ban
12  
  • serpione 20 dicembre 2015, 11:51 serpione

mi dispiace dirlo,ma la severità di blizzard è esagerata a mio avviso per i bannati oddio diciamo che io faccio delle distinzioni reali.

chi viene bannato la 1 volta avrebbe diritto a mio avviso ad una sospensione massimo di 1 settimana per fargli capire che ha torto

chi viene ritrovato a fare" il furbo" allora si permaban e via

sarei più tollerante con chi ha fatto na cavolata per 1 volta sola ,ma chiaramente trovando dei recidivi no amen.
    ho un amico che si ritrova ban di 6 mesi per una cavolata di 5 minuti sinceramente mi sembra assurdo proprio.la blizzard finirà per chiudere wow di questi passi,perchè posso capire errore ok siamo umani(considerando che è un gioco non vita reale che ce una bella distinzione) ma così esagerano.mi ricordo che na volta ti bannabvano per massimo 24 ore 2 giorn ia dire tanto,ed logicamente era poco e niente.sarei stato un pò più comprensivo specialmente per persone che giocano da 11 anni e per una fesseria del cavolo perdono tutto.sare icurioso di sapere oltretutto dato che hanno pagato mese ecc li come si comportano???
    2
  • R3wu0Redazione 20 dicembre 2015, 13:50 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Premetto che non voglio lanciare una crociata puritana ma se violi le regole ei i termini del contratto che hai accettato quando inizi a giocare hai ben poco di cui lamentarti. Che sia la prima la seconda la decima o la centesima volta hai torto punto. Hai violato una regola e ne paghi le conseguenze che ti piaccia o meno. Se nonti va bene la politica di chi ti fornisce il gioco/servizio smetti di giocare e basta. Purtroppo (o perfortuna) non puoi lanciare una crociata contro chi le regole le fa; o meglio lo potresti fare se tu stesso quelle regole non le avessi accettate, ma visto e considerato che hai clikkato sul bellissimo pulsante con scritto "Accetto" non puoi più lamentarti di nulla. Hai accettato le regole e le eventuali punizioni.
    Onestamente quanti di noi hanno veramente letto le politiche e i termini del contratto?!
    29
  • exca 20 dicembre 2015, 14:00 exca

Hearest thou my voice, still?
    Se gioca da 11 anni e dopo maggio ha provato il famoso bot tanto odiato da Blizzard, anche solo per 5 minuti, sul main account, allora mi dispiace dirlo ma se l'è cercata.
    Il mese pagato viene perso, insieme a tutti i gold, wow tokens e honor/conquest points.
    Con lo sconto del 65% consiglio di comprare una nuova licenza e magari buttarci in mezzo pure un RAF.

@R3wu0
    Esattamente, non ci si puo' proprio lamentare.
    6
  • Grevier 20 dicembre 2015, 14:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh, ma... cioè reputati fortunato tu (che menti) od il tuo amico che non è un permaban.
    Se siete dei min.ioni non è colpa di nessuno, cioè che due palle, ogni volta sia qui che sul Forum ITA mi tocca leggere di ignoranti che provano le cose illegali tanto per e poi si lamentano che vengono beccati.
    Ve ne stavate con le mani in c.o non succedeva niente...
    6
  • Yardeh 20 dicembre 2015, 14:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Il fatto è che la Blizzard è fin troppo accondiscendente su certe cose. 7
  • Wulgrim 20 dicembre 2015, 14:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sai che i bot sono illegali e che se ti beccano ti fanno il culo? Chiunque lo sa, nuovo o veterano; umano o no se lo fai a tuo rischio e pericolo... La scusa "ma solo per cinque minuti" non vale una sega un po come dire "Avevo freddo e mi son dato fuoco, ma solo per una decina di minuti e poi... Guarda le ustioni che ho!"

Farlo dopo gli eventi di giugno quando c'è stato quel massivo ban hammer è doppiamente da idioti
    serpione ha scritto:la blizzard finirà per chiudere wow di questi passi,perchè posso capire errore ok siamo umani(considerando che è un gioco non vita reale che ce una bella distinzione) ma così esagerano.

