artefatto lvl 100 e set di razza alleata
  • Torometh 27 luglio 2018, 09:07 Torometh

ciao. sto livellando l'ennesimo pg per ottenere il set di razza alleata. ho due curiosità che vorrei togliermi
    1. arrivato a 100, cosa succede con la quest line dell'artefatto? si deve ancora "pompare" con ap e reliq? è ancora possibile sbloccare i vari aspetti? (mage tower esclusa)
    2. se uso il boost a 100 (non 110) che mi è avanzato da legion, posso ancora ottenere il set di razza?
    grazie
    0
  • R3wu0Redazione 27 luglio 2018, 09:36 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

"Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    @Torometh Arrivato al 100 dovrai comunque recuperare l'artefatto che però non richiederà più il farming di AP (Potere Artefatto) ma dovrebbe aumentare il numero di tratti in automatico man mano che sali di livello. Potrai comunque inserirci le reliquie per aumentarne il livello oggetto ma queste ovviamente non potenzieranno i vari tratti dell'arma, e si potrai sbloccare tutti i vari aspetti dell'artefatto tranne quello della torre della magia

Per l'armatura retaggio invece se usi il boost o i livelli bonus derivanti dalla promozione recluta un amico vanifichi lo sforzo fatto in quanto questi due sistemi invalidano la "sfida" legata al levelling della nuova razza. Devi arrivare al 110 senza usare boost e/o livelli bonus. Ti sono concessi gli oggetti cimelio (heirloom)
    1
  • Torometh 27 luglio 2018, 09:51 Torometh

R3wu0 ha scritto:Torometh Arrivato al 100 ...

@R3wu0 grazie mille
    0
  • seraknis 27 luglio 2018, 10:40 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Afking Mythic raids for <Blasphemy> Well of Eternity - Horde
    R3wu0 ha scritto:dovrebbe aumentare il numero di tratti in automatico man mano che sali di livello.

@R3wu0 @Torometh non esistono più i tratti, puoi solo potenziarlo con le relic.
    1
  • Wulgrim 27 luglio 2018, 23:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E ora con le wq della guerra delle spine facilmente ti ritrovi a prendere 2 armi migliori salvo culo e trovi grandi reliquie 0