Auction House cross Realm?
  • Caviglia 07 luglio 2016, 15:06 Caviglia

Scusa la domanda probabilmente niubba, ma se io ho dei personaggi su reami differenti, posso mettere in asta degli item da uno di essi e ricomprarmelo con un altro che risiede su un altro reame? 0
  • Wulgrim 07 luglio 2016, 15:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    No, le ah son legate al server quindi nessun scambio tra server
    Con l'ultima exp hanno deciso di unire le ah orda e alleanza senza dover passar sotto le aste goblin ma son sempre legate al server
    0
  • Greymane 07 luglio 2016, 15:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    È esattamente come ha detto @Wulgrim
    Aggiungo anche una cosa aggiuntiva:

Se sei su Pozzo e vieni gruppato su Outland (server a caso), l'AH che vedrai sará comunque quella del tuo realm, non c'è proprio nessuna possibilitá di comprare un item all'asta da un realm all'altro :good:
    0
  • Yardeh 07 luglio 2016, 15:17 Yardeh

-cometaxxx-
    A parte che un pg del tuo account non può comprare all'asta roba che hai messo tu stesso, anche se è un pg diverso.
    Inoltre, dipende. Ci sono reami che sono collegati fra loro e quindi hanno l'asta condivisa. Sono quasi come delle fusioni... reami con popolazione bassa che vengono collegati, diverso dal concetto delle cross-realm zone.
    Potresti se tu avessi un secondo account. Si ricollega al discorso del primo, non puoi comprarti da solo le cose. Ed ovviamente dovresti far parte dei reami sopracitati.
    0
  • Caviglia 07 luglio 2016, 15:21 Caviglia

Come immaginavo, grazie per le delucidazioni ragazzi 0