apprezzi la bellezza naturale.

Ti insegnerò a farmi scodinzolare di piacere.

Non preoccuparti, baby. La pelliccia è solo qualcosa a cui aggrapparsi.

Puoi portarmi a casa tua. So usare la lettiera.

Sapevi che le femmine worgen hanno sei capezzoli?

Siamo fatti l'uno per l'altra. Tu fidati di me.

*sniff* *sniff*. Ehilà, ciao.

Spero che non ti dia fastidio se ululo a letto.

PANDAREN MASCHIO

BARZELLETTE

Per muovere un pandaren non ci vuole una grande cavalcatura, ma una cavalcatura grande.

Insegna a un uomo a pescare e lo sfamerai per la vita. No aspetta. Verrà sfamato...no, ho rovinato tutto. Comunque è tutta roba inventata.

Devo mettere da parte un po' di grasso per l'inverno. No non è per il letargo. Dicono tutti che mi dona.

Il vento è impetuoso. Specie sotto le coperte.

Alla legge non importa chi ha causato il sinistro. Importa chi ha causato il destro.

I panda sono una specie in via d'estinzione? Cosa? Non starà mica finendo la birra?

Dice il mulo al leproratto: "dove hai messo il mio ritratto?" Dice il leproratto al mulo: " l'ho ficcato... non so dove".

Un buon viaggio inizia sempre con una bella birra. Oh magari due. Beh facciamo che c'è ne restiamo qui.

Il proverbio dice: "errare è umano". Ahhh, stupidi umani!

Hey noto che hai perso peso. È una cosa terribile.

FLIRT

Si, mi farei quella bionda, doppio malto.

Wow! Belle pinte!

Eh? Ti sei fatto una panda? Anch'io una volta. Come sarebbe: "e tu quanto pagavi d'assicurazione?"

Conosci l'arte di tessere la seta..? Perché hai un telaio da paura!

Penso che stasera mediterò su di te. In un modo o nell'altro.

Dormivi con l'orsacchiotto da bambina? Ora puoi dormirci anche da grande.

Quando ballo non ho bisogno dei pantaloni "a zampa".

Hey bellezza, vuoi qualcosa? Tè, caffè... me..?

PANDAREN FEMMINA

BARZELLETTE

Dunque, vediamo... avanti, giù, avanti, pugno! No... giù, su, calcio...

Devo iniziare seriamente a farmi la ceretta.

Si complimentano sempre per le mie "due grosse qualità", ma non capisco a quali si riferiscano.

Stavo parlando con un Tauren l'altro giorno. No aspetta, era un worgen?! Qual'è la mucca e qual'è il cane? Oh, mi confondo sempre con tutti questi animali.

Sono come una foglia nel vento. Ma non una foglia normale; una grossa foglia resistente. Con spade, magia, pugni e calci.

Se miri alle stelle e colpisci la luna, non c'è da vergognarsi di aver aspirato a tanto. D'altronde la luna se l'è cercata.

Sono praticamente vegetariana. Mangio solo piante; e animali che mangiano piante.

Cos'hai detto? Mi trovi ingrassata? Cavoli! Grazie!

Prima si inizia con le carote, poi si passa alle zucchine e infine alle melanzane. Ahh, le gioie dell'agricoltura.

FLIRT

Preferisci che ti faccia uno yin o uno yang?

Hai sentito parlare delle nuove sorgenti termali? Pare siano davvero calde; ma mai quanto te.

Vuoi vedere quali parti di me sono nere e quali sono bianche?

Wow! Non l'ho mai fatto prima.

Oh...ma non si fa così..!

Hey. Che ne dici di offrire un boccale a una bella ragazza? Cosa? Solo uno? Seriamente?

Uhmm come siamo rigidi. Facciamo un po' di yoga insieme? Ti va?

Sono nata nell'anno del maiale! *gronk*

Guarda! Ho del pelo nero sui fianchi. Non è che mi snellisce per caso?

Lascia che ti mostri come lavoro il bambù.

ORCO MASCHIO

BARZELLETTE

Gli orchi spaccano!

E smettila di toccarmi! Beh, in fondo non era poi così male.

Io spacca!

Non ci crederai, ma sono bravissimo nel giardinaggio.

Non è facile essere verdi.

