Alpha/Beta -Una veloce occhiata alle classi e spec in Legion
  • grallenMost Valuable Poster 22 dicembre 2015, 12:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Dal canale youtube Preach Gaming dei video commentati e dimostrativi sulle classi/spec di come sono ora attualmente in Alpha con tutti gli attuali cambiamenti/modifiche.

Sacerdote Ombra

Mago Fuoco

Guerriero Furia

Cacciatore di Demoni Rovina

Druido Equilibrio

Ladro Fuorilegge

Monaco Impeto

Per ora ci fermiamo qua. Che ne pensate?
    0
  • TartyMost Valuable Poster 22 dicembre 2015, 15:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    che tanto verranno sicuramente modificate da qui all'uscita :D 0
  • ThelothianRedazione 22 dicembre 2015, 17:03 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

oltretutto questo qua quando parla mi mette ansia (e si capisce la metà delle cose che dice)... lo hanno caricato coi petardi? 0
  • Greymane 23 dicembre 2015, 05:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    È stupendo come hanno cambiato gli effetti grafici ed audio delle swingate melee *O*
    Personalmente trovo che il Fury, almeno a livello audio e visivo sará veramente molto bello giocarlo, pienamente promosso.
    E mi fa piacere l'idea del permettere di "costruirsi" un proprio gameplay in base alle preferenze e su cosa basarsi di più, anche de alla fine ci sará sempre una build che sarà migliore :D penso di essere nel giusto dicendo che il Monk Mistweaver, DK Necroblight e Warrior Gladiator (questo un po meno visto che cambia del tutto il ruolo) sono state solo un esempio di ciò che potremo trovarci in Legion .
    E poi...Meat Cleaver, Massacre, Carnage, Brutalize...quale melee non vorrebbe un talent tree che si basa completamente sul massacrare il nemico, questo è il Warrior Fury, manca solo il glifo "Effetti di sangue attivi" e poi siamo al top rofl
    Invece riguardo allo Shadow Priest sono un po deluso, certo sicuramente cambieranno delle cose prima dell'uscita in live; ma mi aspettavo un qualcosa di più, almeno a livello visivo, non mi dice quel granchè, e dire che ci tenevo molto.

@Thelothian Quello di Preach è un canale abbastanza famoso, ed ogni volta che parla rischia di far esplodere i timpani :D però personalmente lo preferisco ad altri canali (tipo wowcrendor che sinceramente non mi piace un gran che)
    0
  • tazeel 23 dicembre 2015, 06:31 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Greymane in effetti... mi aspettavo una cosa tipo la visione d'incubo di dia mormoscuro, non una shadowform. Anche per me è un poco deludente.

Per il Fury, almeno abbiamo qualcosa per fare danno anche se sei sfigato con l'enrage. Non avete idea di con che RNG ho a che fare di sti tempi.
    0
  • exca 23 dicembre 2015, 06:57 exca

Hearest thou my voice, still?
    Ha bocciato outlaw e havoc, per fortuna che siamo ancora in alpha.
    Greymane ha scritto:È stupendo come hanno cambiato gli effetti grafici ed audio delle swingate melee *O*
    Personalmente trovo che il Fury, almeno a livello audio e visivo sará veramente molto bello giocarlo, pienamente promosso.

@Greymane
    dat Rampage doe!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 dicembre 2015, 15:39 grallen

Eccovi un video anteprima del Cacciatore Survival

0
  • Greymane 24 dicembre 2015, 02:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Lol @Surv Hunter:

- Mongoose Bite --> Lacerate --> Mongoose Bite --> Flanking Strike --> Mongoose -> Raptor Strike --> Mongoose --> Flanking --> Mongoose --> Raptor --> Mongoose --> Lacerate e via così finchè il boss non cade rofl
    Comunque non mi piace un granchè così ad occhio, forse forse quell boost al 90 che ho usato sull'Hunter era meglio usarlo su un altro PG :D
    0
  • grallenMost Valuable Poster 01 gennaio 2016, 10:29 grallen

Nuovo filmato con lo stregone Afflizione

0
  • grallenMost Valuable Poster 12 gennaio 2016, 11:18 grallen

Nuovo filmato di preview e questa volta è sul Cavaliere della Morte

Che ne pensate?
    0