Armeria di Wow
  • AlbyXXX 26 agosto 2016, 18:34 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Ciao a tutti,
    ho ripreso a giocare a WoW dopo mesi di freeze e per l'AH uso quasi solo l'app per Android "Armeria di Wow". Ho lasciato mesi e mesi fa WoW dove l'app andava malissimo, crash e disconnessioni continue e vedo che ancora adesso non è cambiato niente. -.- -.-
    Sistemeranno mai stà benedetta app per Android??
    Premetto che ho un Galaxy S VI e faceva lo stesso con il Note 2 mentre su Ipad Mini va che è una meraviglia.

Grazie! :)
    0
  • NZOTH 26 agosto 2016, 18:37 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    AlbyXXX ha scritto:Ciao a tutti,
    ho ripreso a giocare a WoW dopo mesi di freeze e per l'AH uso quasi solo l'app per Android "Armeria di Wow". Ho lasciato mesi e mesi fa WoW dove l'app andava malissimo, crash e disconnessioni continue e vedo che ancora adesso non è cambiato niente. -.- -.-
    Sistemeranno mai stà benedetta app per Android??
    Premetto che ho un Galaxy S VI e faceva lo stesso con il Note 2 mentre su Ipad Mini va che è una meraviglia.

Grazie! :)

@AlbyXXX guarda sul mio S7 edge va tutto benissimo chissà come mai rofl rofl
    0
  • AlbyXXX 30 agosto 2016, 14:04 AlbyXXX
    BattleTag: AlbyXX#2200

Azz allora sono io sfigato che 2 cell su 2 non mi funziona decentemente stà app???
    ;( ;( ;(
    0