armi guerriero fury
  • Antherion 10 aprile 2015, 13:29 Antherion

una domanda al volo, ma se ho 2 armi delle quali una fa più danno, quest'ultima conviene metterla comunque in main hand o in offhand per massimizzare il danno di assalto selvaggio? 0
  • Danaix 10 aprile 2015, 13:59 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

Mettendola in main hand aumenti il danno di whirlwind e ragin blow, quindi non saprei esattamente... Dovresti provare con simulation craft... Anche se io le ho messe sempre in main hand e non penso ci sia una abissale differenza 0
  • Danaix 10 aprile 2015, 14:16 Danaix
    BattleTag: danaix#2548

Só che sapevo che diversi warrior forti facevano lo switch a seconda se è multitarget-aoe o single target...penso che cmq vanno messe in main hand per aver un danno simile in tutte le abilità( visto che la offhand ha 25% di dmg in più)e non solo nel wild strike 0
  • Greymane 10 aprile 2015, 20:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Si tecnicamente dovrebbe essere come dice @Danaix
    Questo è il setup di base, poi se intendi switchare in base allo spread di danno che devi fare (AoE / Single) dovresti "studiarti" un po di più il tutto.
    Generalmente io consiglio sempre arma + forte in Main Hand, anche se dipende anche dall'attack speed dell'arma, se l'arma con più danno che hai è anche la più veloce mettila in Off Hand, anzi in generale le armi lente andrebbero sempre messe in main hand e le più veloci in off, per lo meno era così prima di WoD, il braccio sinistro aveva meno % di colpire che il destro, di conseguenza mettendoci la più veloce si bilanciava il tutto. Ora non sono sicuro ci sia ancora questa feature
    0