aiuto shammy enha
  • Edelfire 27 gennaio 2016, 20:44 Edelfire
    BattleTag: WINDE#2401

salve ho bisogno di aiuto a migliorare il mio shammy enha,
    in game sono elisewïn
    0
  • Rekse 28 gennaio 2016, 10:07 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Se magari posti qualche dubbio, un qualcosa di più specifico, può darsi che avrai qualche risposta utile.

Altrimenti se dell'enha non sai niente, faresti prima e molto meglio a leggerti una guida.
    2
  • Greymane 28 gennaio 2016, 10:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Come detto da Rekse, è un po difficile capire dove hai problemi se non ci dai una spiegazione. Dicci dove hai problemi, nel DPS? Nella rotation?

In ogni caso, in attesa di qualche informazione in più, ti do un consiglio generale:

Posta dei combat log, se ne hai, con quelli si può capire molto più a fondo eventuali problemi :good:
    0
  • Edelfire 28 gennaio 2016, 13:42 Edelfire

https://www.warcraftlogs.com/rankings/c ... 10/latest/

http://eu.battle.net/wow/it/character/p ... AFn/simple
    il problema è il dps
    non capisco se il problema deriva dalle statistiche
    la rotation è giusta
    0
  • Rekse 28 gennaio 2016, 15:03 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Per iniziare ti manca il bonus 4 pezzi, il che non è poco.

(4) Set (Enhancement): Maelstrom charges increase the damage done by your Nature spells by an additional 12%, and you may now have a maximum of 10 Maelstrom charges.

Il trinket sicuramente è meglio che nulla, mi riferisco al mirror of the blademaster, ma non è esattamente il migliore da enha (non che io sappia perlomeno) in particolare nei fight in cui non ci sono i momenti di staticità che permettono alle mirror di fare danno, pure se è un buon boost all'agility in ogni caso. In ogni caso tieni conto che le mirror sei tu a vederle, il tank no, quindi potrebbe spostarti il boss e toglierlo dal tuo danno senza volerlo. Che io sappia è stato fixato in questo senso il trinket.
    Ti consiglio, se lo hai, il Soul Capacitor (Socrethar), perchè la sua meccanica è particolarmente importante in classi che hanno diversi offensivi da sfruttare per pompare il danno dell'esplosione.
    In generale, secondo me, ti manca pure un pò di haste. Pure se la stai giustamente stackando eh, ma non un pò in più non guasterebbe.
    Io gioco rogue, l'enha è solo un alt per me, per cui prendi tutto con le molle di quello che dico, perché magari posso averci capito poco io in prima persona.
    Comunque, da melee, in questo raid in particolare, trovo che per far alzare recount la conoscenza del timing dei fight (anche nel senso di evitare perdite di dps a causa di certe meccaniche dei boss) e l'uso dei cd è determinante. Usarli al momento giusto è più importante che una rotazione fatta alla perfezione, in cui invece qualche errore è piuttosto trascurabile rispetto al timing dei cd.
    0
  • Edelfire 28 gennaio 2016, 15:43 Edelfire

grazie :) 0
  • Aleesa 29 gennaio 2016, 12:05 Aleesa

Allora partendo dal fatto che a quanto mi sembra per l'enh il bonus 4 pz è tanta roba, considera che al content attuale,
    La rotation di per se non è "lineare" specialmente per una classe che basa molto del suo output sul Burst come l'enh.
    Per quanto riguarda il trinket quoto Rekse il soul capacitator è tantissima roba.
    In generale ciò che ti interessa da dps melee è cercare di spinger quanto più puoi con cd ed eventuale cleave durante il proc del Ring leggendario.
    Il caso ideale, una volta preso il soul capacitator sarebbe sbollare il ring e capacitator insieme.
    Ovviamente in questo raid anche più che in altri per performare al meglio devi studiare il fight in se, sfruttare ogni singola occasione di cleave, da enh alzi tanto, muoverti un secondo in anticipo ecc...
    Per quanto riguarda il Single targhet ho visto che alcuni shammy giocano con il cd offensivo (talento che si sostituisce all eco of the elements), inoltre potresti provare anche l'ultimo talento che aumenta i danni dei totem fire (liquid magma) da staccare insieme all anello, lo usano molti shammy. In ogni caso fai il 4 pezzi al più presto è fatti una WA per il ring ;)
    0
  • Belfighì 29 gennaio 2016, 14:05 Belfighì

Fatta premessa che sono ancora allo stato embrionale del pg avendo da poco potenziato a liv 100 lo sbattendomi di livellarlo, ho comunque letto vari siti ( noxxic - Icy Vein ) e qualche forum ( mmo-champion - powned ) giusto per capire le dinamiche della classe e della spec in oggetto.
    Non ho però trovato parametri di ottimizzazione .. se ho capito bene l'haste deve stare sul 30%? ... quindi focus primario su questa stat?
    0
  • Rekse 29 gennaio 2016, 14:15 Rekse

Con la mia di doverosa premessa che potrei anche non essere preciso perché non mi aggiorno spesso sugli alt, per massimizzare dovresti considerate haste come la tua priority nelle stats secondarie fino ad un massimo del 50%, dopo di che vanno, nell'ordine, mastery e multistrike, mentre le altre due sono trascurabili. Ovviamente agility > overall. 0
  • Belfighì 29 gennaio 2016, 17:17 Belfighì

In effetti, riguardando Icy Veins c'è scritto. Pardon ... forse ad Agosto quando ho creato il personaggio non mi ero accorto. Interessante come su Noxxic ci sia un altra priority stat ... a dire il vero del tutto diversa se non per l'haste.

Bah ... chi dei due ha ragione?
    0
  • Rekse 29 gennaio 2016, 17:42 Rekse

Per la mia esperienza icyveins > noxxic forever and ever :D

Dei due, Icy Veins è abbastanza grossolano come info, ma raramente ho visto errori piuttosto evidenti. Noxxic più che aiutare, scrive una marea di errori ed imprecisioni.
    0
  • Belfighì 29 gennaio 2016, 17:44 Belfighì

THX 0