attributi e potenziamenti ....
  • Ljnx 21 novembre 2014, 16:23 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Ragazzi non so voi ,gioco a WoW da una vita ma in questa espansione sto capendo poco o nulla.
    In primis gli attributi e i potenziamenti; ovvero possono essere i potenziamenti piu importanti degli attributi?

Mi spiego meglio.
    Ad esempio :io sono un pala-tank e le mie statistiche prioritarie sono armor bonus e mastery ma trovo un pezzo che mi aumenta strenght e stamina a discapito dei sopra citati,dovrò cambiarlo o no questo pezzo?

Scusate la domanda magara nabba ma sono confuso a riguardo.
    0
  • Wulgrim 21 novembre 2014, 16:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Solitamente maggiore stamina e maggior stat primaria son anche sinonimo di maggior irt

Teoricamente aumentando quelle la stat primaria migliora anche quelle sotto, ergo si è un upgrade; sarebbe un miglior upgrade se anche con incremento delle stat primarie ci sarebbe anche quello delle stat secondarie
    1
  • Rekse 21 novembre 2014, 16:38 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Credo che come linea di massima valga "dipende quanto". Ovvero se ciò che guadagni con il secondo pezzo compensa la perdita delle stat del primo.
    Ora però dovrei essere molto più informato sul palatank per avere risposte migliori e, al momento, non me lo sono filato affatto.
    1
  • Ljnx 21 novembre 2014, 18:16 Ljnx

-Grom Malogrido
    Si mi aumentano Ilvl in generale .. Ma non capisco che beneficio possa darmi strenght (stamina a parte) da tank ... Oltre ai vari crit,haste ,ecc che sono veramente superflui dal punto di vista delle "prioritá" 0
  • Rekse 21 novembre 2014, 21:16 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io ragiono da ignorante, nel senso che ancora non ho intenzione di livellare la palatank quindi non me ne sono affatto interessato.
    In generale, a meno di effetti secondari della strenght (che peraltro dubito ci siano nel paladino) o particolari situazioni in cui con i boss piùstaminacèmeglioè, secondo me nessuno oltre il fatto che con più strenght fai più dps, quindi il boss di turno muore prima. Problemi di aggro dubito possano esistere, percui io preferirei i pezzi con le stat più adatte alla spec. A meno che, appunto, la differenza non sia abissale.
    2
  • Greymane 23 novembre 2014, 18:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ljnx ha scritto:Si mi aumentano Ilvl in generale .. Ma non capisco che beneficio possa darmi strenght (stamina a parte) da tank ... Oltre ai vari crit,haste ,ecc che sono veramente superflui dal punto di vista delle "prioritá"

@Ljnx

Strenght se non sbaglio dovrebve aumentare il block e parry e diminuire i danni presi durante il block.
    comunque anche io come Rekse preferisco avere le stats più adatte alla spec
    0
  • Ljnx 23 novembre 2014, 20:47 Ljnx

-Grom Malogrido
    @Wulgrim nono quello é Mastery :) comunque si ,penso che farò come detto sopra 0