Quanti gnomi servono per dipingere un muro? Dipende da quanto forte li lanci.

FLIRT

Vuoi vedere la mia collezione di cicatrici?

Mia dama; dalla prima volta che vi ho visto... ehmm... non mi aspettavo di arrivare così avanti nel discorso.

Spaccherò tutto! Distruggerò tutto e... uhmm... che carina!

Hai sei diversi modi di sorridere: uno per quando sei arrabbiata, uno per quando squarti la carne e uno per quando la mastichi. Uno per quando depredi un corpo, uno per quando scuoi un animale e uno per quando vuoi uccidere qualcosa.

Ehmm... sembri proprio una femmina.

Quell'armatura ti sta bene. Starebbe bene anche per terra. Accanto al mio letto.

ORCO FEMMINA

BARZELLETTE

Non ho rispetto per la gente con dei piercing insignificanti. Se lo fai, vai fino in fondo! Ficcati una lancia in testa!

Mettiti tra me e il mio cibo e perderai una mano!

Mi sento molto femminile e spezzerò le gambe a chiunque non è d'accordo!

Che cos'è l'estrogeno? Si mangia?

Accidenti. Quello stufato di cinghiale mi sta tornando sù. Devo trovare una tazza in fretta! Qualcuno ha una pietra del ritorno da prestarmi?

Dahh! Devo di nuovo depilarmi il petto.

FLIRT

Tu vai bene. Andiamo!

Non parlare. Seguimi e basta.

Non roviniamo questo momento con parole inutili.

Mi piacciono i maschi che non hanno paura di piangere. Quindi ora fallo!

Ti regalerò un amore indimenticabile.

Con "la mazza" sono molto ferrata.

NON MORTO MASCHIO

BARZELLETTE

L'altro giorno mio cugino mi ha detto che si è tolto l'elmo e gli si è aperta la testa.

Il comandante della guarnigione di Roccavento si avvicina a una meretrice e le chiede: "per 30 monete d'argento accetteresti la mia compagnìa?" Lei risponde: "30 monete? Ma certo!" "Bene" dice il comandante. "Compagnìa, avanti!"

Le rose sono grigie, le violette sono grigie e io sono morto e pure daltonico.

Cosa vuol dire che sono tutto pelle e ossa?

Qualcuno ha dell'odorante? Mi andrebbe bene "cane bagnato", "rifiuti freschi" o "cozze al sole".

FLIRT

Hai una pelle meravigliosa. Neanche un buco di verme.

Se il marcio fosse sexy, sarei un vulcano.

Non puzzo così tanto per essere un cadavere, vero?

Non far caso alla bava. È solo fluido per imbalsamazione.

Alle donne piace il "rigur mortis".

Non è necrofilia se lei è consenziente.

NON MORTO FEMMINA

BARZELLETTE

Mi metterei lo smalto, ma non so dove sono finite le mie unghie.

Quando sei morto niente puzza più. Uova marce? Nessun problema. Pesce morto? Come una brezza primaverile.

Non ti serve il deodorante quando non hai le ascelle.

Se non andate ai funerali degli altri, loro non verranno al vostro.

Si sono vere! Non sono mie, ma sono vere!

Una volta ho sentito schioccare la mia rotula. Poi l'ho vista rimbalzare sulla superficie di un lago fino all'altra sponda.

Ahh, che bel mortorio.

Di fronte a queste cose rimango sempre putrefatta.

FLIRT

Con le mie abilità posso resuscitare i morti.

L'aspetto migliore di essere morti è che l'orologio biologico sembra essersi fermato.

Non mi serve fare la cascamorta. Lo sono già.

Non vedo l'ora di succhiare il contenuto dei tuoi bulbi oculari.

Noi ragazze non morte sappiamo come divertirci. Del resto, cosa potrebbe capitarci di male?

Non m'importa molto delle smancerie. Sono già stata innamorata una volta e guarda cosa mi è capitato.

TAUREN MASCHIO

BARZELLETTE

Devi sapere che noi Tauren siamo dei cacciatori nati. Hai mai visto un Tauren catturare un salmone che risale la corrente? È una cosa davvero eccitante. E hai mai visto un Tauren inseguire un pitone? Certo che no. Questo perché i Tauren sono abilissimi a confondersi con l'ambiente.

