Anteprima degli artefatti in Legion
  • grallenMost Valuable Poster 24 agosto 2016, 19:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Per sconfiggere la Legione avrai bisogno di armi fuori dal comune, le più potenti su Azeroth. Per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno su questi potenti artefatti e sul sistema di gioco che li accompagna, abbiamo creato questi due video. Dai loro un'occhiata, eroe, e preparati: la Legione è tornata!

Immagine

Immagine

Fonte Forum ufficiale
    0
  • Draneth 24 agosto 2016, 23:24 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Madonna quelli del guerrieri sono ORRENDI.
    Che classe sfigata che saremo, in Legion. Non fosse per l'affezione al personaggio ed i mille mila reward che ho su di lui rerollerei Druido subito.
    0
  • IlDon 25 agosto 2016, 07:30 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @Draneth

Guarda che quelli del warrior fanno schifo se visi da soli ma sul warrior hanno tutt'altro effetto. Te lo assicuro, le spade da fury sono strabelle :D E anche lo scudo che sembra tanto schifoso in verità non è per nulla male :D

Il peggio artefatto è quello da sham ele.
    0
  • Yardeh 25 agosto 2016, 10:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Oh, in sta espansione sono più ignorante che mai XD. Domandone (gnorantone), ci sono guide che fanno capire quale artefatto sia meglio di un altro? Soprattutto in quali ambiti spaziano meglio. Il mio obbiettivo son più che altro i contenuti del mondo esterno e, forse mi cercherò una gilda per i dungeon mythic (ma è secondario alle mie priorità al momento). 0
  • Ramku 25 agosto 2016, 10:46 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

L'artefatto é uno per spec, non dovrai sceglierlo 0
  • Yardeh 25 agosto 2016, 11:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Aye, ovviamente mi riferivo alla specializzazione. Ho formulato male la domanda :S. Perchè facendo tipo un giro sulle guide di classe di icy veins, non vengono citati gli artefatti. 0
  • grigdusher 25 agosto 2016, 11:33 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Yardeh ha scritto:Aye, ovviamente mi riferivo alla specializzazione. Ho formulato male la domanda :S. Perchè facendo tipo un giro sulle guide di classe di icy veins, non vengono citati gli artefatti.

@Yardeh se punti all'essere competitivo più che guide ci sono le simulazioni di dps esistono anche i percorsi ottimali per come sviluppare l'artefatto.
    0
  • Greymane 25 agosto 2016, 11:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Yardeh

Quelle di Icyveins verranno probabilmente aggiornate uno / 2 giorni prima dell'uscita di Legion
    0
  • seraknis 25 agosto 2016, 11:51 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Yardeh ha scritto:Oh, in sta espansione sono più ignorante che mai XD. Domandone (gnorantone), ci sono guide che fanno capire quale artefatto sia meglio di un altro? Soprattutto in quali ambiti spaziano meglio. Il mio obbiettivo son più che altro i contenuti del mondo esterno e, forse mi cercherò una gilda per i dungeon mythic (ma è secondario alle mie priorità al momento).

@Yardeh se non punti a fare le world first gioca la spec che ti piace, proprio per l'investimento sugli artefatti saranno costretti a bilanciare meglio del solito secondo me.
    0