Aspetti nascosti degli Artefatti: tra difficoltà e banalità
  • Yardeh 24 ottobre 2016, 15:56 Yardeh

Non dicerto ad aspettare i whisp! rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 ottobre 2016, 16:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    seraknis ha scritto:io mi chiedo a che gioco avete giocato fin'ora...

@seraknis Pokemon + Barbie gira la moda...

e a tal proposito debbo dire che ho risolto meravigliosamente il problema del trasmog dell'equip orrendo da sciamano. Ho nascosto tutto: via spalline, mantello, elmo e prossimamente pure la cinta, ricoprendo il restante con un bel tabard.. bel si fa per dire eh.

Stessa cosa per l'aspetto nascosto dell'artefatto, messo in ignore list. Fan schifo quasi tutti... non vedo il vantaggio nello spendere soldi per trasformare una cosa brutta in un'altra cosa altrettanto brutta. (boh)

Al massimo il divertimento sta nello scorpire come ottenerlo, ma una volta scoperto: ciao!
    0
  • Greymane 24 ottobre 2016, 16:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Eh ma il problema è anche nel termine, la prossima volta chiamali "aspetti RnG", non nascosti, probabilmente l'unico che rispecchia il termine è la Corrupted Ashbringer.
    Insomma, avrei preferito un sistema di catch-up magari più lungo, con magari qualche clue legata al Lore. Un qualcosa alla green fire del Warlock, inceve di questa cosa della casualitá.
    pensate se anche dopo l'ambaradan della chain del green fire, se anche quello fosse stato RnG dal loot del boss finale dello scenario...
    Poi considerando quanto è brava la Blizzard a gestire sistemi di Bad Luck Protection...rofl non mi stupirei se qualcuno non riesca a dropparla neanche entro la fine dell'exp (visto che da quel che ho capito le renderanno probabilmente non più ottenibili) rofl
    1
  • Wulgrim 24 ottobre 2016, 16:42 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè molti hanno dei gate e poi grind

Tipo quella affly devi trovare il libro e prendere 14 teschi dei vari umanoidi delle mondiali "Wanted", demo devi grindare crani di eredar

War tank basta passare il gate Ak, lanci uno script e gg (minchia la difficoltà!)

Dh tank 1 try giornaliero per aspetto (i vari aspetti ultimate rng come quello del lock destro), mentre quello da dps ak5 e poi "culo" per droppare un item (questo si palesa dopo che killi tipo 20 mob nelle zone wq di suramar)

Druido feral chance (50% 50%) di sentire il verso nella dreamway (giornaliera) e poi toccar 3 sassi (100% - 66% - 33%) di beccare la stone che ti manca), quella da bala è del genere grindfiesta perchè devi finire una rep

L'unico pala ret che si è lamentato non è stato tanto il tempo di pesca ma la stupidaggine che il boss per droppare alla fine era il boss con un respawn time enorme
    0
  • Greymane 24 ottobre 2016, 17:29 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Il War tank è un try giornaliero, vai a Nletharion Lair (non il dungeon, ma la zona open world a Highmount e lanci due script, se ti esce "True" al primo e "False" al secondo, significa che lo trovi, se ti da l'incontrario, puoi fare "ciao ciao, ci becchiamo domani". rofl

Fury devi unire 3 oggetti, uno è un drop raro di Skovald a HoV, l'altra è la testa di Nithogg, ennesimo rare drop che però in più richiede Exalted con i Valarjar per poter droppare, e l'altra testa è di Sar'Thos, altro drago che per droppare necessita dei Dreamweaver ad Exalted (non è comunque 100% droprate).

Arms boh, si deve ancora capire.

Però vedi, son tutti RnG based alla fine, in un modo o nell'altro, e da un certo punto di vista ci sta, per evitare che tutti girino con quelli, però imho per alcune cose è un po eccessivo
    0
  • Wulgrim 24 ottobre 2016, 17:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Che poi alle volte gli script si buggano, infatti quello della % verso dreamway ieri mi diceva "false" e subito sotto mi è uscita l'emote

Il mio discorso è che ci sono rng giornalieri proibitivi e invece robe rng grindabili, tipo il tomo per quello unholy / tomo affly / teste demo / fire mage / holy pala / havoc dh /

Per la arms pare esca poi con la 7.1 visto che appunto è nella ptr ma non in live