Non sono vegetariano. Semplicemente non mangio hamburger.

Accetta un consiglio da amico. Metti via quel mantello rosso!

Muu! Sei felice ora?

Se disturbi il toro, aspettati le corna.

FLIRT

Non so perché le ragazze Tauren credono sia giusto mettermi le corna.

Le signore "montano" gratis.

Qualcuno ha chiesto un bel manzo?

Chiedimi tutto, ma non di farmi la ceretta.

Mi fai venire la pelle d'oca.

Io sono del toro, tu sei della vergine?

TAUREN FEMMINA

BARZELLETTE

Hai idea quant'è difficile lasciarsi andare, quando sai che lo spirito della tua bisnonna ti sta osservando?

Una volta ho riso così forte che ho sparso latte dappertutto.

I Tauren più felici vengono da Mulgore.

Nella mia lingua nativa, il mio nome significa: "balla con i montoni".

FLIRT

Ah...! La Tauro-machìa.

Vuoi vedere una vera danza con gli zoccoli?

È da molto tempo che non vengo munta!

Ho occhi intensi, lunghe ciglia e una lingua umida. Cos'altro potrebbe desiderare un maschio?

Vieni quà bel manzo!

TROLL MASCHIO

BARZELLETTE

Trentatré troll entrano a Tralmar tutti e trentatré trotterellando.

Mi piacciono le femmine grasse e con l'alitosi.

Indovina qual'è il complesso mio preferito?

Tu vu fa gnomerecano, gnomericano, gnomerecano, ma sii nato a Kalimdor...

Dicono che se ti tagli un estremità ch'ella poi gli ricresce più grossa. Sono fesserie.

Mi si è ristretta la testa perché sono appena uscito dall'acqua.

FLIRT

Ti va un poco d'amore selvaggio?

Noi troll ci accoppiamo per tutta la vita. Ma crediamo in tante reincarnazioni!

Riposati. Ne terrai bisogno.

Tengo 'na pozione per ingrandire... il mocho.

TROLL FEMMINA

BARZELLETTE

Se i cannibali tengono torto, io non voglio tenere ragione.

Oh come sono bella. Oh quanto sono bella! *sput*

La strada per il cuore di un maschio è attraverso lo stomaco, ma io preferisco passare per le costole.

Tengo un alito che acciderebbe nu tauren.

Tengo tutto chist' da offrire. Ma pure tanta personalità.

FLIRT

Non mi inviti a cena?

Lo so, la bellezza mia fa paura.

Na femmina troll infuriata e in calore può accoppiarsi oltre 80 volte a notte. Sei pronto?

Ti morderò dove non si vedranno i segni.

Dammi il cornetto, che sono superstiziosa.

ELFO DEL SANGUE MASCHIO

BARZELLETTE

Ero in fila dall'addestratore di pipistrelli e c'era questo non morto davanti a me che a un certo punto ne ha mollata "una" da paura! Non ha neppure cercato di dissimulare. Non so cos'avesse mangiato. Qualcosa di brutto. Chissà cosa stava marcendo in quel corpo.

Il problema di questa gente dell'orda, è che non ha la ben che minima classe. *prrrrr*

Ahh, mi servirebbe proprio un elastico per i capelli. Si hai sentito bene!

Sto cercando di ridurre la magia arcana. Guarda, ho il cerotto.

Non ti piacerebbe che la tua ragazza fosse sexy come me?

Dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Il coraggio di cambiare ciò che posso e la saggezza di... daahh! Dammi un po' di magia prima che uccida qualcuno!

Siamo alleati con i tauren? Fantastico! Bistecca due volte a settimana.

Demon Hunter

Queste corna mi danno un'aria malvagia?

Mi mangio i demoni a colazione e la vendetta a pranzo. Ma di solito salto la cena, perché la vendetta ha un sacco di calorie.

Occhio non vede, cuore non duole.

Un signore del terrore, un infernale e un demone guardiano entrano in un bar... e io li ammazzo tutti!

Se avessi il mio fisico, anche tu andresti in giro a torso nudo.

L'oscurità ha chiamato, ma non ero in casa. Così ha lasciato un messaggio.

No! Mai giocato a mosca cieca. Perché?

