Ally quest iniziali
  • Deinoforo 05 maggio 2016, 10:52 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Questa è una domanda per i giocatori ally.

Ci sono serie di quest nelle zone iniziali ally 1-20 che raccontano una determinata storia e vale la pena farle?

es. elfi della notte, guerra con i troll lanciarotta a rivafosca, serie di quest molto carina che racconta una piccola storia.

grazie :)
    0
  • Wulgrim 05 maggio 2016, 10:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mi pare di ricordare che a westfall ci fosse tutta la storia delle deadmines, altre cose non ricordo molto bene (nel poco che ho giocato ally) 0
  • MatronaClo 05 maggio 2016, 11:18 MatronaClo

Deinoforo ha scritto:Questa è una domanda per i giocatori ally.

Ci sono serie di quest nelle zone iniziali ally 1-20 che raccontano una determinata storia e vale la pena farle?

es. elfi della notte, guerra con i troll lanciarotta a rivafosca, serie di quest molto carina che racconta una piccola storia.

@Deinoforo max! Sei passato al lato oscuro della forza???? :D
    0
  • Ainaglar 05 maggio 2016, 11:19 Ainaglar

Io non faccio testo perché ti direi di farle tutte...
    In ogni caso l'arco narrativo alleanza 1-20 può essere scomposto di base in 3 filoni:

• Elwynn Forest - Westfall - Redridge Mountains
    • Dun Morogh - Loch Modan
    • Darkshore - Ashenvale

ai quali si aggiungono le starting dei Worgen (Gilneas), dei Draenei (Azuremyst e Bloodmyst Island) e dei Pandaren (The Wandering Isle) che poi però rientrano nel flusso di quest degli altri.

Personalmente ti consiglierei di vedere la starting dei Worgen, in particolare se hai giocato orda (Undead).
    0
  • Deinoforo 05 maggio 2016, 11:22 Deinoforo

micio micio miao miao
    @MatronaClo

no macche, ho appena scritto una storia sui lanciarotta visto che è una bella serie di quest e ne cercavo altre :)

@Ainaglar

in maniera più specifica cercavo, tipo appunto la storia delle deadmines o dei lanciarotta :)
    0
  • Rekse 05 maggio 2016, 11:43 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    la storia dei

Immagine
    1
  • praystation 05 maggio 2016, 12:01 praystation

Se devi scriverci una storia no ok, però di caruccie ricordo quelle di Redridge con il commando di Rambo (e ti guadagni la bandana rossa!!) o a Westfall con Horatio in stile CSI ^^ 0
  • Deinoforo 05 maggio 2016, 13:01 Deinoforo

micio micio miao miao
    Rekse ha scritto:la storia dei

Immagine

@Rekse

ladri di gomme? (mmm)
    1
  • Ainaglar 05 maggio 2016, 13:11 Ainaglar

Deinoforo ha scritto:ladri di gomme? (mmm)

@Deinoforo mi vergogno a dirla ma ci ho messo qualche secondo a capirla rofl rofl :D
    Lancia - Rotta..... è da cappotto :D
    2
  • Rekse 05 maggio 2016, 15:17 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine 2
  • Deinoforo 05 maggio 2016, 18:14 Deinoforo

micio micio miao miao
    Ainaglar ha scritto:mi vergogno a dirla ma ci ho messo qualche secondo a capirla rofl rofl :D

@Ainaglar

sbaglio io a credere che rekse sia serio :D
    1
  • TartyMost Valuable Poster 05 maggio 2016, 20:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Deinoforo ha scritto:Questa è una domanda per i giocatori ally.

@Deinoforo Malfurion nella zona di Darkshore?
    0
  • Deinoforo 06 maggio 2016, 08:49 Deinoforo

micio micio miao miao
    allora deadninnes, rambo e malfurion; nani nulla? draenei terribili questi iniziali? 0
  • Rekse 06 maggio 2016, 14:36 Rekse

Nei Draenei c'è la chain iniziale che poi ti porta al tabard razziale, l'ho sempre fatta con molta indifferenza alla storia a dire il vero, però magari non è brutta. I nani non so, mai giocato un nano in vita mia. 0
  • IlDon 06 maggio 2016, 14:41 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    le quets iniziali dei draenei sono abbastanza noiose e poco interessanti: in pratica vai in giro a uccider creature radioattive (dovuto ai cristalli che si sono sparsi per le isole dopo lo schianto di exodar) e qualche blood elf (che va sempre bene). Quelle dei nani non le faccio da anni e so che le hanno cambiate un po quindi non saprei dirti :) 0
  • Deinoforo 08 maggio 2016, 08:58 Deinoforo

micio micio miao miao
    nessuno sà le quest iniziali dei nani?o.0 0
  • Greymane 08 maggio 2016, 17:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Deinoforo

Le quest iniziali dei nani non le faccio da molto tempo, quindi riassumo ciò che ricordo:

Inizialmente si basano sul consolidare il proprio territorio, ovvero ti mandano ad uccidere inizialmente i Trogg (aumentati di numero per via del Cataclisma) e dopo i Frostmane Troll (una buona parte delle quest di Dun Morogh sono incentrate contro di essi), la storyline di Dun Morogh di conclude con l'inizio degli scontri tra i fedeli del Concilio dei Tre Martelli ed i Dark Iron che non hanno voluto unirsi al concilio, questo da ufficialmente inizio alle chain quest di Loch Modan, dove oltre a combattere contro i Dark Iron, dovremo combattere anche contro i Coboldi (anch'essi aumentati dopo il cataclisma); ora non so come si conclude, ma in TBC ricordo che finiva con la difesa della diga a nord di Loch Modan da parte nostra contro i Dark Iron e alcuni Ogre (lo so perchè ai tempi col Warlock umano andai li a livellare perchè ero completamente stufo dei Defias Pillaggers di Westfall...chi vuole ricordare, ricordi rofl ).

Sempre a Loch modan ad un certo punto starta una quest che ti manda a stanare degli invasori Orchi dei Dragonmaw, e da li parte la chain che ci porta alle Wetlands
    1
  • Deinoforo 09 maggio 2016, 09:20 Deinoforo

micio micio miao miao
    @Greymane

grazie grey, livellerò un nano per vedere se sono interessanti allora :)
    0