barre del druido
  • Lyedwin 26 aprile 2018, 23:37 Lyedwin

salve, in questo periodo mi sto trovando a giocare feral dps in solo e tank con amici

il mio problema sono le barre delle azioni

il mio problema è il seguente ; con bartender4 quando cambio spec mi cambia anche le barre , in questo modo io nno ho più una mia barra preferita impostata sotto la chat con i consumabili ,ma viene sostituita dalla barra del feral tank

come posso implementarmi una barra che ,al cambiare della spec ,non cambi ??

grazie
    0
  • seraknis 27 aprile 2018, 08:35 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    puoi farlo sicuramente con bartender 4, basta che vai sulle impostazioni di quella barra, dalla tab State Configuration penso basti togliere la spunta da possess bar o in alternativa puoi rimappare i vari stati alla barra giusta. 0
  • Lyedwin 27 aprile 2018, 13:09 Lyedwin

il problema del druido è che switcha barra allo swtichare forma, a me occorre sapere se vi è una barra sempre libera , che non viene usata in nessuna forma 0
  • seraknis 27 aprile 2018, 15:17 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    teoricamente solo la barra principale dovrebbe cambiare allo switch, dalle opzioni come ti dicevo puoi gestire quale/i barre switchano e con cosa. 0
  • Lyedwin 28 aprile 2018, 21:54 Lyedwin

no, ogni barra (anche se invisibile) è preimpostata per esser subordinata a una forma del druido, che poi automaticamente la barra X si sostituisca alla barra 1 è un altro discorso 0
  • Rhail 30 aprile 2018, 13:36 Rhail

Oddio magari ho capito male, ma a te serve una barra per i consumabili che non cambi a prescindere dalla forma che assumi?
    Perché io ho bartender e gioco il druido in tutte le specializzazioni, e quando cambio forma, solo la barra 1 che è la principale mi si sostituisce, poi sopra ne ho altre 2 che rimangono identiche a prescindere dalla forma che utilizzo.
    Ad esempio da curatore, ho la barra uno con alcune skill, se cambio in gatto mi cambia solo la prima barra con le abilità del gatto, se vado in orso ricambia la barra 1 con le abilità dell'orso, però questa cosa non ricordo di averla impostata, lo dovrebbe fare il bartender in automatico, quindi magari non ho capito che cosa serve a te.
    Se ti cambiano tutte le barre che hai al cambio forma prova ad andare a vedere se hai qualche impostazione particolare su le altre barre, perché aprendo il menu di bartender ogni barra può essere settata con impostazioni specifiche solo per essa, magari ti si è duplicata questa impostazione dello swich su tutte le barre che utilizzi.
    0
  • Lyedwin 02 maggio 2018, 11:32 Lyedwin

da bartender prova ad abilitare tutte le barre, noterai che ogni barra è specifica per ogni forma del druido , quando poi cambi forma quella specifica barra si sostituisce alla barra 1 , a me occorre una barra che ,cambiando spec non cambi mai item e bind ne venga sostituita da una barra del druido 0