In realtà questi tatuaggi me li sono fatti prima di finire in prigione.

FLIRT

Lo sai cosa mi piace dei tuoi occhi? Se guardò abbastanza a fondo, posso vedere... il mio riflesso.

Ti presenti bene. Quasi quanto me.

Lo so che ogni rosa ha le sue spine, ma se mi dessi un po' del tuo zucchero, potremmo scatenarci tutta la notte e fare festa tutto il giorno.

Vuoi vedere il mio lato migliore? Ahaha! È una domanda trabocchetto. Tutti i miei lati sono migliori.

I tuoi occhi sono come il pozzo solare. Prima dell'esplosione che ci ha condannati tutti s'intende.

Hey. Perché non vieni qui e... attenta ai capelli!

Demon Hunter

Io non ti tradirei mai

Vuoi che dica sconcezze? Parlo nathrezim, sai?

Se ti guardo, mi aumenta "l'attributo primario".

Ti piace questo mio "vedo non vedo"?

Spero che ti piacciano i tatuaggi, perché sono permanenti. Se non ci credi potresti provare a sfregarmeli via.

Non so dire se ardo dal desiderio o se è solo il mio rogo rovente.

Sarà il mio lato demoniaco, ma provo un irrefrenabile desiderio di possederti.

ELFO DEL SANGUE FEMMINA

BARZELLETTE

Odio Picco del Tuono. È impossibile trovare un hamburger decente.

Sono andata a Sepulcra per una maschera facciale. Ma li hai visti quelli? Cioè non hai neppure la mandibola e vuoi fare a me una maschera? S'è arrabbiata! Almeno penso che l'abbia fatto... Hai presente come parla una senza mandibola? "glwglwglwglw" Sembrava un murloc!

Sono andata alle terme dei troll l'altro giorno e mi sono ritrovata con i riccioli cotonati e un osso nel naso. Cioè dai, chi può pagare per roba del genere?

Come puoi mancarmi se prima non te ne vai?

Gli specchi non parlano e per tua fortuna non ridono neanche.

Cioè, vuoi dire che mi devo tenere questo colore di capelli?

Pensi che l'espansione mi farà più grassa?

Demon Hunter

Fungere da condotto per il caos è un disastro per i miei capelli.

Certo che sono vere! Parlavi delle corna, giusto?

Mi vesto solo di nero e di grigio; ma molto, molto scuro.

Beh d'altra parte gli altri sensi migliorano notevolmente. *sniff* A proposito; credo che tu abbia bisogno di una doccia.

Il fuoco si combatte col fuoco! A meno che non si tratti di un fuoco vero. Nel qual caso conviene usare l'acqua.

Non fare tanto il prezioso con me. Catturo sempre la mia preda.

FLIRT

Normalmente monto solo cavalcature epiche, ma... parliamone...

Mmmh. Credi all'amore a prima vista? O vuoi darmi una seconda occhiata?

Hai un dragone di mana in tasca o sei solo felice di vedermi?

Sono la ragazza che la "pegi" ti ha detto di evitare.

Tu mi hai dato dipendenza, baby.

La mia conversione del mana ha fatto impazzire tanti ragazzi.

No, no, io non faccio certe cose. Ma mia sorella sì!

Demon Hunter

Mi piaci. Mi ricordi un signore della rovina con cui uscivo. Peccato che ho dovuto ucciderlo.

Tesoro; altroché se "sono pronta".

Credi nell'amore a prima vista?

Assorbo i poteri dei demoni che uccido. Ti ho mai detto che ho fatto fuori un'intera armata di succubi?

Ti piacerebbe vedere la mia "distorsione fatua"?

GOBLIN MASCHIO

BARZELLETTE

Si ho provato a coltivare oro, ma le monete non volevano germogliare. Eheh.

La mia è una famiglia di genieri. Con una lunga tradizione negli esplosivi. Mio nonno ha fatto saltare l'intero villaggio.

Sì, mi ha detto di legarla e di farle ciò che volevo. Così le ho preso lo stereo.

Saltiamo al passo tre...profitto!

Io non faccio scherzi. Faccio soldi.

Ti ho già raccontato di quando facevo il cercatore d'oro nelle montagne d'Alterac?

Nel dubbio, fallo saltare in aria. Eheheh!

