Aiuto Warrior spec
  • NZOTH 05 agosto 2017, 22:46 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Salve soldati del flaggelo ops sbagliato tema ricominciamo salve eroi di azeroth tra poco volevo riprendere il buon vecchio wow e volevo tirar su un warrior per fare raid (Mi sono un Po stancato del lock destro con le fiamme verdi) premetto che io di warrior non ne capisco niente quindi volevo chiedere a voi quale spec potrei usare avevo una mezza idea di fare un tank però non so assolutamente decidermi quindi lascio a voi la parola 0
  • Klee 05 agosto 2017, 23:34 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Ciao compagnio del gueriero :) sono contento che tu ti sei deciso di giocare gueriero, e una classe molto forte in questo momento :) . Le due specialità del guerier (furria, armi) sono tutte e due molto forti, furia e molto più semplice della specializzazione armi oltre tutto la specializzazione armi è molto dipendente da leggendari giusti e bonus del set del t20, quindi all inizio e probabilmente meglio che tu gioca armi così fai prattica. se vuoi giocare tank è piutostto difficile quindi penso che ameno che tu non voglia proprio tankare è meglio iniziare dps :) 1
  • Greymane 05 agosto 2017, 23:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    NZOTH ha scritto:Salve soldati del flaggelo ops sbagliato tema ricominciamo salve eroi di azeroth tra poco volevo riprendere il buon vecchio wow e volevo tirar su un warrior per fare raid (Mi sono un Po stancato del lock destro con le fiamme verdi) premetto che io di warrior non ne capisco niente quindi volevo chiedere a voi quale spec potrei usare avevo una mezza idea di fare un tank però non so assolutamente decidermi quindi lascio a voi la parola

@NZOTH

attualmente Arms sta sopra al Fury come spec, con i 2 leggendari BIS (Ayala's Stone Heart + The Great Storm's Eye) fino a poco tempo fa era un qualcosa di piuttosto broken, li hanno nerfati 2 settimane fa mi sembra, o forse 3; dovrebbe comunque performare ottimamente anche dopo i nerf. Fai comunque conto che l'Arms è abbastanza dipendente da quei due leggendari, senza perde abbastanza, ma rimane una delle classi migliori attualmente in questo tier content.

Fury attualmente è mid-level, arranca in confronto all'Arms, ma non è assolutamente una spec orrenda, è più che giocabile, molto meglio di altre classi.

Per quanto riguarda i Tank PERSONALMENTE non ti saprei dire perchè sostanzialmente non tanko da Cataclysm, ma Sco dei Method ha confrontato i vari tank in un video e secondo lui attualmente il Warrior Protection è bottom tier, giocabile nell'evenienza, ma se possibile meglio averne altri. Fai comunque conto che parla di Mythic e di Progress, quindi queste cose nel Normal e nell'Heroic si sentono molto ma molto meno, dipende a che livelli vuoi raidare tu.
    Ecco il video di riferimento:

1