Balance Druid 6.2 ..... Stat priority ...
  • Morket 25 giugno 2015, 07:44 Morket

Ciao a tutti ! Ho aggiornato simulationcraft e con il mio personaggio ( Pollo 692 item level) ottengo la seguente stat priority:

Int > Mastery > Haste ~= Crit > Multistrike > Vers

Andando sul sito di noxxic le loro simulazioni, aggiornate al PTR 6.2 , danno questo:

Int > Multistrike = Crit > Mastery = Versatility > Haste

.... Cioè boh.

E' possibile che sia tutto così diverso ? Ok che simulationcraft fatta col mio profilo è personalizzata al mio gear ... ma Multistrike per me è penultimo, su noxxic è subito dopo Int !

Qualche pollo che ha già visto qualcosa ?

Mi spiace che @Lorgokz e @Fariseo siano spariti, di solito rispondevano istantaneamente :X
    0
  • Dete 25 giugno 2015, 07:57 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    a parte che eviterei noxxic come la peste, ma sulla priorità di mastery credo non ci siano dubbi.. eventualmente si può discutere se haste o crit come seconda (non credo cambi molto, si tiene il pezzo con più intellect e gg), ma mastery terza dietro multistrike e crit mi sembra abbastanza assurdo.. poi eh, magari non ho capito nulla.. 0
  • Morket 25 giugno 2015, 09:53 Morket

E infatti anche a me sembrava assurdo noxxic... o meglio fino a item level 685 dice cose sensate, ma la BIS stat priority sembra sparata a caso.

Da quel che vedo mi sembra che

Int > Mastery > Haste ~= Crit > Multistrike > Vers

sia la linea da seguire. Qualche altro pollo si è posto il problema ?
    0
  • ThelothianRedazione 25 giugno 2015, 13:00 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Morket ha scritto:Int > Mastery > Haste ~= Crit > Multistrike > Vers

@Morket attualmente è questa la linea che sto seguendo, cercando di dare più "spazio" all'haste, anche se la questione Haste vs Crit è probabilmente legata anche alla spec. Penso si possa provare a puntare su crit quando si utilizza Euphoria tra i talenti... Sì, ci vorrebbe una voce più autorevole tipo il buon @Lorgokz ... Qualche Quantum Leap all'ascolto mi sa dire se Vødka gioca ancora o meno? E' un ottimo moonkin e spesso gli ho chiesto consigli in game...
    0
  • Morket 25 giugno 2015, 17:02 Morket

@Thelothian grazie della risposta.

Ti dico in aggiunta che simulationcrat aggiornato, con il mio gear mi dice Crit 3.17 , haste 3.07 ... quindi siamo li ....

Io continuo a scegliere con il seguente criterio che posso riassumerti in due punti

1) Scelgo pezzi mastery + crit/ haste
    2) Scarto pezzi con multi/versatility senza mastery

P.S. Io gioco praticamente sempre con Euphoria. Mi sembra la scelta migliore con gear 690+
    0
  • Dete 25 giugno 2015, 17:15 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    da quel che leggevo su mmchampion non ci sono fight (almeno in hc) dove convenga qualcosa di diverso di euphoria.. 0