Anteprima delle zone di Legion: Alto Monte Legion di Blizzar
  • R3wu0Redazione 22 agosto 2016, 23:31 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Appunto, ed è a mio avviso uno dei peggiori mali che affligge WoW visto che il gioco in se è diventato quello che è proprio grazie alla sua storia; e quale modo migliore di conoscere la storia se non le quest?! Fosse per me passerei la vita a fare le quest, cosa che già faccio, avendo livellato 12 pg solamente a quest.... 0
  • Greymane 23 agosto 2016, 00:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Yardeh ha scritto:Non chiedo di meglio! È che mi ha un pò scocciato che ad ogni espansione raggiungo il cap una/due zone prima.Se non erro, forse giusto Cataclysm (saltando Vashj'ir) mi ha fatto arrivare alle prime quest delle Twilight Highlands per l'85.
    In tbc il 70 lo feci a Netherstorm, a wrath l'80 a shaolazar basin, a mop il 90 nelle steppe e wod il 100 ad arakk (nelle prime quest addirittura).

@Yardeh

si, saltando Vash'jir arrivavi all'85 anche prima di entrare alle Twilight Highlands (per lo meno, a me è capitato così). Ora Legion è strutturato diversamente, da un certo punto di vista, anche farmando dungeon da dps ad Uldum ci dovevi andare per compensare...ecco, in Legion è diverso, conviene di più farsi le quest e metterci qualche dungeon in mezzo, per poi tenersi la chain finale ale 110.
    Personalmente so già che non mi terrò le chain finali fino al 110, da appassionato del Lore, non posso uscirmene da una zona senza completare la chain finale (anche se per le vecchie zone non vale, avendole già fatte decine di volte, sebbene in alcuni casi le rifarei a randa)

@Medivh

Non sono d'accordo...cioè, si, hai ragione, il leveling è diventato secondario, ma non sono d'accordo sul renderlo più veloce, io al momento sto livellando il Paladino con le invasioni (oggi ho fatto 20 livelli livelli solo con quelle), e per quanto la spec sia orrenda (Retribution), trovo che lo sia anche questo boost dato dalle invasioni, infatti ho giá deciso che al 70 mi fermo e mi faccio il leveling da Northrend a Pandaria con le quest, poi per quanto riguarda WoD probabilmente tornerò a farmi le invasioni, di questa espansione ne ho un po le scatole piene rofl
    0
  • IlDon 23 agosto 2016, 07:18 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Greymane

Le chain finali delle varie regioni/stori (a volte sono più di una per regione) conviene lasciarle al 110 solo quando sei al 108+, questo perchè prima le relic ti SERVONO per avere un'arma decente. Quindi ok lasciare qualche chain per il 110 ma non tutte.
    Per quanto riguarda le attuali invasioni: anche io le sto usando per cappare qui pg a cavallo del 90 semplicemente perchè di rifare le qeust di WoD per altre 3 o 4 volte mi fa salire il vomito :D
    0