banca eterea
  • Lyedwin 17 aprile 2018, 11:26 Lyedwin

salve, io non ho mai usato la banca eterea e quindi non so ocme funzioni , dalle voci che girano dovrebbe essere un modo per passarsi oggetti vincolati da un personaggio all'altro no ?

perchè io avrei da passare sulla mia dh dei pezzi leather dal druido, ma quando loggo con la dh non li vedo nella banca

grazie dell'aiuto
    0
  • Rekse 17 aprile 2018, 11:37 Rekse

Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    No, è un modo di riporre, singolarmente per char, tutti gli item che ritieni. Tieni conto che se ad esempio ci metti un pezzo di gear questo automaticamente perderà eventuali enchant e gemme. Non ci puoi però inserire oggetti ritenuti unici come leggendari, anche delle vecchie espansioni, ed alcuni pezzi particolari non più droppabili (credo). Ad esempio io non riesco a metterci una fist weapon di Zul'Gurub livello 60.
    Ogni volta che metti un item costa un tot di gold, che ora però non ricordo.
    0
  • Lyedwin 19 aprile 2018, 02:11 Lyedwin

non molto utile se non posso girarmi gli equip tra i vari personaggi 0
  • Wulgrim 19 aprile 2018, 07:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lyedwin ha scritto:non molto utile se non posso girarmi gli equip tra i vari personaggi

@Lyedwin mai era stato quello l'obbiettivo, ne è diablo
    1
  • Rekse 19 aprile 2018, 08:48 Rekse

E non puoi passarteli per mail? O_o Non capisco il punto, un pezzo di gear si vincola ad un determinato char, non è passabile come Diablo. Se invece sono legati all'account o bindati all'equipparli, puoi passarteli istantaneamente per mail in game. 0
  • Greymane 19 aprile 2018, 16:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rekse ha scritto:E non puoi passarteli per mail? O_o Non capisco il punto, un pezzo di gear si vincola ad un determinato char, non è passabile come Diablo. Se invece sono legati all'account o bindati all'equipparli, puoi passarteli istantaneamente per mail in game.

@Rekse

Penso che intenda il gear bindato...sarebbe troppo bello se si potesse rofl

@Lyedwin

Aveva molto più senso quando non esisteva ancora la finestra dei trasmog imparati, per poter moggare degli oggetti dovevi averli da qualche parte sul personaggio; ora ha perso un po di utilità la Banca Eterea ma è utile per tenersi vecchi equip non più ottenibili come ad esempio ha fatto Rekse
    0
  • Rekse 20 aprile 2018, 09:50 Rekse

@Greymane Un solo gear per tutti i char, sembra una promessa elettorale ! 1