Avviso: chiusura imminente della Modalità Sfida
  • grallenMost Valuable Poster 14 febbraio 2014, 11:10 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Moltissimi avventurieri continuano ad affrontare la versione più impegnativa che ci sia delle spedizioni di Mists of Pandaria, ma il tempo sta per scadere. Questa “stagione” di Modalità Sfida sta per concludersi con l’avvicinarsi del lancio della patch precedente alla pubblicazione della prossima espansione.

    La Modalità Sfida è stata bilanciata per offrire un’esperienza di gioco impegnativa e appositamente difficile da dominare e con i cambiamenti alle classi di Warlords of Draenor (come per esempio la rimozione degli indici di impatto e perizia) e ovviamente il nuovo livello massimo, il livello di sfida delle spedizioni di Mists of Pandaria non sarà più finemente bilanciato come in precedenza. Pertanto, in pieno spirito di fair play, con il lancio della patch di cui abbiamo parlato e che pubblicheremo poco prima del lancio dell’ espansione stessa, le spedizioni in Modalità Sfida esistenti saranno rimosse dal gioco e tutte le imprese ivi ottenute saranno convertite in Prove di Forza. Le ricompense saranno ovviamente sempre disponibili all’acquisto da parte di quei giocatori che le hanno sbloccate prima della fine di questa stagione, ma non sarà possibile per i nuovi giocatori lo sblocco di queste ricompense dopo la patch.

    Quindi, se sei ancora a caccia del titolo di “Intrepido”, della Fenice Ancestrale o dei set di trasmogrificazione per la tua classe è tempo di mostrare il tuo valore: il tempo sta per scadere! In Warlords of Draenor ci sarà un’intera nuova serie di Modalità Sfida e con essa una grande quantità di ricompense da ottenere. Fino ad allora, tieniti allenato!
    0
  • Stige 14 febbraio 2014, 11:24 Stige
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    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #2
    Questa cosa della "chiusura imminente" mi piace davvero. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 14 febbraio 2014, 11:36 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
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    "La tua anima sarà mia!"
    #3
    Veterani e pro, siete stati avvisati. E poi dite che la Blizzard non pensa a voi. 0
  • Yardeh 14 febbraio 2014, 12:35 Yardeh
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    -cometaxxx-
    #4
    Sarebbe stata una bella modalità se non fosse stato per il fatto del tempo, cosa che odio in qualunque videogioco. 2
  • Medivh 14 febbraio 2014, 12:37 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
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    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #5
    la timed mi sarebbe andata bene ma secondo lo stile di ZA timed. 0
  • Ashkelon 14 febbraio 2014, 12:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
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    gago schiavo
    #6
    dipende da cosa intendono con imminente 0
  • Stige 14 febbraio 2014, 12:39 Stige
    Messaggi: 325

    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #7
    Io penso che la patch pre-exp non è poi così lontana.. 0
  • Johnnyd3rp 14 febbraio 2014, 12:43 Johnnyd3rp
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 01:07
    #8
    Aprezzo che vengano rimosse e che quindi ci siano gear e mount "inedite" come le mount gladiator o il gear elite.

    Btw io ho aprezzato un bel po' le challenge mode, un ottimo filler e mi son divertito a farle con amici con diversi pg.
    Spero in WoD che resettino i tempi ad ogni cambio patch comunque.
    0
  • Wulgrim 14 febbraio 2014, 12:47 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    Stige ha scritto:Io penso che la patch pre-exp non è poi così lontana..


    Soon™
    2
  • calcymon 14 febbraio 2014, 13:18 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683
    Messaggi: 1392

    Iscritto il: 16 settembre 2011, 09:31
    #10
    ormai giri per la capitale e vedi che praticamente un 80% lo ha



    spero vivamente che cambino nettamente con la prossima espansione
    o diminuendo i tempi ogni content....o aggiungendo istance nuove;
    a inizio exp era divertentissimo farle, c'era veramente sfida...o cmq un leggero senso di difficoltà c'era (non estremo).

    anche mettendo una limitazione all'item level secondo me non sono riusciti nel loro intento...
    socket nel gear + trinket sgravi + buff alle classi + buff/nerf ai danni delle spell in generale
    ...ne avrebbero dovuto tenere conto, sarebbe bastato limitare il gear blu per completare tali "sfide",
    in tal modo ci sarebbero stati dei limiti fissi per tutti e per l'espansione intera (quindi sono buff e nerf ne avrebbero influito).
    1
  • Johnnyd3rp 14 febbraio 2014, 13:21 Johnnyd3rp
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 01:07
    #11
    Di quell'80% più della metà sono boost purtroppo :\

