aiuto livello 20
  • Rosen 06 aprile 2016, 16:33 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Salve cerco gente x fare il livello 20 x prendere la skin del paladino ,attualmemte sono a livello 7
    Grazie
    0
  • IntoJH 06 aprile 2016, 16:37 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Io ho un pg ally col quale sto livellando e sono anche io al 7. Sfortunatamente è un account parallelo sul quale ho solo Heartstone, quindi non ho tutti i vari heirloom e mount heirloom che ho sul main. :P
    Se può interessarti fammi sapere!
    0
  • Rosen 06 aprile 2016, 20:08 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    IntoJH ha scritto:Io ho un pg ally col quale sto livellando e sono anche io al 7. Sfortunatamente è un account parallelo sul quale ho solo Heartstone, quindi non ho tutti i vari heirloom e mount heirloom che ho sul main. :P

@IntoJH
    si mi interessa mi puoi aggiungere?senno ti aggiungo io dopo le partite
    0
  • Rosen 06 aprile 2016, 21:55 Rosen

IntoJH ha scritto:Io ho un pg ally col quale sto livellando e sono anche io al 7. Sfortunatamente è un account parallelo sul quale ho solo Heartstone, quindi non ho tutti i vari heirloom e mount heirloom che ho sul main. :P

@IntoJH
    aggiunto
    0