Alleria: eroina dell'Alleanza,neutrale o dei Sin'dorei?
  • grallenMost Valuable Poster 13 marzo 2015, 11:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Interessante topic su Alleria:

    Parliamo di un argomento elfico che mi appassiona molto :D

    Sappiamo che Alleria Windrunner e Turalyon sono scomparsi dal lore da molto tempo, finiti probabilmente su un pianeta alieno a combattere contro la Legione ( pianeta che potrebbe anche essere Argus) ma la Blizzard, oltre a fare annunci ufficiali sulla loro presenza nella prossima espansione durante lo scorso Blizzcon, sta anche disseminando il gioco di indizi su di loro.

    Oltre al messaggio "Nobody has seen Alleria and Turalyon for years... still" durante la schermata di caricamento, abbiamo anche un paio di quests su Alleria nella Locanda del Garrison date da un'Elfa della Notte (forse Shandris) che la sta attivamente cercando in questa linea temporale di Draenor (alternativamente, potrebbe anche essere Sylvanas/Vereesa travestita da Elfa della Notte dato che un'Elfa della Notte non dovrebbe conoscere proprio per nulla Alleria :P)

    http://www.wowhead.com/quest=37164/the-huntresses

    http://www.wowhead.com/quest=37239/fate-of-the-fallen

    Quello che vorrei chiedervi qui è se secondo voi al suo ormai imminente ritorno su Azeroth Alleria si unirà e combatterà esclusivamente per le forze dell'Alleanza oppure dopo tanti anni passati su un pianeta alieno e con forze demoniache ostili avrà un'istanza più "neutrale" anche verso l'Orda?

    Non dimentichiamoci infatti che, se sua sorella Vereesa, il suo compagno Turalyon e il loro figlio Arathor sono parte dell'Alleanza, sua sorella Sylvanas e la maggior parte della sua gente, i Sin'dorei, e la sua terra natale Quel'thalas sono ora parte dell'Orda, quindi io credo che Alleria, pur rimanendo nell'Alleanza vorrà comunque mantenere delle relazioni con gli Elfi del Sangue per verificare cosa è successo a Quel'thalas e alla sua gente durante la sua lunga assenza, e per parlare con Sylvanas di cosa le è successo in passato di così tragico per essere ora una Non-morta (dato che le 2 sorelle sono state molto legate deve esserci sicuramente una futura riunione "di famiglia")

    Inoltre Alleria, nonostante Turalyon, potrebbe anche distanziarsi dagli Umani in generale come fazione quando saprà che Arthas, un Umano anche se corrotto da Frostmourne a quel punto, ha attaccato e quasi distrutto Silvermoon e la sua gente e che Garithos, un altro Umano, ha minacciato di uccidere Kael'thas e gli Elfi del Sangue che lo seguivano.

    Turalyon stesso potrebbe essere shockato o anche rimanere depresso dagli eventi che si sono verificati a Lordaeron per colpa di Arthas.

    Tutto questo renderebbe il personaggio di Alleria "neutrale" nonostante farà probabilmente parte dell'Alleanza, nel senso che probabilmente Alleria sarà neutrale non verso l'intera Orda a causa comunque della presenza di Orchi e Troll in essa (Troll che comunque non sono gli stessi che combatteva lei in passato, e Orchi che ora, a parte la parentesi di Garrosh, sono cambiati abbastanza da aiutare i Sin'dorei e anche l'Alleanza almeno in alcune occasioni), ma almeno Alleria potrebbe essere neutrale verso i suoi compatrioti Elfi del Sangue, visitare periodicamente Quel'thalas e dare quests ai personaggi Elfi del Sangue.

