Avvisi per le Invasioni
  • tazeel 09 agosto 2016, 14:43 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Alcune cose che è meglio che sappiate prima di affrontare la Legione.

1 Hp dei demoni
    La vita degli NPC non si resetta MAI. Quindi potete morire contro un raro per 37 volte, ma tutti i danni che voi o altro gli infliggerete rimarrà.

2 Veicoli
    I veicoli sono i peggiori generatori di minaccia nelle invasioni: se una qualsiasi cosa sta combattendo contro un demone, non importa che danno il vostro veicolo farà, lui si concentrerà su di essa. Un demone senza altri bersagli però vi attaccherà subito appena vi avvicinerete troppo o farete danno.

Inoltre mentre li guidate voi cessate di essere un player ai loro occhi. Perciò ogni genere di abilità che bersaglia i giocatori non vi scalfira. Siete comunque affetti dagli AoE.

3: Strutture della legione

Ce ne sono di tre tipi: le piccole sono abbastanza basse e si stringono verso il basso: cercate un apertura alla base e dentro ci sarà un cristallo da distruggere per farla sparire.
    Le medie sono più grosse e tozze: per eliminarle dovrete distruggere i cristalli lungo il perimetro, poi entrare e uccidere un vilmagus élite con due add.
    Le grosse sono principalmente degli alti portali, facili da vedere da lontano. Qui i cristalli sono solo due, sul davanti. Ricordate di aggrare gli NPC che li proteggono e attenti al demone davanti che ha la forza di un raro élite.
    Tutte le strutture poco prima di sparire esploderanno, scagliandovi via. Attenti che i demoni non se ne andranno con essa.
    5
  • TartyMost Valuable Poster 09 agosto 2016, 16:37 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    In alcuni casi poi ci sono anche degli NPC da salvare che poi vi seguiranno e vi assisteranno in combattimento o npc da curare per farli tornare a combattere. 0
  • tazeel 09 agosto 2016, 17:19 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Tarty Giusto. Ma non si può fare con quelli della fazione opposta ( se sei orda non puoi assistere un nano). 0
  • bigsuirlife 10 agosto 2016, 08:33 bigsuirlife

leggo in giro free ebigs per tutti.
    visto che devo vestire un pg qualcuno conferma? :)
    0
  • Wulgrim 10 agosto 2016, 13:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    bigsuirlife ha scritto:leggo in giro free ebigs per tutti.
    visto che devo vestire un pg qualcuno conferma? :)

@bigsuirlife dopo che salvi la zona droppi item itl 700 ; con la prima nelle barrens con le due casse mi son beccato guanti e leg itl 700 sul dh
    0
  • Albert 10 agosto 2016, 13:51 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ragazzi chiedo qui per nn aprire un topic apposta. E' da qualche settimana ormai che clicco su wow o hots per lanciarli, inserisco la psswrd e mi dà battlnet modalità offline. Una volta arrivato alla schermata di battlenet, faccio connetti in alto a destra sotto il nome e riesco a connetermi. Ma come mai al primo tentativo non va mai? a cosa può essere dovuto? 0
  • TartyMost Valuable Poster 10 agosto 2016, 23:14 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Laisha ha scritto:Ragazzi chiedo qui per nn aprire un topic apposta. E' da qualche settimana ormai che clicco su wow o hots per lanciarli, inserisco la psswrd e mi dà battlnet modalità offline. Una volta arrivato alla schermata di battlenet, faccio connetti in alto a destra sotto il nome e riesco a connetermi. Ma come mai al primo tentativo non va mai? a cosa può essere dovuto?

@Laisha prova prima a connettersi da battlenet e da lì lanciare i giochi.
    0
  • Albert 11 agosto 2016, 00:47 Albert

@Tarty niente, da qualsiasi icona del desktop mi manda in modalità offline, mentre una volta che sono nel pannello coi giochi se faccio connetti va. Bah nn capisco 0
  • Alessandro7174 11 agosto 2016, 09:01 Alessandro7174
    BattleTag: AlexIce

Laisha ha scritto:Tarty niente, da qualsiasi icona del desktop mi manda in modalità offline, mentre una volta che sono nel pannello coi giochi se faccio connetti va. Bah nn capisco

@Laisha
    Anche io ho questo problema il primo login non va mai, ma riprovando non da problemi. A iniziato a non funzionare dopo l'aggiornamento del launcher, credo che reinstallando il launcher stesso il problema si risolva.
    1
  • Albert 11 agosto 2016, 10:58 Albert

@Alessandro7174 Grazie mille! appena ho sbatti ci provo ! xD. Perfortuna nn sono l'unico :P 0
  • Trinkywisky 19 agosto 2016, 19:26 Trinkywisky
    BattleTag: TrinkyWisky#2219

Salve, volevo sapere, se per caso qualcuno sa, se si possono droppare gli accessori per la mano secondaria dalle invasioni..perchè fino adesso non ho trovato niente :c 0
  • Greymane 19 agosto 2016, 19:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Trinkywisky ha scritto:Salve, volevo sapere, se per caso qualcuno sa, se si possono droppare gli accessori per la mano secondaria dalle invasioni..perchè fino adesso non ho trovato niente :c

@Trinkywisky

No, non ci sono accessori off-hand. Hanno scrappato 1/4 delle cose ottenibili nella ptr
    0
  • Trinkywisky 19 agosto 2016, 23:05 Trinkywisky
    BattleTag: TrinkyWisky#2219

Okok, grazie per la puntuale risposta :) 0