Se lasciassero correre tutti a bottar selvaggiamente e chi c***o compra più l'abbonamento a soldi? Poi finiti i token quelli aspettano come avvoltoi che qualcuno ne rimetta uno in asta per poter tornar a bot... emh giocare.
    Per loro è e resta una fonte di reddito e le regole son ben chiare, se non le rispetti e ti beccano mettiti pure a 90° e sorridi è l'unica cosa che puoi fare sopratutto se non sei stato perma bannato
    2
  • Gilgard 20 dicembre 2015, 15:24 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Ciccio io mi son beccato 6 mesi di ban per aver bottato un giorno solo per farmare una mount, è stato stupido e il ban me lo sono meritato ampiamente, basta rendersene conto e non fare più altre cazzate del genere. 14
  • Fluorescent 20 dicembre 2015, 17:00 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Wulgrim ha scritto:Se lasciassero correre tutti a bottar selvaggiamente e chi c***o compra più l'abbonamento a soldi? Poi finiti i token quelli aspettano come avvoltoi che qualcuno ne rimetta uno in asta per poter tornar a bot... emh giocare.

Per quanto sia d'accordo col resto del post, questo ragionamento non ha senso. Per ogni token venduto la blizzard guadagna più che vendendo il relativo abbonamento direttamente.
    1
  • Wulgrim 20 dicembre 2015, 17:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Fluorescent se però tutti bottassero selvaggiamente pensi che qualcuno abbia bisogno di gold? Non penso, tanto il bot fa tutto il lavoro sporco, quindi chi ha i gold non compra per soldi reali un token che da gold in cambio; continua il processo a lungo termine nessuno compra l'abbonamento a soldi ne la gente compra il token andando poi a mancare nell'ah

So che la blizzard ci guadagna su chi compra il token da rivendere, ma appunto uno lo fa per avere dei gold in maniera legalizzata ma senza regole pensi che uno passi per il metodo più costoso per mantenersi in game?
    0
  • Fluorescent 20 dicembre 2015, 17:09 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Wulgrim ha scritto:Fluorescent se però tutti bottassero selvaggiamente pensi che qualcuno abbia bisogno di gold? Non penso, tanto il bot fa tutto il lavoro sporco, quindi chi ha i gold non compra per soldi reali un token che da gold in cambio; continua il processo a lungo termine nessuno compra l'abbonamento a soldi ne la gente compra il token andando poi a mancare nell'ah

E quindi la gente che fa? Compra l'abbonamento normale come faceva prima. Non riesco davero a capire il ragionamento. Inflazionare l'economia di gold non va in alcun modo a creare gametime gratis.
    2
  • Wulgrim 20 dicembre 2015, 17:25 Wulgrim

@Fluorescent basta vedere nella sezione di hearstone che putiferio han fatto solo perchè nella rissa settimanale non si è data la bustina ma un card back, tutti ad urlare che alla blizzard son tirchi e che è colpa loro se son stati abituati così quindi non mi aspetto nulla di meno se uno dopo n mesi giocando gratis (tramite gold) la gente preferisca veder tornare il gettone in asta piuttosto che mettere soldi di tasca propria

I pochi che spenderanno nuovamente soldi son gente che soldi ne ha o che ha degli obbiettivi da portar a termine, resta che se di gold non se ne sente bisogno perchè il botting non è un problema la gente non spenderà più soldi per comprare il token (quindi perdita, comunque, di guadagno da parte blizzard)
    0
  • Greymane 20 dicembre 2015, 17:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il tuo amico sapeva benissimo cosa stava facendo e sapeva che c'era il rischio di venir cappellato, riguardo la durata della punizione, l'unica a doverlo decidere è la Blizzard, che uno giochi da 11 anni o no, non può fare delle preferenze, come è giusto che sia. 2
  • Grevier 20 dicembre 2015, 19:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe che la Blizzard è tirchia mo è risaputo, dire il contrario sarebbe come difendere la Apple.
    Spilorci son spilorci.
    0
  • Gnàppy 20 dicembre 2015, 20:12 Gnàppy

gnappy#2181
    Ste discussioni sono allo stesso livello di quelli che vanno a giocare sui server illegali. Stessa merda attori diversi 5
  • BulletHead 20 dicembre 2015, 22:16 BulletHead