    Non penso infatti che Blizzard considererà Alleria come una mera copia di Vereesa Windrunner e che sarà relegata al suo stesso ruolo ( semplice guida degli ultimi Alti Elfi dell' Alleanza a Dalaran) ma essendo Alleria anche una fiera patriota elfica, penso vorrà sicuramente ritornare a vedere Quel'thalas e la maggioranza degli Elfi del Sangue che ci vivono cercando di ricostruirla e riportarla al suo antico splendore, oltre magari a convincere sua sorella Vereesa a abbandonare l'odio che prova per i Sin'dorei e magari in futuro anche cercare di riunificare Alti Elfi e Sin'dorei come l' orgogliosa razza che erano in passato grazie anche al suo aiuto.

    Ultime ipotesi selvagge:

    E se Turalyon e Alleria fossero stati corrotti dai Demoni e ora fossero Comandanti della Legione che dobbiamo combattere ed eliminare? :P

    Oppure se Alleria fosse diventata fisicamente una Elfa del Sangue con gli occhi verdi a causa delle energie magiche demoniache presenti sul pianeta su cui è finita e per la lontananza dal Sunwell? In questo caso non verrebbe accettata dagli Alti Elfi in quanto corrotta dalla Vilmagia e sarebbe "costretta" a unirsi a Lunargenta con gli Elfi del Sangue... almeno avremmo l'ultima Windrunner dalla nostra parte dopo che l'Alleanza e i Reietti ce le hanno "rubate" tutte xD

    (scenario quasi impossibile lo so dato che non credo che Alleria si unisca ufficialmente all'Orda ma almeno sarebbe bello avere una Windrunner tra i Sin'dorei visto che ormai il cognome delle tre sorelle è iconico per l'intera razza elfica)


    Fonte: Forum Ufficiale
    1
  • Rekse 13 marzo 2015, 11:26 Rekse
    Messaggi: 3462

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #2
    Su Alerie sarebbe stato ancora meglio! 0
  • Deinoforo 13 marzo 2015, 11:41 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #3
    Se fossero in luna di miele? 1
  • SERAPHIMON 17 marzo 2015, 11:18 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1566

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #4
    Onestamente non saprei che pensare: ovviamente avrà un conflitto tra la sua passione per gli Alti Elfi ed il suo odio per l'Orda . . . Quel che è certo è che la Blizzard deve far tornare insieme tutti e 5 Grandi Eroi dell'Alleanza di WARCRAFT II per portarli a Roccavento ed immortalarli davanti alle loro statue della Valle degli Eroi! 0
  • Antani101 17 marzo 2015, 16:20 Antani101
    BattleTag: Antani#2475
    Messaggi: 1175

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 12:03
    #5
    SERAPHIMON ha scritto:ovviamente avrà un conflitto tra la sua passione per gli Alti Elfi ed il suo odio per l'Orda


    Nessun conflitto. Gli High Elves fanno ancora parte dell'Alleanza.
    0
  • Aralcarim 17 marzo 2015, 17:43 Aralcarim
    Messaggi: 4078

    Nihil credendum nisi prius intellectum.
    #6
    SERAPHIMON ha scritto:la Blizzard deve far tornare insieme tutti e 5 Grandi Eroi dell'Alleanza di WARCRAFT II per portarli a Roccavento ed immortalarli davanti alle loro statue della Valle degli Eroi!

    @SERAPHIMON
    un bel selfie davanti le statue
    2
  • TartyMost Valuable Poster 17 marzo 2015, 18:27 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4055

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #7
    Alleria follower del Garrison 2.0! 0
  • SERAPHIMON 18 marzo 2015, 10:22 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1566

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #8
    Aralcarim ha scritto:SERAPHIMON
    un bel selfie davanti le statue

    @Aralcarim

    E poi ci si aggiungono le icone di WARCRAFT II
    . . .
    Potrebbe essere un'idea per una quest degli orfani
    0
  • SERAPHIMON 18 marzo 2015, 10:22 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1566

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #9
    Aralcarim ha scritto:SERAPHIMON
    un bel selfie davanti le statue

    @Aralcarim

    E poi ci si aggiungono le icone di WARCRAFT II
    . . .
    Potrebbe essere un'idea per una quest degli orfani
    0