anteprime zone di Legion
  • grallenMost Valuable Poster 05 aprile 2016, 19:35 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Cominciamo con due filmati di wowhead su Azsuna e Val'sharah

Che ne pensate?
    1
  • grallenMost Valuable Poster 27 aprile 2016, 10:02 grallen

Filmato dedicato alla nuova zona sbloccata: Suromar

2
  • Aryadne 27 aprile 2016, 17:19 Aryadne
    BattleTag: Tuolumne#2560

Discipline Priest in 'Ordine dei Grifoni' - Well Of Eternity
    grallen ha scritto:Filmato dedicato alla nuova zona sbloccata: Suromar

@grallen Questo video è una di quelle cose che ti fanno pensare 'Vabbè dai non smetto proprio ora, faccio qualche mese di Legion e poi si vede... e così per sempre. rofl
    2
  • grallenMost Valuable Poster 27 aprile 2016, 17:29 grallen

grallen Questo video è una di quelle cose che ti fanno pensare 'Vabbè dai non smetto proprio ora, faccio qualche mese di Legion e poi si vede... e così per sempre. rofl

@Aryadne

Le zone sembrano davvero molto belle ma c'è da dire che anche in WoD le zone sono fatte molto bene ciò che manca lo sappiamo perfettamente.

Legion lo già comprata perchè vedendo le varie informazioni mi sembra molto ricca di contenuti.
    1
  • Aryadne 28 aprile 2016, 12:17 Aryadne
    BattleTag: Tuolumne#2560

Discipline Priest in 'Ordine dei Grifoni' - Well Of Eternity
    grallen ha scritto: (..) ma c'è da dire che anche in WoD le zone sono fatte molto bene ciò che manca lo sappiamo perfettamente.

Legion lo già comprata perchè vedendo le varie informazioni mi sembra molto ricca di contenuti.

@grallen Concordo, livellare nella Valle di Torvaluna o a Talador è stata una bella esperienza, per certi versi ho recuperato il gusto di andare a zonzo a fare quest solo per esplorare interamente quelle zone. Tra l'altro la scelta dei colori, delle ambientazioni e delle musiche ha dimostrato che la Blizzard quando vuole riesce ancora a fare qualcosa di puramente artistico.

Anche la guarnigione concettualmente era una buona idea, col tempo è diventata un peso, parlo per esperienza personale ovviamente, ma leggendo opinioni sia qui che sul Forum ufficiale molti la pensano come me. O semplicemente siamo noi ad aver frainteso il senso di quella cosa, facendola diventare un'attività obbligatoria da fare ogni giorno con i nostri pg main e i 120 alt (per chi li ha). :) cmq non voglio andare OT.

Legion non l'ho ancora pre-ordinata per motivi vari, di sicuro la Blizzard è molto brava a creare hype a sufficienza per scatenare la curiosità anche di quei giocatori che cominciano ad essere un po' stanchi. Saluti.
    0