Aiuto per novellino
  • Pellez 22 novembre 2015, 23:08 Pellez

Ciao a tutti
    Volevo porvi una domanda: ho deciso di iniziare a giocare a wow e non so niente...
    Per ora non voglio iniziare su server ufficiali perche non voglio pagare il canone dato che ci giocherei 30 minuti al giorno.
    La domanda è: dato che su i server privati si puo scegliere l'espansione, quale mi consigliate???
    Grazie in anticipo;)
    0
  • Wulgrim 22 novembre 2015, 23:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Pellez ha scritto:Ciao a tutti
    Volevo porvi una domanda: ho deciso di iniziare a giocare a wow e non so niente...
    Per ora non voglio iniziare su server ufficiali perche non voglio pagare il canone dato che ci giocherei 30 minuti al giorno.
    La domanda è: dato che su i server privati si puo scegliere l'espansione, quale mi consigliate???
    Grazie in anticipo;)

@Pellez essendo un fansite ufficiale è vietato chiedere / parlare dei server privati perchè violano le condizioni del gioco, come dice il regolamento di Battlecraft
    0
  • Medivh 23 novembre 2015, 00:32 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Pure io ci gioco 30 min al dì e pago lo stesso....ma poi da un bel pò si può pagare con i gold invece dei soldi 0
  • Elmarco 23 novembre 2015, 01:44 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Vabbè dubito che un livellino possa permettersi di pagar con gold...comunque penso che ti convenga cercar un server wotlk,forse il miglior rapporto casual-ambientazione! Inoltre dovresti trovar i server abbastanza fixati dati gli anni trascorsi...per il resto,se possibile ti consiglierei comunque l'offy: è una spanna sopra in tutto,generalmente...anche se i periodi di fine exp mi sa che arrivano ai livelli degli unoffy xD

Riflettici :P
    1
  • Ligario 23 novembre 2015, 09:06 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @Pellez i server privati di WoW sono illegali, ti sconsigliamo caldamente di perderci tempo ;) 1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.