0
  • Greymane 24 ottobre 2016, 18:20 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Si, è proprio quello che sto dicendo anche io, rng va anche bene ma quando è eccessivo imho frusta eccessivamente.
    E si, sembra che quello Arms esca con la 7.1...cosa insensata imho visto che comunque avevano detto che non sarebbe stato disponibile prima di Emerald Nightmare, e non della futura patch...pazienza, avremo 2 skin da sbloccare (l'altra è la Blade of the Sky o come si chiama) nella patch.
    0
  • Wulgrim 24 ottobre 2016, 22:41 Wulgrim

3/6 teste per aspetto demo... E droppato il tomo del primo necrolita... Tempo di grind? 2 ore e mezza circa, nemmeno 0
  • Wulgrim 02 novembre 2016, 08:14 Wulgrim

Lol alla paraculaggine

Link a mmo-champion
    Blizzard ha scritto
    We’d like to take a moment to dispel some rumors and give some insight into certain “hidden” Artifact Appearances, as well as some general notes on how this system (and similar systems) has worked out so far in Legion.

For starters, we’ve seen some rumblings around the community that the appearance for Arms Warriors was “hotfixed in.” This is not the case. The quest for that particular appearance has a daily chance to be offered in the Warrior Order Hall, and when it's active, it will be active throughout an entire region for that day. Our initial setting for that chance ended up being too conservative (and was increased in Patch 7.1), but the chance has been there every day since the expansion launched.

Many of you have also been asking about the hidden appearance for Frost Death Knights. We’ve been trying to avoid giving out too much in the way of spoilers for these, but as it’s now the last one to be discovered, we figured we might as well give you guys a hint. This appearance is tied to a particular world boss, which hasn’t spawned yet. Once that boss is available, we expect the appearance to be found pretty quickly.

We’ve learned a lot of important lessons about hidden content and these sorts of varied and discoverable unlocks over the course of Legion development. Some of our efforts were clearly far more successful than others. We’re going to take these lessons to heart and apply them going forward. Additionally, we’re working on a few tweaks to how the hidden artifact appearances are acquired, which will be released in a future patch, with the goal of reducing the frustration that can come from trying to chase down some of the more elusive ones.

Ok la chance ma, strano, N E S S U N O lo avesse fino ad ora la vedo dura; armi come quella da dh tank / lock destro / war tank (dopo il gating del rank 5 AK) hanno una chance giornaliera, quella tank pala / dk hanno una chance di uscire dalla cassa dell'allenamento (chance ogni 3 giorni) ma gente le ha già e se ne vedono parecchie in giro

Anche il fatto che "Quella del dk frost è da un world boss, quindi sicuro ne vedremo tante in giro" la vedo dura, shammy enha con quella di leviatanus non ne ho ancora notati in giro
    0
  • grigdusher 02 novembre 2016, 08:43 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

ma infatti alcune le compri dal mercante altre le devi droppare da world boss (un tentativo ogni 3 mesi) altre sono bloccate dietro assurdi RNG.

la parte difficile dovrebbe essere trovarla non il culo.

niente come la mount dei curious coins comunque.
    1
  • Wulgrim 02 novembre 2016, 09:00 Wulgrim

Si però il fatto di uscirsene ora con sto blue "Guarda che fate tutti schifo con la fortuna che non avete trovato la quest", quando nella patch note degli hotfix di ieri han pure ammesso "ora i server na possono ottenere la quest per l'aspetto" implementa che comunque è un'aggiunta recente.
    Diciamo che nascondersi dietro un dito non gli riesce bene, e, neanche come probabilità è possibile che nessuno abbia ottenuto tale quest o vista in live; son comunque 60 try per x personaggi guerrieri che loggano (alt e non visto che non dicono un gating AK)

Sono ok carine come quella feral del druido che entrando ti da l'emote e devi interagire con qualcosa, anche se random non è ignobile come altre (in una settimana son già a 2/3, mentre sul dh 60 try e nada).
    Ci stanno benissimo le "want it? grind it!" (tipo le 6 ore per i teschi del demo lock) mentre per quelle random dei wb son atroci... Basta vedere le due settimane di J'im... Due settimane di fila lo stesso wb, nemmeno una rotazione completa che uno ha già fatto il doppione quindi nemmeno si può dire "una chance ogni 10 settimane (3 mesi... di gioco)
    0
  • Shiva 04 novembre 2016, 18:28 Shiva

Scusate qlcn mi può spiegare come si ottiene quella del druido feral cat e bear perché non lho capito... Grazie mille 0
  • Wulgrim 05 novembre 2016, 00:16 Wulgrim

