Aiuto per un principiante
  • DDex95 10 aprile 2016, 21:23 DDex95
    BattleTag: DDex95

Salve, ho appena comprato WoW la versione da 15€, quella che ti porta fino al livello 90. Leggendo su vari siti, il server ''pozzo dell'eternità'' sembrerebbe poco popolato.
    Avete consigli su un server su cui iniziare? Posso mettere la lingua italiano anche se gioco in un server inglese vero?
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 21:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Buona sera

Rispondendo brevemente alle tue domande
    Si attualmente pozzo ha poca gente, a sentire la gente attiva, ma c'è da contar che si è in un periodo ti transizione di exp dove col nulla cosmico la gente tende a frozzare l'account. Oltre a quello Pozzo è PvE (non si può essere attaccati se non scegliendo di attivare il pvp) mentre Nemesis l'altro server italiano ma PvP (questo tendenzialmente è più, quando c'è contenuto, popolato di pozzo)

Libera scelta di che server scegliere se quelli flaggati italiani o altri e si, tu puoi scegliere il cliend di gioco quindi puoi giocare col client italiano su un server inglese (francese ecc ecc) o giocare col client inglese su server italiano

Spero di esserti stato utile :good:
    1
  • Medivh 10 aprile 2016, 21:29 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

...ovviamente sei tenuto a scrivere nella lingua del realm a prescindere dall'uso del client language. 3
  • DDex95 10 aprile 2016, 21:38 DDex95

Ah ok grazie ho capito.
    Dalla vostra esperienza che sicuramente è maggiore della mia, quale server consigliate?
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 21:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Dipende da due cose

Vuoi un server pvp dove puoi far parapiglia contro gli altri o uno pacifico dove anche se ti trovi uno dell'altra fazione non ti picchi?
    Cosa hai intenzione di giocare principalmente (fazione)?
    Per la seconda cosa Nemesis è maggiormente popolato dal lato orda e Pozzo dal lato alleanza
    0
  • DDex95 10 aprile 2016, 21:56 DDex95

Credo un pve per iniziare.
    Dato che mi interessa più giocare nell'allenza per via dei personaggi, credo che pozzo sia il server più adatto da quanto ho capito.
    Server stranieri consigliati? Magari con qualche italiano di tanto in tanto, o è chiedere troppo?
    0
  • Wulgrim 10 aprile 2016, 22:06 Wulgrim

Non saprei su altri server, tempo fa crushriedge hakkar e runetotem erano popolati da italiani, ma post transfert verso i server it quelli son abbastanza morti

Non saprei dirti, puoi spulciar la sezione reclutamenti se vuoi cercar su altri server ma se scegli per quelli italiani e ancor più se come alleanza e per pve pozzo è la tua meta; con legion poi i server torneranno più vivi
    0
  • DDex95 10 aprile 2016, 22:09 DDex95

Grazie mille 0
  • Greymane 10 aprile 2016, 22:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Lascia perdere Crashridge ed Hakkar ora come ora, essendo realm ai tempi monopolizzati da italiani, con l'avvento dei reami nostrani i due sopracitati sono diventati una landa desolata. Runetotem invece non si è mai svuotato veramente perchè noi italiani siamo sempre stati abbastanza amalgamati, ma la nostra @Tarty sicuramente potrá dirti di più a riguardo, avendo il suo main proprio li :good:
    Sempre per quanto riguarda i server stranieri, anche li dipende da cosa vuoi fare tu, per RP (Gioco di Ruolo - Roleplay), c'è Argent Dawn, per esempio...ci sarebbe anche Silvermoon ma...li l'RP è un po troppo esagerato quindi te lo sconsiglio per evitarti rotture di p***e; ovviamente non sono gli unici server RP ma gli altri non li conosco, quindi non mi esprimo.
    0
  • Belfighì 11 aprile 2016, 14:28 Belfighì

Non vorrei dire una castroneria, purtroppo non riesco a loggare in questo momento per darti conferma. Stai attento perché probabilmente i nomi degli oggetti non sono cross-language, pertanto credo, che se usi un client in italiano ma sei su di un server inglese, i nomi degli oggetti ti saranno visualizzati in italiano mentre tutti gli altri ti indicheranno oggetti nella lingua del server.
    Questo ti potrebbe causare un po' di problemi visto che sono per lo più nomi di fantasia.

Ti consiglio di giocare con un client della lingua del server che sceglierai ...
    0
  • Wulgrim 11 aprile 2016, 14:31 Wulgrim

@Belfighì quando linki un item passandoci il dito il gioco in automatico mostra quello tradotto agli altri, questo si adatta col client di chi lo manda e di chi lo legge 4
  • TartyMost Valuable Poster 11 aprile 2016, 17:23 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    DDex95 ha scritto:Credo un pve per iniziare.
    Dato che mi interessa più giocare nell'allenza per via dei personaggi, credo che pozzo sia il server più adatto da quanto ho capito.
    Server stranieri consigliati? Magari con qualche italiano di tanto in tanto, o è chiedere troppo?

Sui server stranieri ci sono degli italiani ma si mimetizzano.. nel senso che non sentirai mai parlare italiano al di fuori della gilda. La comodità dei server inglesi è che sono in cross-server con altri, quindi c'è sempre gente.
    Diciamo che forse per iniziare meglio un server italiano. Cmq trovi qualche italiano su runetotem e i server correlati.

cmq puoi sempre crearti un personaggio in vari server così vedi un po' l'aria che tira :)

@Belfighì è una castoneria ;P se usa il client italiano, noi che lo usiamo in inglese passandoci sopra lo visualizziamo in inglese e viceversa.
    0
  • Belfighì 26 aprile 2016, 11:22 Belfighì

Wulgrim ha scritto:Belfighì quando linki un item passandoci il dito il gioco in automatico mostra quello tradotto agli altri, questo si adatta col client di chi lo manda e di chi lo legge

@Wulgrim

Ottimo. THX. Non avevo mai approfondito e verificato. Meglio così allora.
    0