Artefatto come si sbloccano tutte le tinte
  • Jokær 02 luglio 2018, 23:21 Jokær

Qualcuno sa dirmi come si bloccano tutte le tinte e le skin dell'artefatto?
    specifico dudu feral

Grazie.
    0
  • exca 02 luglio 2018, 23:40 exca

Hearest thou my voice, still?
    Per bloccarle basta deletare il pg :^)
    Se vuoi sbloccarle ti lascio questo link
    http://www.wowhead.com/acquiring-fangs- ... -and-tints

Consiglio di dare priorita' alla skin della mage Tower.
    1
  • Jokær 03 luglio 2018, 15:05 Jokær

ma quella verde della challeng invece ? c'è scritto di kill'jaden l'ho fatto ma non si sblocca,,, 0
  • Greymane 03 luglio 2018, 18:44 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Jokær ha scritto:ma quella verde della challeng invece ? c'è scritto di kill'jaden l'ho fatto ma non si sblocca,,,

@Jokær

Per quella relativa a Kil'Jeaden in HC devi PRIMA aver sbloccato quella della mage tower, e poi fare Kil'Jeaden in HC, questo perchè la skin è un recolor della Mage Tower quindi è relativa ad essa
    1
  • Jokær 03 luglio 2018, 19:48 Jokær

Grazie :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 04 luglio 2018, 20:23 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Greymane Quelle si possono sbloccare anche in seguito? perchè con enorme disappunto ho scoperto che la skin del dh havoc della mage tower fa cagarissimo, con ste fiamme... mentre quella viola richiede di eliminare tutti i boss dei dungeon ma nn ho voglia di farlo ora! A parte il fatto che mi chiedo come si faccia a trovare ora qualcuno per fare Kil'jaeden hero... senza pagare :/ 0
  • Greymane 04 luglio 2018, 21:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Greymane Quelle si possono sbloccare anche in seguito? perchè con enorme disappunto ho scoperto che la skin del dh havoc della mage tower fa cagarissimo, con ste fiamme... mentre quella viola richiede di eliminare tutti i boss dei dungeon ma nn ho voglia di farlo ora! A parte il fatto che mi chiedo come si faccia a trovare ora qualcuno per fare Kil'jaeden hero... senza pagare :/

@Tarty

Si, quelle alternative della Mage Tower puoi sbloccare anche in futuro, l'importante è che tu abbia sbloccato quella relativa alla effettiva Mage Tower (quindi quella della challenge), se ti manca quella, non potrai comunque sbloccare quelle con i colori alternativi.
    Quindi se hai già quella della Mage Tower, hai tutto il tempo del mondo per le altre versioni :good:
    0
  • TartyMost Valuable Poster 04 luglio 2018, 23:47 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Greymane si si ce l'ho ma la cosa strana è che mi dice ch enon ho fatto i 10 dungeon diversi,,, che mi pare un po' strano... mi metto a farli e bon. 0