Aspetti nascosti degli Artefatti: tra difficoltà e banalità
  • NZOTH 05 dicembre 2016, 06:56 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    FuryDragon90 ha scritto:NZOTH random drop dal ritual of the doom uccidendo il demone che evochi.( con Demonic Offering )

@FuryDragon90 ah ok
    0
  • Greymane 05 dicembre 2016, 17:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @BulletHead

Arms è un daily roll, ogni giorni devi entrare nella tua Class Hall con la spec Arms e sperare chesia il giorno giusto, in tale caso, ti apparirà nella chat uno Yell di Helgar che fará un commento sulle tue spade, da li in poi di basta andare da lui di fianco alla forgia dell'artefatto, parlare con lui e scegliere il nuovo fumetto che ti apparirá, e poi fare la sua chain.

Per Fury devi droppare le teste di due draghi World Boss (hanno un drop al 100%) e lo scettro da God-King Skovald ad Hall of Valor. Sembra che sia droppabile anche inmodalitá Heroic ma il droprate dello scettro é molto basso.

per Protection è un altro daily roll, vai una volta al giornoin Neltharion Vault (attenzione, non Neltharion Lair), ed una volta entrato se per te è presente l'aspetto, sentirai u'emote di un drago che ruggisce, in questo caso cerca nelle pile d'oro presenti nella caverna

Per lo script non vedo perchè non dovrebbe più funzionare, è un check di due quest, di conseguenza a meno che non le abbiano cambiate, lo script dovrebbe funzionare
    0
  • BulletHead 08 dicembre 2016, 11:51 BulletHead

BulletHead#2630
    @Greymane
    Grazie per le esaustive e precise spiegazioni, per lo script avevo il dubbio perché su wowhead e su molte videoguide su youtube menzionavano il fatto che dopo la 7.1 avevano "nerfato" l'appereance chance dell'artefatto riducendolo ad una daily chance e che lo script e il ruggito che si sentiva entrando nella caverna quando era il momento giusto non funzionavano più
    0
  • IlDon 10 dicembre 2016, 02:13 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Mi permetto di postare uno screen che mi è capitato di prendere stasera su un server in cui i pala affrontano con coraggio e audacia la loro ricerca per la corrupted ashbringer, una ricerca epica e costellata di imprese al limite dell'eroico...
    Immagine

LA PESCA!
    6
  • Yardeh 10 dicembre 2016, 10:38 Yardeh

Lol scenetta da carbot rofl . 0
  • Wulgrim 10 gennaio 2017, 21:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Cazzata che ho notato poco fa...

Col lock ho sbloccato il recolor delle 200 wq del demonology, fin li tutto bene e nessun problema... Avendo qualche reliquia per la staffa da destro cambio spec e inserisco i pezzi, poi controllo la tab degli aspetti e la "sorpresa"

Anche senza avere il modello base della nascosta destro (come quella affly, nonostante potrei prenderla a breve con 11/13 teschi richiesti) ho ottenuto comunque il modello e il recolor

Bug pre patch o legit?
    Se lecito fa strano allora che allo stesso tempo non viene dato il recolor dei wb, che per logica non mi aspettavo che avessi tale opzione se manca il modello base di quel modello
    0
  • FuryDragon90 10 gennaio 2017, 21:53 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Rileggi Devi aver completato 200 wq usando un aspetto nascosto, non per forza con quel artefatto quindi si legit. rofl 0
  • grigdusher 10 gennaio 2017, 22:23 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

si l'unica che non si sblocca è il primo base a sinistra. 0
  • Wulgrim 10 gennaio 2017, 22:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Eh appunto per il fatto che non avendo il modello base pare strano abbia il recolor, visto quello che avevano detto per il terzo modello (quello legato a balance of power) ed i suoi recolor mi aspettavo una cosa simile 0
  • FuryDragon90 22 gennaio 2017, 20:36 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Preso l'aspetto nascosto per armi finalmente ( dopo 3 try/giorni ) rofl 0
  • bigsuirlife 24 gennaio 2017, 14:55 bigsuirlife

ragazzi mi confermate che per prendere l'aspetto nascosto del warlock distruzione non serve il ritual of doom come tratto della class hall? basta che cerco un gruppo giusto? 0
  • Wulgrim 24 gennaio 2017, 15:07 Wulgrim

@bigsuirlife non saprei, possono si summonarti la sopra anche se non hai il rituale ma non sempre ti summonano e non so se il gioco notando l'incongruenza dia credito o no

Dai dh non è fattibile fare il boss senza avere il perk, dovresti vedere se ti fa cliccare o meno per evocare il mob (dove uno muore orribilmente)
    0
  • bigsuirlife 24 gennaio 2017, 15:14 bigsuirlife

Wulgrim ha scritto:bigsuirlife non saprei, possono si summonarti la sopra anche se non hai il rituale ma non sempre ti summonano e non so se il gioco notando l'incongruenza dia credito o no

Dai dh non è fattibile fare il boss senza avere il perk, dovresti vedere se ti fa cliccare o meno per evocare il mob (dove uno muore orribilmente)

@Wulgrim ok grazie . provo stasera
    0
  • grallenRedazione 25 gennaio 2017, 08:28 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Interessanti novità su come sbloccare l'impresa Improving on History per gli aspetti nascosti

- Balance of Power Artifact Appearance Unlocked

Buona Lettura
    0