    Comunque mi pare di capire che in WoD ci saranno molti meno slot socket.
    0
  • Greymane 14 febbraio 2014, 13:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
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    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #12
    Mmm beh che dire, tralasciando l'"imminenza" della patch, speriamo bene che le prossime Challenge siano migliori in un certo senso, perché IMHO, la Timed Run ha rovinato tale feature 0
  • Thycondrius 14 febbraio 2014, 14:32 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646
    Messaggi: 214

    Iscritto il: 09 luglio 2010, 07:28
    #13
    speriamo che "l'imminenza della patch" non si traduca in tipo 6 mesi :) 2
  • niiro 14 febbraio 2014, 14:55 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1775

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #14
    Ma speriamo che le rimuovano del tutto 3
  • calcymon 14 febbraio 2014, 15:24 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683
    Messaggi: 1392

    Iscritto il: 16 settembre 2011, 09:31
    #15
    concordo con l'ultimo commento. 0
  • Greymane 14 febbraio 2014, 19:40 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #16
    @niiro @calcymon

    Ora io per motivi di connessione non sono riuscito a farne neanche una in gold (tant'è che per lo stesso motivo non raido manco in normal essendo un "tank laggante", speriamo con WOD di sistemare la connessione.
    Però non capisco perchè toglierle, secondo me l'idea era buona, sviluppata un po male per via del Timed Run, ma non capisco perchè secondo voi siano state una brutta idea...ok rovinata dai boostati, ma penso che nel complesso non siano brutte feature :ok:
    0
  • Stige 14 febbraio 2014, 20:51 Stige
    Messaggi: 325

    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #17
    Non lo sono infatti e in fin dei conti nemmeno il fatto che siano a tempo, sennò dove sta la sfida? e cmq penso che senza tempo sarebbero diventato un po' come le istance di tbc 0
  • Medivh 14 febbraio 2014, 21:01 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #18
    non paragoniamo le istance tbc con quelle di mop 0
  • Stige 14 febbraio 2014, 21:05 Stige
    Messaggi: 325

    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #19
    Parlo della modalità challenge non delle ista in generale, nelle challenge hai la sfida in cui devi stare attento a tirare cd, usare cc e roba varia, una roba che cmq richiede un certo impegno e che se presa alla leggera ti frega senza tanto girarci attorno. 0
  • Johnnyd3rp 14 febbraio 2014, 21:28 Johnnyd3rp
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 01:07
    #20
    Le challenge mode e la brawler sono le due feature che più ho apprezzato di mop sinceramente. 2
  • Ashkelon 14 febbraio 2014, 23:21 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540
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    gago schiavo
    #21
    la brawler era troppo sbagliata imho, tant è che hanno cercato di rimediare con i proving grounds mettendo il cap all ilvl (e anche li, certe classi sono troppo avantaggiate e non hanno risolto un cazzo) 0
  • calcymon 15 febbraio 2014, 00:38 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683
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    Iscritto il: 16 settembre 2011, 09:31
    #22
    Ashkelon ha scritto: tant è che hanno cercato di rimediare con i proving grounds mettendo il cap all ilvl (e anche li, certe classi sono troppo avantaggiate e non hanno risolto un cazzo)


    salve
    sono dk
    0
  • Greymane 15 febbraio 2014, 05:35 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
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    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #23
    @Stige secondo me invece le HC di TBC sarebbero state un buon livello per le Challenge...la Blizz si è pebtita di averle messe a Timed perchè alla fine non rispecchiava ciò che loro intendevano...a loro dire...metteteci una Shattered Halls HC e vediamo se la gente non tribola (sbavo solo al pensiero), o unaSethekk, o una Shadow Labyrint HC che ai tempi dissi: "mai più una Shadow Laborynt HM",, ma haimè, mi toccò tankarla fin troppe volte...ma così cadiamo nel tbc vs nuove Exp...il punto è che secondo me (SECONDO ME) la Timed è stata un errore...un conto fosse come la Timed di ZA, un'altro è skipparti X mob tra pozze ecc...questa, imho, non è proprio la challenge che desideravo 1
  • Johnnyd3rp 15 febbraio 2014, 10:44 Johnnyd3rp
    Messaggi: 273

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 01:07
    #24
    Ashkelon ha scritto:la brawler era troppo sbagliata imho, tant è che hanno cercato di rimediare con i proving grounds mettendo il cap all ilvl (e anche li, certe classi sono troppo avantaggiate e non hanno risolto un cazzo)


    Ya vero infatti l'avevo scritto pure sui forum eng che il gear la faceva da padrone però come nuova feature mi ha divertito ed è stata un buon filler.
    Se downgradado il gear può solo migliorare e non è detto che non avvenga, era nuova feature c'è spazio per poterla migliorare.

    Per il discorso classi quello purtroppo direi che è un problema che ci portiamo dietro da vanilla :asd:
    0
  • morfy 15 febbraio 2014, 22:43 morfy
    BattleTag: morf#2496
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    ildruido
    #25
    saldi!!!!!!!!!!!!

    :P
    0