Anteprima: progredire di livello sulle Isole Disperse
  • grallenMost Valuable Poster 05 agosto 2016, 14:29 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    World of Warcraft: Legion propone un'esperienza di progressione completamente nuova nell'ambito delle missioni dell'espansione, durante le quali dovrete fare delle scelte.

    In tutte le precedenti espansioni fino a Warlords of Draenor, c'erano zone dedicate alla progressione per i personaggi di un certo livello. Non era una buona idea entrare nella Foresta di Giada fino al livello 85. Nagrand era dedicata ai livelli 98 e superiori. In Legion, le zone dove svolgere le missioni sulle Isole Disperse funzionano in modo leggermente diverso.

    Un mondo tutto nuovo

    Svolgendo le missioni sulle Isole Disperse, potete scegliere tra le zone di Azsuna, Alto Monte, Stromheim e Val'sharah. Che siate al livello 101 o 108, le missioni, i nemici e gli oggetti che troverete in ognuna di queste zone cambieranno dinamicamente a seconda del vostro livello. Ogni zona è diversa, con fazioni particolari e storie che si aggiungeranno a quella del vostro personaggio.

    State con noi

    Per iniziare, dovrete andare alla vostra Enclave e aprire la mappa d'esplorazione delle missioni. Scegliete una delle quattro zone di progressione e accettate la missione che vi chiede di andare a Dalaran. Raggiungete la città e verrete inviati nella zona che avete scelto.

    Immagine

    l cerchio della vita

    Ci sono buone ragioni per progredire di livello nelle zone dinamiche delle Isole Disperse, oltre che ottenere esperienza e vivere le storie proposte. Ogni zona ha ricompense e tesori unici. Per esempio, Azsuna è l'unico posto dove si può ottenere il giocattolo Cappello Mistico da Matricola e la mascotte da combattimento Scriba di Corte. Alto Monte invece è l'unico posto dove trovare il giocattolo Aquilone dei Corno Celeste di Piume di Grifalco e la mascotte Cucciolo di Grancorno.

    Queste zone sono ottime per ottenere Potere Artefatto, che vi servirà per migliorare il vostro Artefatto e diventare più potenti insieme a esso. Per massimizzare il Potere Artefatto che otterrete, scoprirete che è meglio completare una zona. È anche importante ottenere una reputazione Amichevole con ogni fazione che incontrate, perché così facendo sbloccherete le missioni mondiali che potrete affrontare in seguito.

    Vi consigliamo di affrontare tutte le zone, durante la progressione:

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Scoprite di più sugli Artefatti e sull'Enclave, entrambi legati alle missioni delle Isole Disperse, nella sessione di domande e risposte su Legion con Craig Amai dal 7 luglio 2016 (in lingua inglese):



    Fonte forum ufficiale
    0