@Shiva quello da tank è un random drop da ursoc (1 try a settimana, quindi abbastanza culo), per il gatto AK 5 e poi al primo teletrasporto nel metasogno di smeraldo (la camera prima di entrare nella vera enclave, dove ci stanno i vari portali) hai una probabilità di ricevere un'emote che ti dice dove si trova una pietra.
    Attraversi il portale da dove proviene il suono, vicino ad alberi ci sta una pietra, la clicchi e ricevi la conferma del traguardo raggiunto; quando hai fatto questo 3 volte, una per ogni zona, nel metasogno ti trovi sto gran gattogufo li poi devi solo fare /sit davanti a lui e ottieni l'oggetto
    0
  • Shiva 05 novembre 2016, 18:31 Shiva

Perfetto ti ringrazio... In effetti mi è capitato di sentire nel metasogno dei wisp ma non capivo... :D 0
  • Kormar 28 novembre 2016, 17:18 Kormar

Ciao a tutti, una domanda, ma l'aspetto nascosto dell'artefatto dell'hunter survival come si mprende? 0
  • exca 28 novembre 2016, 17:21 exca

Hearest thou my voice, still?
    drop da ursoc? 0
  • Wulgrim 28 novembre 2016, 19:19 Wulgrim

tanto culo e far ursoc ogni settimana 0
  • Greymane 28 novembre 2016, 20:46 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Però mi son sempre chiesto se gli aspetti segreti droppabili dai boss dei raid lo siano anche in LFR sinceramente 0
  • Wulgrim 28 novembre 2016, 20:47 Wulgrim

Si al dagger del prete, gli artigli per il dudu tank e la pole per survi dovrebbero droppare anche in lfr 0
  • Gualty7 01 dicembre 2016, 14:03 Gualty7
    BattleTag: gualty2#2742

Ciao a tutti ragazzi, volevo avere da voi delle smentite/conferme per quanto riguarda l' aspetto nascosto del DK Blood. Da quello che ho capito, per ottenere quest'aspetto, bisogna semplicemente finire lo scenario degli Esuli Oscuri ed arrivare almeno a 400 punti. Io con ieri l'ho completato per l' undicesima volta in questa maniera, però non ho ancora ricevuto l'aspetto. Ora la mia domanda per voi era se sono effettivamente sfortunato io e questo aspetto vuole farmi patire prima di uscirmi, oppure sbaglio qualcosa e di conseguenza è normale che non mi esca.

Grazie 1000 a tutti... :) :) :)
    0
  • Greymane 01 dicembre 2016, 15:18 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    È un random drop, e con molte probabilitá ha una droprate oscena, quindi si, sei stato sfortunato tu 0
  • Gualty7 01 dicembre 2016, 15:57 Gualty7
    BattleTag: gualty2#2742

Greymane ha scritto:È un random drop, e con molte probabilitá ha una droprate oscena, quindi si, sei stato sfortunato tu

@Greymane

Ok perfetto, almeno sto facendo la cosa giusta... :D Niente, andrò avanti a farmare questo scenario fino allo sfinimento... rofl
    Comunque grazie per la tempestiva risposta Greymane... :good:
    0
  • BulletHead 04 dicembre 2016, 22:30 BulletHead

BulletHead#2630
    Ragazzi scusate ma mi servivano delucidazioni sugli aspetti del Warrior:

Fury :
    drop di 3 oggetti (2 teste dai rispettivi World Boss + oggetto da Skovald a Halls of Valor)

Protection :
    farsi un giretto dentro Antro di Neltarion (la zona non l'istance) e sperare che nei mucchi d'oro compaia lo scudo (mi confermate che la macro vero/valso non funziona più dopo la 7.1 ? è obbligo sentire il ruggito entrando nella caverna ? il drop è unico giornaliero per server ?)

Arms:
    qui il vuoto più assoluto un mio amico mi ha solo detto che c'è una piccola chain quest da fare semplicissima ma non sa come attivarla

Scusate per la banalità delle domande ma purtroppo tornando da lavoro ho a malapena il tempo di farmare world quest e raidare di gilda e non ho tempo materiale per cercare nelle guide in rete

Grazie per la comprensione
    0
  • NZOTH 05 dicembre 2016, 00:37 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Scusate ho un problema vorrei trovare aspetto nascosto dell'artefatto del lock destro mi sapreste dire e spiegare come si prende e dove si prende 0
  • FuryDragon90 05 dicembre 2016, 01:12 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    @NZOTH random drop dal ritual of the doom uccidendo il demone che evochi.( con Demonic Offering ) 0