BulletHead#2630
    però se posso fare l'avvocato del diavolo c'è da dire che Blizzard fino a prima dell'introduzione del gettone se ne fregava allegramente dei bot in genere, poi guarda caso dopo una causa contro una nota produttrice di bot e l'inserimento del gettone hanno iniziato una crociata a tappeto, se davvero i bot per loro sono una piaga dovevano comportarsi così dagli inizi e non solo quando ciò a iniziato (o potenzialmente poteva) a minare il loro guadagno 1
  • Greymane 20 dicembre 2015, 22:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    BulletHead ha scritto:però se posso fare l'avvocato del diavolo c'è da dire che Blizzard fino a prima dell'introduzione del gettone se ne fregava allegramente dei bot in genere, poi guarda caso dopo una causa contro una nota produttrice di bot e l'inserimento del gettone hanno iniziato una crociata a tappeto, se davvero i bot per loro sono una piaga dovevano comportarsi così dagli inizi e non solo quando ciò a iniziato (o potenzialmente poteva) a minare il loro guadagno

@BulletHead

Vero...però meglio tardi che mai alla fine.
    0
  • Wulgrim 20 dicembre 2015, 22:20 Wulgrim

Certamente ora si calpestano i piedi a vicenda, han visto che molti comprano gold e allora vogliono fargli concorrenza ma ai loro patti. Prima si non prendevano tanti provvedimenti ma di ban comunque ne facevano per per certe cazzate o botting (avevano bannato il mio capogilda perchè furbo lui bottava in maniera spudorata ed è stato reportato), semplicemente ora lo fanno in numeri maggiori e lo rendono pubblico :P 0
  • Mordør90 21 dicembre 2015, 00:04 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

@serpione

Mi sei mancato.
    3
  • Matteo89 21 dicembre 2015, 06:18 Matteo89
    BattleTag: Gemito#2839

E non ci scordiamo la mancanza di rispetto nei confronti di tutti i giocatori che fortunatamente giocano nel modo più onesto e pulito. 5
  • seraknis 21 dicembre 2015, 12:03 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

BulletHead ha scritto:però se posso fare l'avvocato del diavolo c'è da dire che Blizzard fino a prima dell'introduzione del gettone se ne fregava allegramente dei bot in genere, poi guarda caso dopo una causa contro una nota produttrice di bot e l'inserimento del gettone hanno iniziato una crociata a tappeto, se davvero i bot per loro sono una piaga dovevano comportarsi così dagli inizi e non solo quando ciò a iniziato (o potenzialmente poteva) a minare il loro guadagno

@BulletHead io mi ricordo di ban per botting pure in TBC.
    1
  • Ainaglar 21 dicembre 2015, 15:04 Ainaglar

@BulletHead vecchio proverbio cinese recita: "Il miglior momento per piantare un albero era vent’anni fa; il secondo miglior momento è ora.".
    Se hanno iniziato ora con questa politica posso essere solo che felice, che sia tardiva pazienza... (boh)

@seraknis in TBC "purgarono" (ma neanche tanto) i boostatori selvaggi dell'arena, non ricordo se cercarono anche i bottatori folli.
    0
  • seraknis 21 dicembre 2015, 15:06 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

mi ricordo proprio di gente specifica bannata per botting 0
  • Ashkelon 21 dicembre 2015, 15:43 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    hanno sempre bannato per botting eh, solo che mai con una banwave cosi pesante come quella dei #SeiMesi quindi magari non se ne sentiva parlare cosi tanto 1
  • Stankovic 21 dicembre 2015, 20:05 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Il problema è che lo hanno bannato per 6 mesi, invece di permabannarlo su wow e su tutti gli altri giochi legati all'account. 5
  • Gilgard 22 dicembre 2015, 00:35 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Poco mad il stankinø 4
12