Levati di torno, niubbo!

Ho un'idea! E se provassimo a organizzare il crimine?

Solo una parola: plastico!

FLIRT

Lascia che ti offra da bere. No aspetta! Offrimi tu da bere. Anzi, facciamo che mi dai direttamente i soldi.

Dolcezza, nella mia cintura c'è ogni tipo di "attrezzo".

Hai mai cavalcato un razzo? Il mio è grossissimo.

Questo per caso ti eccita? *tintittnìo monete*

Quanto vuoi?

Ho io quello che ti serve! *cerniera lampo che si apre*

Le mie donne devono essere come le mie micce... corte, veloci e pronte a esplodere.

Facciamo un po' di dolci, dolci, profitti insieme.

Oh baby! Tu si che sai far girare i miei ingranaggi.

Wow! Baby tu sei una bomba come non ne ho viste mai! E credimi. Sono un esperto di esplosivi.

GOBLIN FEMMINA

BARZELLETTE

Il mio portafoglio di avventure è ok. Ma la maggior parte dei miei fondi liquidi è legata a obbligazioni rifinanziate con rendita certa in post dividendo, acquistate a margine. Un investimento sicuro!

Ascolta baby; devi stare al passo. Il mondo cambia rapidamente. Al giorno d'oggi è tutto: adesso, adesso, adesso. Presto, presto, presto. Io, io, io. Uccidi, uccidi, uccidi...

Io non faccio scherzi. Faccio soldi.

Con le giuste mazzette; tutto diventa legale.

Saltiamo al passo tre. Profitto...

Sono uno spirito libero. Non voglio sentirmi legata. Che? Intendi letteralmente? Oh no, quello mi piace un sacco!

Te lo dico io. Il forno a microbombe mi farà diventare ricca. Ricca!

Levati di torno, niubbo!

Sono una donna goblin moderna. Indipendente. Lascio ancora che gli uomini siano carini con me; ma ho smesso di ringraziarli.

Se la prima volta non funziona.., fallo esplodere ancora.

FLIRT

Facciamo un po' di dolci, dolci, profitti insieme.

Che ne dici se io e te ce ne andiamo in città e compriamo un po' di gioielli costosi per me?

Se ti piaceva dovevi metterci sopra un anello più grande.

Sono piccola e brava con le mani. Come puoi resistere?

Quello è il tuo portafoglio o sei solo felice di vedermi? Tutte e due spero!

Incontriamoci per confrontare i nostri estratti conto.

Questo per caso ti eccita? *tintinnìo di monete*

Aspetta di provare un pezzo di questo pasticcino!

Sono una tipa da servizio completo.

...allora lui mi ha chiesto di montargli sopra!
    0
  • Wulgrim 15 novembre 2016, 11:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @grallen un bello spoiler per evitarci sto wall of text potevo metterlo!

Diciamo che il soggeto ha gran pazienza ma non abbastanza da distingue dh da quello normali : /
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 novembre 2016, 11:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @grallen un bello spoiler per evitarci sto wall of text potevo metterlo!

@Wulgrim

E tag spoiler messo :good:
    0
  • NZOTH 15 novembre 2016, 11:56 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    date una medaglia a quell'uomo. (poi bellissima la fratellanza del bracciale che sicuramente non di ispira ha il signore degli anelli :P :P ) 0
  • R3wu0Redazione 15 novembre 2016, 12:01 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    A parte gli evidenti problemi sociali di chi fa una cosa simile direi che è molto divertente leggerle tutte 1
  • NZOTH 15 novembre 2016, 12:03 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    R3wu0 ha scritto:A parte gli evidenti problemi sociali di chi fa una cosa simile direi che è molto divertente leggerle tutte

@R3wu0 beh di certo uno sano di mente non scrive 100000000000000000000000000 di di righe
    0
  • kyntaro 15 novembre 2016, 12:45 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Propongo un annidamento massiccio del taaaag!!! :D

:good:
    0
  • FuryDragon90 15 novembre 2016, 13:33 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Certo che sono vere! Parlavi delle corna, giusto?

Si le corna. -.- <3
    0
  • Jamsus 15 novembre 2016, 15:03 Jamsus

Quelle Worgen femmina inquietano :D 0