Aiuto per equitazione
  • RaizenXlll 08 gennaio 2018, 00:31 RaizenXlll

Salve a tutti. Vorrei sapere come vedere il lv dell'equitazione, come livellarla e quali sono le cavalcature migliori per lv. Grazie dell'aiuto 0
  • Wulgrim 08 gennaio 2018, 00:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    RaizenXlll ha scritto:Salve a tutti. Vorrei sapere come vedere il lv dell'equitazione, come livellarla e quali sono le cavalcature migliori per lv. Grazie dell'aiuto

@RaizenXlll per migliorare si paga
    60% (speed parlando) si ottiene al livello 20
    100% al 40
    150% (prima volante) si prende all'60
    210% e 310% dal 70 in su (queste costano 4k gold cadauna)

Le mount vanno in base al massimo che hai sbloccato (logicamente molte mount di terra non voltano)
    0
  • RaizenXlll 08 gennaio 2018, 14:44 RaizenXlll

Grazie delle informazioni. Non pensavo che andassero asseconda del mio lv. Avrei un altra domanda. Dove si comprano le cavalcature che non siano "normali" . Ne seno di per la terra (cavalli e tartarughe) per aria (grifoni)? 0
  • Greymane 08 gennaio 2018, 15:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    RaizenXlll ha scritto:Grazie delle informazioni. Non pensavo che andassero asseconda del mio lv. Avrei un altra domanda. Dove si comprano le cavalcature che non siano "normali" . Ne seno di per la terra (cavalli e tartarughe) per aria (grifoni)?

@RaizenXlll

Le mount, di qualsiasi tipo esse siano, hanno svariati metodi di ottenimento, quelle normali sono in base alla razza che hai scelto, in generale però, dovresti trovarle dallo stesso NPC che ti ha insegnato la riding skill.
    Altre cavalcature le trovi dai raid, o facendo PVP, o facendo achievements e via dicendo, alcune anche all'asta ma li costicchiano.
    Fartene una lista completa risulta un po difficile perchè sono centinaia le mount che puoi ottenere. Ma la regola generica è più o meno questa:

- Vendor
    - Raid / dungeon (contenuto PVE)
    - PVP
    - Achievements
    - Professioni
    - mostri Rari Elite
    - Asta (le mount che si possono vendere all'asta sono relativamente poche, ed a sua volta vengono da professioni / quest / eventi)
    - Quest

Ti consiglio, almeno all'inizio, di prendere quelle della tua razza dal vendor (che dovrebbe essere lo stesso che ti ha insegnato la skill per cavalcare) che sono diciamo le mount "base" con cui iniziare :good:
    0
  • RaizenXlll 08 gennaio 2018, 17:05 RaizenXlll

grazie dei consigli. in questo forum siete sempre disponibili. 0
  • Rulez 09 gennaio 2018, 07:38 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @RaizenXlll Ciao, si come ha detto Wulgrim l'abilità è in percentuale e lo vedi semplicemente andando con il puntatore sull'icona della cavalcatura (il buff in alto a destra).

Inoltre nella sezione Collezioni/cavalcature, che trovi nel menù in gioco, puoi vedere tutte le cavalcature disponibili e come ottenerle.
    In alcuni casi l'obiettivo non è chiarissimo, in tal caso il sito internet Wowhead diventerà il tuo migliore amico :)
    0